marvel fan Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 8 oscar per little big planet http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/t...html?ref=hpspr2 ho sempre detto che è uno dei giochi migliori in circolazione l'anima de li mortacci questo gioco è magnifico, speriamo arrivino presto nuovi livelli BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Me lo sono appena presso per chi vuole mi aggiunga cosi ci proviamo i livelli Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) per chi volesse giocare l'unico livello da me creato lo faccia pure premetto che non è tutto questo spettacolo, ma almeno ci ho provato.. alla fine conta questo no? il nome del livello è THE CASTLE TM se non ricordo male.. l'ho creato tempo fa presto ne creerò un altro, appena avrò molto tempo da perderci Modificato 13 Marzo 2009 da Nesmes http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Nesmes se vuoi aggiungimi come amico cosi proviamo i livelli il mio ID è Alos94 Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Nesmes se vuoi aggiungimi come amico cosi proviamo i livelli il mio ID è Alos94 appena accendo la play ti aggiungo http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ancora non mi è arrivata comunque chi volesse provare i miei livelli ID Alos94 Vi aspetto numerosi Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Vorrei segnalare i costumi di Killzone 2 per i Sackboys usciti ieri sul PSN. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Nemses mi ai aggiunto? Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Allora sei sparito? Se c'è qualcun altro con Litle me lo dica Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 iscrivetevi al primo Videomanga LBP theme tournament! il tema sarà xbox 360 chi creerà il più bel livello a tema della nostra mitica console (e i suoi videogiochi) vincerà una carta da 2100 microsoft points e avrà il riconoscimento di essere chiamato campione! Qui trovate tutte le informazioni, se qualcosa non è chiaro chiedete (scusate la grafica indecente) http://img524.imageshack.us/img524/8282/littlebigplanetcostumes.jpg BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Iscritto! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 forza, chi viene d'altri? mi raccomando spargete la voce! BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 No! non spargere la voce cosi abbiamo meno avversari e più possibilita di vincere Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 credp proprio che ci sarò! http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 bene, ma ho visto sul topic e non ti sei ancora iscritto :? BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Io sono iscritto,marvel fan tu? Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi sembra che si stia andando OT da un pezzo. Se continuate comincio a cancellare tutti i commenti non inerenti al gioco.... Fate vobis. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Mi sembra che si stia andando OT da un pezzo. Se continuate comincio a cancellare tutti i commenti non inerenti al gioco.... Fate vobis. stiamo parlando di un torneo itinerente al gioco, dove sta l'OT, e come se ci organizzassimo per mini-tornei on-line no? PS: comunque io sono amico stretto di Arevish e co-organizzatore del torneo BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Io invece son Pro N anche se è un nikname molto vecchio Come off topic Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Apprezzo l'iniziativa del mini torneo, ma considero OT tutti gli interventi di utenti che lasciano commenti non inerenti a Little Big Planet. Se avete delle domande da farvi in merito alle iscrizioni e all'organizzazione continuate pure via PM, non sul topic dove invece potrete parlare liberamente delle vostre creazioni, dell'andamento del torneo e di tutto quello che concerne il gioco. Da adesso in poi cancellerò gli interventi che verranno ritenuti OT. Spero di essere stato chiaro. http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Ok capisco Ho realizzato una sfida di soppravivenza di nome Survival Chalenge Jump provatela e ditemi cosa ne pensate se volete vi spiego come fare le sfide di sopravvivenza Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 (modificato) Ragazzi, ieri un amico mi ha convinto a giocare a Little Big Planet. Ma è troppo divertenteeee :mrgreen: Online ci sono certi livelli veramente bellissimi, veramente una bella sorpresa non me l'aspettavo E poi quanto è carino il SackBoy Modificato 16 Aprile 2009 da Dannny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ragazzi hanno detto che forse annullano il torneo per scarsità di partecipanti sto lavorando a un nuovo livello, si chiama Earthquake, poi ditemi che ne pensate BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Iscriviti allora che sono l'unico partecipante,comunque ho publicato 3 livelli ispirati a Luigi Mansion hanno insieme quasi 10000 giocate e hanno tutti e tre la media di 4 stelle provateli e ditemi cosa ne pensate ok Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Sto scaricando la beta della creazione online!! Poi vi dico comè! Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati