whitescreen Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Io non l'avevo mai giocato, così ho provato la demo è mi è piaciuto un sacco. Oggi l'ho comprato!!! E devo dire che le aspettative sono ripagate appieno! Molto bello e divertente!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Ma come fate da avercelo già che esce venerdi'??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Al mio negoziante è arrivato stamani. Mi è arrivato un sms dal negozio x dirmelo, così oggi all'apertura me lo sono accattato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 al [riferimento a e-commerce non consentito] ho notato che lo avevano, si vede che hanno anticipato l'uscita... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Qualcuno sa la longevità? quante ore circa dura il gioco? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Guardare la firma pliiiis Cmq caricamenti IRRISORI anche senza installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Qualcuno sa la longevità? quante ore circa dura il gioco? ho sentito dire una decina... però dovrebbe essere rigiocabile... per me lo sarà sicuramente almeno... anche lì va a gusti... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Guardare la firma pliiiis Cmq caricamenti IRRISORI anche senza installazione Che centra con la mia domanda? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Scusa Mamma ma ero euforico Ps: Mi sono già bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 e devo dire che ci godo così almeno passi al livello dopo quando ce l'hanno tutti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Oggi ho comprato la limited edition: Fantastico!!!! le mie aspettative positive provando la demo sono state confermate.Questo è forse il migliore DMC finora uscito anche se voglio riservare il verdetto finale dopo aver finito il gioco.Cmq davvero bello e vi consiglio di giocarlo al livello più difficile, ciò rende più divertente il gioco perchè il livello umano (cioè facile) rende il gioco appunto abbastanza facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ho finito il gioco veramnete bello am nero è moooolto più bello di dante secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ma davvero dura solo una decina di ore?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 ma davvero dura solo una decina di ore?? io ci ho giocato per 4-5 h e sono alla 5 missione..non so quante siano in totale.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 mmm....10 ore...ma che sta succedendo ai giochi...prima cod4...ora Devil may cry...si accorciano sempre di più le ore di gioco...su su su smentitemi...ditemi che in realtà dura mooooooolto di più vi prego! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 (modificato) io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!! ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole Modificato 6 Febbraio 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 mmm....10 ore...ma che sta succedendo ai giochi...prima cod4...ora Devil may cry...si accorciano sempre di più le ore di gioco...su su su smentitemi...ditemi che in realtà dura mooooooolto di più vi prego! Ormai (ma da tanti tanni) gli fps si fanno sempre più corti, a favore del gioco online o della grafica...in effetti DM4 non ha molti motivi per essere così, non avendo live e non avendo nemmeno una grafica da urlare al miracolo. Io mi sono buttato da anni su Rpg e Jrpg per quello, un gioco costa 70 Euro, giocarci 10 ore non lo capisco. Poi, ognuno ha i suoi gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 in effetti DM4 non ha molti motivi per essere così, non avendo live e non avendo nemmeno una grafica da urlare al miracolo. Io mi sono buttato da anni su Rpg e Jrpg per quello, un gioco costa 70 Euro, giocarci 10 ore non lo capisco. Poi, ognuno ha i suoi gusti... è vero, ognuno avrà anche i suoi gusti, però hai pienamente ragione, il tuo ragionamento non fa una piega!!! e poi davvero, Devil se non ha il live, una volta finito? mah...non mi convince se è così corto... Ricapitoliamo... 70 euro per 10 ore = 7 euro all'ora = 0.12 centesimi al minuto...VA BEH, PASSO A VODAFONE che mi conviene :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!! ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole perchè? spiega in spoiler... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!! ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole senti tu che l'hai finito dimmi se si sbloccano nuove modalità e difficoltà di gioco o extra una volta finito e se puoi ricominciare conservando i potenziamenti come in devil may cry... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 senti tu che l'hai finito dimmi se si sbloccano nuove modalità e difficoltà di gioco o extra una volta finito e se puoi ricominciare conservando i potenziamenti come in devil may cry... ma come l' ha finito?!??? ma quanto dura? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 è questo il punto Vale...10 ore ha detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 mmm....10 ore...ma che sta succedendo ai giochi...prima cod4...ora Devil may cry...si accorciano sempre di più le ore di gioco...su su su smentitemi...ditemi che in realtà dura mooooooolto di più vi prego! è così sono giochi senza live... si sa dall'inizio, si trovano usati tranqulillamente... però io dico semrpe che molti giochi sono ciofeche in single e ciofeche in live che nessuno gioca e allora è meglio se si concentrano su un aspetto a secodno di dove mirano, specie se il gioco in single è curato, può valere la pena ancora puntarci... rimane il fatto che al giorno d'oggi non è più possibile fare giochi da 20 ore... è veramente difficile, per una questione di difficoltà tecnica e di mole di lavoro è troppo dura... lo stesso bioshock che è molto longevo in tal senso arriva lel 16/20 ore allungando il brodo in maniera clamorosa e infatti per me poteva andare sulle 12 che rendeva anche meglio ... alla fine io sono così abituato a questa media nei giochi che un gioco oltre le 10 ore sinceramente mi può anche stancare se non mi prende... l'importante è la qualità del prodotto... certo poi dipende uno dai vizi che ha... a dirla tutta i giochi costano troppo, non bisognerebbe comprarli a questi prezzi... dovrebbero fare varie offerte: costi minori di 15 euro se non c'è il live, giochi che passano a classic automaticamente dopo un anno... tante cose... la pirateria se la meritano tutta.... guarda i giochi pc quanto costano meno... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 è questo il punto Vale...10 ore ha detto... Questo mi convince ancora di più ad aspettarlo sui nostri mercatini . Amo Devil ma purtroppo, porca loca ci sono troppi giochi che devo prendere nell' arco di tre settimane. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Febbraio 2008 Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 però volevo dire che questo gioco se ha mentenuto le caratteristiche del primo è molto rigiocabile, con modalità diverse e sfiziose... ci sono segreti da trovare... potenziamenti da trovare... modalità difficili... giocare con personaggi sbloccabili... l'uno era così... io l'ho adorato e l'ho rigiocato 5/6 volte... l'unica è stata l'ultima modalità che era troppo frustrante e ho rinunciato... un gioc che durava 8 ore e mi è durato settimane... rigiocato 5/6 volte di fila... mai capitato nella vita... ecco perchè facevo quelle domande sugli extra all'amico... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.