Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

Ho provato il gioco! veramente fantastico! è estremamente godibile sin dal primo impatto sistema di combattiemno molto semplice da capire. Ma sinceramente non voglio contenermi...è la migliore demo che io abbia mai provato sino ad ora, sicuramente non è lunga ma l'ho trovata fantastica.

Vorrei fare alcune osservazioni:

-Alcuni dicono che ha la stesa grafica di Lost Planet , invecesecondo me il otore grafico è ancora migliorato di livello, ma nel livello contro berial avete visto prima di raggiungere la "città" dove si trova il mostro il paesaggio innevato stabiliante! la luna che sembra vera! e gli alberi curati nei minimi particolari

-Il sistema di combattimento è estremamente appagante pistola, spada o devil bringer si possono creare le combo più assurde

-In questo nuovo capitolo la trama mi sembra abbia raggiunto ottimi livelli , mi sembra parecchio più intricata degli episodi precedenti

-Questo gioco secondo me è un 'astina sotto ninja gaiden per quanto riguarda gli action-games

- il gioco merita daverro ed è bellissimo a mio parere da 9 per me

 

Insomma con DMC 4 e Lost Odissey ho l'impressione che questo febbraio sarà il migliore degli ultimi anni per quanto riguarda il settore videoludico (chiaramente se si escludono Condemned 2 e Fifa street 3, titoli mooolto appetibili)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella demo non c'è che dire.....io che ho finito i primi due e mollato il terzo perchè mi rompevo noto sempre quel velo di monotonia durante gli scontri...spero di sbagliarmi e ritrovare molte + abilità nella versione finale.

N.B. graficamente mi è piaciuta molto (nella sezione dei 10 min.) la zona del porto al tramonto.....veramente ben fatta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon gioco , criticarlo è inutile

è il solito buon devil may cry e chi si aspettava di più non lo capisco proprio

chi si aspettava meno neanche perchè si sà com'è il gameplay di questo action

io lo compro sicuramente

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giocato alla demo...che dire...almeno non è l'ennesimo sparatutto...carino...anche se sembra il primo DMC con la grafica pompata....

 

quando dite queste cose è perchè non vi ricordate come erano i vecchi episodi, ecco a te:

 

http://www.absolute-playstation.com/gp2a/devil_may_cry_lr_2.jpg

 

contro

 

 

http://www.rotpod.net/rotpod/wp-content/uploads/2007/07/devil-may-cry-4-20070711025859381.jpg

 

non mi sembra solo grafica pompata...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bellissimo graficamente e come gameplay....

Ho i demo di entrambe le versioni (ps3 e 360) e sono praticamente identiche....

La 360 in vga ha forse l'immagine leggermente più pulita...ma nulla di che...

A riprova del fatto che le differenze tra i titoli multi non dipendono dal hardware delle due console ma dall'incapacità di programmare la ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato anch'io.

 

ecnicamente la massima espressione di Devil May Cry mai uscito, non ho dubbi, però nulla di nuovo rispetto agli altri capitoli. Nessuna rivoluzione, nessun cambiamento sostanziale nè dal punto di vista artistico, stilistico e di gameplay: la stessa minestra riscaldata insomma, stavolta riscaldata in alta definizione.

Anche il personaggio di Nero che avrebbe potuto definire "altri standard" per svecchiare un pò la serie è identico a Dante tanto nel look quanto nelle armi e nei poteri.... molto originale, complimenti. Per la serie: "finchè la barca va...." :rolleyes:

 

Le mie aspettative in fatto di videogiochi sono cresciute (o semplicemente cambiate) col tempo e questo genere di titoli dedicati ai casual gamers o ai piggiapulsanti a ripetizione non mi ispirano davvero più. Un plauso ad ogni modo a Capcom che ha saputo rendere entrambe le versioni -X360 e PS3- davvero molto molto simili. Forse lo comprerò in un futuro lontano ultramega usato. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie aspettative in fatto di videogiochi sono cresciute (o semplicemente cambiate) col tempo e questo genere di titoli dedicati ai casual gamers o ai piggiapulsanti a ripetizione non mi ispirano davvero più.

 

...già...la demo provata è stato il mio primo Devila May Cry. :fischio:

Bello graficamente, gameplay troppo semplicistico....non amo proprio i giochi "pigiapulsanti".... :ph34r: :ph34r:

Nononono...per 70€ un gioco mi deve appassionare e deve essere difficilino....questo basta premere 1 bottone ripetutamente e si uccide 10.000 mostriciattoli.

 

La solita japponesata.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provata..è proprio quello che mi aspettavo, sono andati sul sicuro alla capcom.

a me va bene così, il gioco m' è sempre piaciuto tanto e questo non è altro che un mix dei precedenti capitoli con qualche piccola novità che però sembra potersi sviluppare bene ed una grafica pompata, che nonostante sia concettualmente old gen fa il suo bell' effetto.

mi ci voleva un bell' action

Link al commento
Condividi su altri siti

però magari ninja gaiden è un capolavoro di originalità e varietà....... dai su qua avete provati il primo livello pacco ci credo che è facile la demo, chi ha giocato devil1 sa che è un capolavoro e questo devil4 è il vero erede di quel primo capitolo non quelle schifezze di devil2-e-3.

Link al commento
Condividi su altri siti

demo scaricata in meno di un ora :fischio: Nero mi pare più figo di dante

.....45 minuti! :mrgreen:

Cmq è difficile per Nero essere più tamarro del primo Dante!!!

Cmq anche se fosse un DMC1 pompato.........sticaxxì!

Vatti a lamentare,il primo era un capolavoro autentico.....

carino anche il Soul Bringer,

le marionette maligne invece incominciano a stufare.

Erano meglio dei bei satanassi coi controcassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...