Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

La "console War" sarebbe finita perchè Devil may Cry 4 arriva su X360? :??: :??: :??:

Però! :ph34r:

.......Le aspettative erano davvero così basse?

Ah, beh....... Allora festeggiamo! :fischio:

No, nel senso che perdere una granfde esclusiva porterà altre esclusive a noi, quindi è inutile farsi bataglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io insisto che vorrei un zone of the enders... detto questo meglio tornare ot...

ehm..... già ci sei

 

 

magari IT :rolleyes: (si scherza eh)

 

cmq spero poprio che migliori rispetto ai titoli precedenti

 

le poch immagini non mi lasciano ben sperare.

Modificato da MarioFox
http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La "console War" sarebbe finita perchè Devil may Cry 4 arriva su X360? :??: :??: :??:

Però! :ph34r:

.......Le aspettative erano davvero così basse?

Ah, beh....... Allora festeggiamo! :fischio:

no è finita perchè sony ne perde una dopo l'altra, strano ora che cè anche su x360 non vale più niente dmc4? strano.

cmq quando io lo dicevo che sarebbe passato su x360 molti non ci credevano, ora gli aspetto al varco quando annunceranno mgs4.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Non creiamo inutili polemiche.

E' la politica che sta adottando Capcom. Vedrete che più in la quando Ps3 avrà una buona base di console istallate titoli Capcom esclusivi alla 360 passeranno di la (Lost Planet e Dead Rising in primis).

Non strappatevi i capelli quando questo avverrà, ci saranno sempre meno esclusive, ficcatevelo in testa, e come le perde Sony le perderà Microsoft in futuro (soprattutto con le case che non sono team interni e che non possono permettersi dei flop, con questi alti costi di sviluppo DEVONO far uscire il gioco per tutte le console che vendono).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con final fantasy e soprattutto devil mc4 in arrivo possiamo essere piu ke entusiasti :loving:

 

guarda che FF per ora è esclusiva PS3 e nessuno ha mai detto che arriverà su 360... alcune persone lo vorrebbero ma nada per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena esce lo prendo subito :dance:

 

Cmq adesso mancano Final Fantasy e Metal Gear e poi non cè nessun motivo per prendere una PS3 :ok:

 

:??: Ma dici sul serio??? No dai non voglio credere che qui vi state tutti accanendo contro la PS3 solo perchè ha perso un'esclusiva...Io continuo a preferire la X360 però non riduciamo tutto il parco giochi Sony a soli 3 titoli, è troppo banale e riduttivo...

Credo che anche se DMC4 non sarà più un' esclusiva ci saranno sempre titoli killer-app da entrambe le parti che non diventeranno multipiattaforma proprio per mantenere distinte le identità commerciali delle varie console, anche se pensandoci bene un Super Mario o uno Zelda su X360 sarebbero davvero un colpaccio! :mrgreen:

Tornando a DVM4, io ho giocato tutti e 3 i precedenti capitoli e alla fine della trilogia si incomincia a sentire il peso di un gameplay un pò datato e con poche innovazioni, quindi spero che in questo quarto capitolo, oltre alla grafica next-gen, vengano aggiunti nuovi ingredienti che donino nuovo smalto al buon Dante per la gioia di tutti! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

no è finita perchè sony ne perde una dopo l'altra, strano ora che cè anche su x360 non vale più niente dmc4? strano.

....Permalosetti, eh? :mrgreen:

 

Il tuo post si riferisce a me? Non credo, visto che non mi è MAI piaciuto Devil May Cry. O meglio, ho gradito molto solo il primo capitolo. Gli altri mi hanno molto deluso. :fischio:

cmq quando io lo dicevo che sarebbe passato su x360 molti non ci credevano, ora gli aspetto al varco quando annunceranno mgs4.

 

Ecco, quella si che sarebbe una grande notizia. Ripeto quello che ho già scritto in altri post: "sarei felice dell'uscita -probabile, in effetti- di MGS4 per tutti coloro i quali hanno comprato 360, me compreso". :teach:

 

Mi chiedo solo quanto questo sviluppo multipiattaforma possa "fare bene" ai videogiochi. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieeeeeeeeeeeeeni!!! Azzarola ragazzi è un mega colpaccio anche questo!!!! E se consideriamo che DMC è stato per molti fan una killer application Sony, a questo punto credo che questo ennesimo colpo aiuterà ancor di più le vendite di 360 grazie ai"casual" che prima osannavano i precedenti capitoli su ps2!

A me sinceramente non dispiace affatto anzi, ci voleva proprio un titolo di questo genere perchè a parte Ninja Gaiden sono pochi gli action/adventure puri usciti fino ad ora per entrambe le console MS!

Comunque...io ora aspetto solamente di vedere qualcosa di più concreto in versione 360 anche se il livello mostrato dalla versione ps3 per ora sembra più che sufficiente! :bow: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...