Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

effettivamente bisonga essere veramente scemi al momento per spendere 200 euri in più per un lettore blu ray (che non si sa ancora se sarà il formato che dominerà il mercarto) e un paio di titoli al massimo tre che la ps3 offrirà in esclusiva e che meritano veramente, non perchè voglio essere un xboxaro e odiare sony a tutti i costi. Semplicemente questa mossa permette di risparmiare dei bei soldoni a chi come noi ama i videogames, poi se la sony si sveglierà e capirà che non tutti sono così fessi da comprare a scatola chiusa solo per un nome...comunque le stime dicono che in europa ci saranno 4.000.000 di babbei o definiamoli pure persone male informate o infatuate pronte a prostituirsi pur di avere una ps3 (ovviamente parlo di chi la comprerà al lancio poi sony può sempre svegliarsi e decidere di non campare solo grazie al nome e inziare a fare sul serio), quindi sony non fa male a cullarsi e a sonnecchiare visto che ormai la sua fetta di mercato è più che consolidata. Ora rimangono metal gear4, gow, ff XII e gran turismo....non mi vengono in mente altri grandi giochi in esclusiva..sinceramente per quanto belli non valgono sicuramente 200 euri considerando anche le esclusive microsoft che si perderebbero vendendo la 360.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su PS2 era una Killer App???

 

 

quasi tutti i titoli Capcom sono killer application, superano quasi tutti il milioncino di copie vendute, come capita per i titoli konami e Namco, sono software house storiche che hanno uno stile tutto loro e unico nel realizzare giochi, non so se ho reso un pochino l'idea :dance:.

considerando poi che sony non è così scema da prendere per anni in esclusiva un gioco che sia uno scorfano

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutti i titoli Capcom sono killer application, superano quasi tutti il milioncino di copie vendute, come capita per i titoli konamy e Namco, sono software house storiche che hanno uno stile tutto loro e unico nel realizzare giochi, non so se ho reso un pochino l'idea :dance:.

considerando poi che sony non è così scema da prendere per anni in esclusiva un gioco che sia uno scorfano

konami :ph34r:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi per me e una giornata stupenda....finalmente e ufficiale devil may cry 4 su xbox 360 :loving: :loving: :loving: :loving:

io da fan della serie credo di prenderlo,il 2 pero era una cagata,i migliori il 1 e 3,forse se sarà bello il 4 pure

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

alla capcom facevano gola le 10 milioni d 360 piazzate...guardare risultati di dead risinge lost planet!

 

spero che questo sia solo l'inizio e che altre case (square) capisca che al momento nn guadegnerebbe (anzi nn risucirebbe neanche a coprire i costi d produzione) vendendo solo titoli per ps3.

 

ha già annunciato un titolo poi se nn sbaglio...sono sicuro che poi tanto ff c scappa -.-

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ci credo raga nn ci credo................ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii! :loving: :loving: :loving: :loving:

Nn sapete quanto amo la serie, sono così contento!!!!!!!!!!!!!!

Dante sulla mia console preferita!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving:

Per festeggiare la notizia cambio immagine utente cosa che nn facevo da un anno..............evvai........w capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene commento perfetto.

Chi sene frega di MGS4 ora io voglio God of War

bè un'altro action game secondo me è fuori luogo. c'è questo, poi too human, e in un futuro (anche se lontano) il seguito di ninja gaiden, poi altri che non mi vengono in mente.

Così finirà che la 360 sarà la console degli fps e degli ag :mrgreen:

 

no no, io voglio snake :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo un ipotesi

... che prima o poi DMC4 fosse annunciato anche x360, è dato dal fatto che tempo fa su pc è uscito DMC3...

il passo da pc a 360 è breve... visto che la maggior parte dei pc utilizza i sistemi microsoft ove girano la maggior parte dei giochi

 

parlo da ex-giocatore di pc passato a 360...

 

non vedo l'ora che uno dei personaggi più tamarri dei video games approdi nei negozi di video games

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...