Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vogliamo la data di uscitaaaaaa :loving:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dire che ero scettico su DMC4, soprattutto dopo la cocente delusione del 2°.

Ma questo, forse complice il ritorno del papà, forse complici le ambientazioni, mi ricorda il primo.

Speriamo sia meno "coatto" dei due seguiti però, Dante nel primo era si "coatto" ma era tormentato, sofferente....

Speriamo bene, le ultime cose viste mi stanno facendo cambiare idea ed il pollice da verso si sta piano piano capovolgendo... :mr green:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un brevissimo filmato avente protagonista il "buon" dante.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

non vedo l'ora anche io che esca questo gioco... è mitico dante :mrgreen: .... appropostito ma voi ve le vedete le puntate a cartone animato parlato giapponese e sottotitolato in italiano di devil may cry? sono bellissime... se non ve le siete mai viste vedetevele.. :mrgreen: siamo arrivati alla 10 puntata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vedi le puntate???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato a nessun gioco di questa serie, però mi ha sempre ispirato, quindi se riuscirò lo proverò...dopo aver visto i commenti degli utenti del forum!

 

La mia saga preferita, mi fa impazzire,non vedo l'ora che esca...io li ho giocati e finiti tutti e 3 e ti devo dire che sono uno meglio dell'altro, forse giusto il 2 lascia un pò a desiserare ma il primo e il terzo sono due capolavori, forse tra i giochi più belli che c'erano per PS2...e spero che questo sia all' altezza!!!

 

DEVIL MAY CRY FOREVER

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinematic trailer TGS2007

Trailer riportato in home

Non vedo l'ora di provare Nero e di fronteggiare il "buon dante" in tutta la sua tamarraggine.... :drunken:

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco molto il gioco , ci ho giocato su ps2 ( al terzo ) da un mio amico e mi è sembrato davvero divertente . Lo prenderò , così come prenderò ninja gaiden 2 e assassin's creed e splinter cell conviction eccetera

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...