Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ad essere sincero non è che la grafica sia questa gran botta di nextgen...

Lo dico adesso e lo dissi all'epoca quando qualcuno un po' "gasato" da questa nuova Ps3 si era fatto trascinare dall'entusiasmo...

Spero migliori, in fondo stiamo ancora discutendo un video dell'anno scorso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è ancora nessuna data ufficiale.

Spero si prendano tutto il tempo necessario per fare qualcosa di buono.

Non è che sono un grande fan anzi :rolleyes:

Il primo era carino (soprattutto l'ambientazione ed i fondali), mi stancò presto.

Il secondo nemmeno lo nomino :flush:

Il terzo, un po' meglio ma abbastanza deludente (anni luce inferiore al 1° comunque)

Insomma, per me (colpa anche del "coatto" che piace tanto a questo gioco) scaffale, indipendentemente dalla qualità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING

 

e perchè... un gioco può anche essere iper atteso e diventare poi in capolavoro senza avere una grafica potente o eccelsa

Link al commento
Condividi su altri siti

PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING

scusate le maiuscole :rolleyes:

aspetta che comincino a lavorarci per 360 e vedrai che i risultati verranno fuori : P

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERò IO DA UN TITOLO COSì DISCUSSO E ATTESO COME QUESTO VORREI QUALCOSA DI PUù DELLA GRAFICA DI LOST PLANET E DEAD RASING

scusate le maiuscole :rolleyes:

perchè non va bene la grafica di lost planet? lost planet ha delle ambientazioni uniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che preferisce la grafica di Dead Rising a quella di Lost Planet? Il livello di dettaglio in DR secondo me era maggiore! :rolleyes:

si ho scritto lp èperchè è il più recente, anche dr è spettacolare come grafica infatti hanno lo stesso motore grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avviato una petizione on-line per far notare a Capcom che se Devil may cry 4 uscirà anche per 360 il gioco verrà boicottato dalla comunità dei videogiocatori Sony.

 

To: Capcom

We (The people that have signed this petition) feel very left out in your decision to make Devil May Cry 4 a Multi-Platform title, and hereby agree to boycott your sale of Capcom affiliated games. This is due to your decision to turn your back on your most faithful gaming company. For years we have enjoyed games, we have reaped the benefits of your committment to Sony. We find it absolutely demoralizing for not only the gamers, but also Sony itself. We want you to know that will not, and should not stand for your actions, and therefore withold our option of buying your product.

 

Sincerely,

 

The Undersigned

 

LOL

 

http://www.petitiononline.com/capcompe/petition.html

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avviato una petizione on-line per far notare a Capcom che se Devil may cry 4 uscirà anche per 360 il gioco verrà boicottato dalla comunità dei videogiocatori Sony.

LOL

 

http://www.petitiononline.com/capcompe/petition.html

vedo che i buffoni sono alla base della console sony

 

quanta tristezza :rolleyes:

 

We find it absolutely demoralizing for not only the gamers, but also Sony itself.

 

 

molto toccante questo pezzo...così mid emoralizano la sony...povera.

 

 

mauhahaha :rotfl:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...come direbbe Carlo Lucarelli (versione di Fabio De Luigi) paura eh???

Visto come si è evoluto il mercato videoludico, la capcom ha fatto più che bene ad annunciare un gioco multipiattaforma.

Non è che per caso dietro questa petizione ci sia la sony??? :prr:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedrai ke funziona si si.. boicottino ciò che gli pare..altre esclusive cadranno e non saranno giochini da poco.. lo sento! :rolleyes: quando uscirà questo devil secondo voi? 2008 inoltrato?

primi 2008 si vocifera

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...