Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

anche io sono piu affezionato a nero e il suo braccio

comunque sono bloccato alla missine 13 per favore aiutatemi

non mi riesce fuggire dalla foresta aiutatemi ci sto diventando matto

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io sono piu affezionato a nero e il suo braccio

comunque sono bloccato alla missine 13 per favore aiutatemi

non mi riesce fuggire dalla foresta aiutatemi ci sto diventando matto

 

Nella tredici...provare non ti costa, se non sbaglio la nebulosa che ti porta dalla parte giusta è quella sotto il ponte...gira fino a trovare questo ed entra nella nebulosa...ti dovrebbe portare nella piazzetta di fronte all'unico edificio presente, passi poi dove precedentemente con Nero hai distrutto le radici e con lo stesso indovinello del "lasciarti le ombre alle spalle" dovresti tornare alla piazza del boss.
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dante è più spettacolare e complesso rispetto a Nero ma questo non significa che sia necessariamente più potente. Personalmente mi piaciono entrambi i personaggi ma Dante mi attrae un po' di più per via della sua maggiore esperenzia. Insomma si vede che ne ha viste di tutte i colori, anche nelle situazioni peggiori la prende sempre alla leggera.

 

Dante è parecchio complesso da usare, ma allo stesso tempo da soddisfazione, però io non riesco a fare nemmeno combo da S sarà perchè gioco manuale ???

Anche io uso manuale e nonostante sia piuttosto scarso sono riuscito a fare Smokin' Sick Style. Basta acquistare qualche combo e con un po' di pratica diventa abbastanza facile fare Smokin'.

Modificato da HaVoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone missione 20

 

Ho battuto il vecchiaccio... ma ora mi ritrovo contro quell'immenso besione che tenta di spiaccicarmi come una mosca io continuo a schivarlo e a rimandargli in dietro il pugno....ma oltre a quello non posso fare altro e vado avanti all'infinito :ph34r: che devo fare?
Modificato da M4rco

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso manuale e nonostante sia piuttosto scarso sono riuscito a fare Smokin' Sick Style. Basta acquistare qualche combo e con un po' di pratica diventa abbastanza facile fare Smokin'.

Ma io il "problema" ce l' ho solo con dante, con nero (anche se è la prima volta che gioco ad un devil may cry) riesco tranquillamente a tirar fuori combo buone, almeno A; vabbè significa che dovrò fare ancora pratica :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei un piccolo problemino con l'ultimo boss:

riesco a togliergli gran parte dell'energia ma verso la sua fine fa un attacco tremendo cn la spada facendo diventare la sua aura rossa. Il problema nn è come evitarlo ma come attaccarlo!!!!!!!!!!! :??: dato ke nn lo prendo mai...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei un piccolo problemino con l'ultimo boss:
riesco a togliergli gran parte dell'energia ma verso la sua fine fa un attacco tremendo cn la spada facendo diventare la sua aura rossa. Il problema nn è come evitarlo ma come attaccarlo!!!!!!!!!!! :??: dato ke nn lo prendo mai...

all'inizio con le capriole evitalo..quando ha quella aura rossa non ti avvicinare sta lontano..dopo un pò dovrebbe andar via..dopo di che..magari con il devil bringer ti avvicini e dopo lo massacri..devo dire che era abbastanza arzilletto il nonno.. :mrgreen:
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...

cmq il gioco fatto e finito come dice l'obbiettivo e spettacolare la grafica di questo gioco

cmq per quanto mi riguarda quando dante prende il gilgamesch e + forte di nero anche perche ho battuto il ranocchio gigante con l'ultima tacca di energia

per quanto riguarda il gioco nel complesso devo dire che il gioco verso la fine diventa un po palloso soprattutto la missione 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che devo fare dopo aver ucciso il rospo nella missione 5 mi dice di trovare una cosa, dove devo andare?

mi pare che a quel punto hai gia messo tutte le gyro spade al propio posto.... ora dovresti andare alla sala centrale e trovi una gyro spada e discruggi la tomba e salti sopra il cerchio rosso e hai finito la missione se nn mi ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che a quel punto hai gia messo tutte le gyro spade al propio posto.... ora dovresti andare alla sala centrale e trovi una gyro spada e discruggi la tomba e salti sopra il cerchio rosso e hai finito la missione se nn mi ricordo male

 

no dopo questa missione, questa gia lo fatta

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...