Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi aiuto sono alla missione 13 con dante....devo cercare un drago da abbatere...ma nelle enttrate ci sono delle specie di nuvole viola ke mi portano dappertutto T_T cmq sono arrivato di nuovo fino alla selva misteriosa dove ci sono quei serpenti viola,verde ed arancione ma dovunque vada devo sempre uccidere mostri e nn ci salto piu fuori!! qualcuno mi potrebbe indicare la via giusta ?^_^ :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio frederik^_^ora ci provo subito!! pensa ke sono stato li 2 ore inc***** come un bestia-.-^_^

 

ah giusto un altra cosuccia che stile mi consgileresti di potenziare su dante?^_^

 

 

dipende, se sei per la pura forza brutale allora sicuramente lo sword master

che e' il mio preferito :D

Per altri lascio la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm dunque fammi pensare... sword master!!!!^_^

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come per "potevano far di meglio" mi riferivo al fatto che il gioco poteva venire bellissimo allo stesso modo su ps2 per quanto riguarda gameplay,trama, fisica

detto cio' lo giudico un capolavoro lo stesso, con un pizzico di naso storto, me lo concedete ? :mrgreen:

 

infatti questo è verissimo

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm dunque fammi pensare... sword master!!!!^_^

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

 

ehm ce un problema dopo la prima volta ke vado in direzione opposta alla statua la successiva obra punta in avanti cioe alla porta della chiesa ke faccio?

 

fai una cosa davanti a te hai due mostri uccidili poi vai sempre diritto una volta andato avanti ti toverai in una nuova parte anche se è sempre lo stesso posto.. cmq vai avanti poi ritorni indietro poi vai a destra e poi rivai a destra ed il gioco e fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi^_^ sono arrivato alla missione 20^_^ ma nonostante abbia battuto sua santita^_^ ce la statua ke continua a tirarmi pugni e nn so cm sconfiggerla-.- skivo i colpi e l'attacco ma nn fa che urlarmi dietro avete qualke idea^_^? :mrgreen:

 

facilissimo allora quando ti da il primo pugno schivalo e poi schiacci B per dargli il pugno poi quando ti sferra l'altro attacco lo devi colpire a volo schiacciando nuovamente B ed il goco e fatto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi^_^ sono arrivato alla missione 20^_^ ma nonostante abbia battuto sua santita^_^ ce la statua ke continua a tirarmi pugni e nn so cm sconfiggerla-.- skivo i colpi e l'attacco ma nn fa che urlarmi dietro avete qualke idea^_^? :mrgreen:

non per me ma per coloro che non hanno ancora finito il gioco: non potresti mettere gli spoiler?

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti Nazdrek io e te ci dobbiamo dare la mano :D infatti quella che dici tu nn me la scorderò mai per tutta la mia vita infatti è stata l'ultima a farla e ci ho buttato il sangue un migliaio di volte..

 

cmq il consiglio che ti do è che la prima parte li uccidi tutti facendo quella mossa che corre con la spada mi pare RI avanti e Y mi pare cosi si fa cmq... e nel secondo gruppo quando escono le piante slata sempre e usa il fucile in continuazione e salta sempre cerca di stare sempre in aria cmq ti consiglio di avere sangue freddo e di nn arrabbiarti molto :D : D spero che ci riesci lo so che è diffilissimo infatti ci ho provato un sacco di volte marooooo solo che ci penso :D :D :D :D :D :D

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono riuscito a finire questa stramaledetta missione segreta. Adesso ho la vita al max e completato tutte le missioni segrete.

Thanks D@nte :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono riuscito a finire questa stramaledetta missione segreta. Adesso ho la vita al max e completato tutte le missioni segrete.

Thanks D@nte :ok:

 

siiiiiiii sono contento per te :D :D :D

pero adesso ho io un favore da chiederti :( allora tu per caso hai preso tutte e tre i frammenti blu nella MISSIONE 3 ? perchè ne sono 3 tra cui il primo si trova saltando aiutandoti con i cristalli ed arrivare fino in cima il trezo invece si trova distruggendo lo specchio nel castello e la seconda? dove si trova perchè nella soluzione delle orb bllu nn capisco niente aiutooooooo grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiiiii sono contento per te :D :D :D

pero adesso ho io un favore da chiederti :( allora tu per caso hai preso tutte e tre i frammenti blu nella MISSIONE 3 ? perchè ne sono 3 tra cui il primo si trova saltando aiutandoti con i cristalli ed arrivare fino in cima il trezo invece si trova distruggendo lo specchio nel castello e la seconda? dove si trova perchè nella soluzione delle orb bllu nn capisco niente aiutooooooo grazie :D

Si trova vicino al primo della missione quello nelle miniere, non lo vedi perchè è nascosto da un pannello, ma non solo, il posto non è inquadrato dalla telecamera.

E' difficile spiegarti come prenderlo, vai su youtube e lo trovi facilmente, ti consiglio di farlo con dante è più semplice

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova vicino al primo della missione quello nelle miniere, non lo vedi perchè è nascosto da un pannello, ma non solo, il posto non è inquadrato dalla telecamera.

E' difficile spiegarti come prenderlo, vai su youtube e lo trovi facilmente, ti consiglio di farlo con dante è più semplice

 

grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono andato su youtube e ho visto e l'ho presa grazie ancora adesso ho a pieno la vita e ho sbloccato l'obbiettivo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D garzie grazie grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho finito 2 giorni fa e devo ammettere che e' spettacolare, ma volevo sapere a che servono le missioni segrete?

io le ho saltate tutte ma al limite mi rifaccio il gioco e le completo.

Grazie in anticipo

 

Le missioni segrete servono per sbloccare l'obiettivo "ho detto tutto" 10G e, completando ogni missione, riceverei in premio un frammento blu. Praticamente se vuoi arrivare ad avere la vita al max devi finirle tutte

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si intende per arcade? cmq anche se fosse? basta che sia divertente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma kome fanno a fare un gioco kosi arcade su una console nexgen???

 

lo sapevo ke la capcom facesse solo gioki arcade ma quasto è piu' arcade di metal slug :crazy:

Rispetto la tua opinione, ma ritengo che abbia detto una sciocchezza.

Potenziamenti, rigiocabilità, diverse modalità di scontro ... ti sembrano attributi da arcade ???

Bah ?!?!?!?

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...