Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

durante i giochi, qualsiasi gioco, è possibile ascoltare i propri brani musicali salvati nell' HDD della Xbox 360.

 

caratteristica nota. :ph34r: :mrgreen:

 

 

nessuno però ha scritto sul retro "colonna sonora personalizzabile", per questo l'ho chiesto...pensavo fosse qualcosa di nuovo, invece è una caratteristica "finta"...bella genialata! :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora stai parlando della sesta missione adesso devi entrare nella nel buco che si e fatto all'affresco di sua santità e poi continui sempre diritto ... tu dove sei arrivato??

 

sono arrivato

subito dopo aver sconfitto il rospo, mi si apre una porta e ci sono due demoni che volano io li uccido e mi dice che ci sono elementi nascosti e mi si illumina un oggetto, e poi nn so dove andare, la misione si intitola trova l'ala e qualche cosa
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi trovare nulla di importante in quella zona, hai solo una nuova abilità che ti indica quando nelle vicinanze ci sono degli oggetti segreti nascosti. per i fini della missione non devi fare altro che proseguire all' interno del castello.


Spero di essere stato chiaro :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina:

nella prima missione segreta.....quella che apri nella seconda missione;

come avete fatto ad ammazzare tutte le marionette in 40 secondi?????

 

menando botte a destra e a manca... in quale altro modo sennò? :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hai fatta da subito o l'hai rifatta con qualche potenziamento extra??

Sono 45 giorni che provo a finire stà cavolo di missione

Ma, guarda, a me è riuscita alla prima. Mi è sembrata piuttosto facilina. Non come quelle che vengono dopo (non ne ho superata manco una!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina:

nella prima missione segreta.....quella che apri nella seconda missione;

come avete fatto ad ammazzare tutte le marionette in 40 secondi?????

 

Usa solo il Devil Bringer, cioè il braccio demoniaco per massacrare le marionette: con 2 pressioni del tasto B le uccidi.

Spada e pistola impiegano più tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente il sistema automatico ti permette di effettuare i colpi con carica senza dover tenere premuto i pulsanti per lungo tempo; a mio parere è l' unico vantaggio, il fatto che poi sia lui a decidere come attaccare e con quale colpo, resta un handicap ... preferisco il manuale, ma a volte caricare a livello 3 la pistola di nero, e mentre tengo schiacciato x devo continuare a lottare schivare e tutto il resto, diventa dura.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo ho finito devil may cry e devo dire che è stupendoooo per me questo gioco vale 9.5 in tutti gli effetti :D :D

 

adesso però ho da chiedervi una cosa.... sapete dirmi dove posso trovare le soluzioni per completarlo al 100% perchè per il momento so per sbloccare alcuni obbiettivi si devono finire le missini con grado S sia in acchiappademoni che in umano tutte e in + si sblocca un altro obiettivo finendo il gioco in acchiappademoni....

 

ma per le altre cose? avete un guida nn so booo aiutatemi grazie :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bloccato
dopo aver ucciso il mostro nella foresta, dove devo andare? la foresta mi ha fatto perdere l'orientamento

 

allora...dipende...

Stai giocando con Nero o con Dante? Se è la prima, ora che hai ucciso la dragonessa dovresti avere il potere che ti permette di carbonizzare le radici che bloccano il passaggio, quindi vai per l'unica stradina possibile, riattraversi lo scenario fino ad arrivare in quella piazzetta con una scaletta, salita questa una fontana e poi l'unico edificio della foresta, entri dentro e al posto di salire le scale come hai fatto la prima volta vai al di sotto di queste, dove ci saranno delle radici a bloccarti la via...almeno così ricordo ^^
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda, ho provato la demo, ma graficamente era sotto gli standard next gen sopratutto per le ambientazioni.

Diciamo ke gli avrei dato un 7 per la grafica.

Leggendo le recensioni vedo scritto ovunque ke ha una grafica fantastica.

è possibile ke nella demo le texture siano state cambiate? :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente potreste indicarmi una strategia per...

 

battere Dante nella missione 11 con Nero? Mi sta facendo sclerare :bang: Grazie per l'aiuto :sultano:

Stagli sempre vicino in modo che non usa le pistole, quando è in prossimità salta e usa lo "split",la tecnica devi acquistarla, meglio se hai l' ex al massimo, puoi anche usare il devil bringer, ma devi avere tempismo, prova mentre dante salta e poi, una volta agguantato, vai conle combo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...