Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sono bloccato dopo la missione che ho 10 minuti di tempo per uscire dal castello, ora sono dante e mi ritrovo nella foresta, dove devo andare, nella missione mi dice di uccidere un drago

stesso problema, la prima volta che incontri la statua in mezzo all'incorocio sono andato diritto, ma successivamente qualsiasi direzione prendo mi fa affrontare i nemici senza farmi proseguire nella foresta.

Help

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono bloccato dopo la missione che ho 10 minuti di tempo per uscire dal castello, ora sono dante e mi ritrovo nella foresta, dove devo andare, nella missione mi dice di uccidere un drago

può esser utile sennò si richia lo sclero in sta missione :drunken:

 

Nell'ordine quando arrivi dal portone devi andare dritto(dir. est sulla mappa) poi devi tornare indietro (direzione ovest sulla mappa) poi destra(sud sulla mappa) ed ancora destra (sempre sud sulla mappa).

Funzica ho pure sconfitto il boss :P

Modificato da Gux

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se nn mi sbaglio devi fare....

 

avanti uccidi i due mostri poi continui sempre diritto poi vai giù poi vai a destra poi vai a sinistra

 

se nn ricordo male è cosi infatti è l'unico engma che c'è :D

 

 

ps.. ma voi trovandovi in questa zona quando sbagliate e vi dovete affrontare con i mostri c'è una sfera blu in alto ci avete fatto caso? ma sapete come prenderla? e poi per chi ha finto il gioco e lo sta riniziando sapete dirmi come si fa quell'abilità che schiva in modo veloce

 

però la vorrei fare quando faccio il doppio salto e andare in avanti velocemente sempre in aria... il problema è che nn ci riesco a farla come si fa? aiuto per favore :D l'ho comprata l'abilità però niente da fare n nso come si fa :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scoprire dove dovevo andare, ma c'è una richiesta che devo fare : non sto capendo molto della storia , qualcuno di voi può spiegarmi il contesto di tutta la avventura ? Cosa è successo ? Cosa sta succedendo ? (non ho mai giocato agli altri dmc )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora manco io ho giocato agli altri però la storia la so già... cmq ti consiglio di andare sul menu che c'è un opzione che ti spiega tutto... ma nn è complicata da capire la storia... però ti consiglio di laggerti la storia sul menu capisci meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se si parla di DMC4 non c'è nulla da andare a rileggere, si parte con Dante che secca il profeta e col conseguente ordine da parte di credo di seguire le sue tracce e catturarlo, stop !!! non c'è nulla da cpire, ovviamente le sfaccettature e gli intrecci sono benissimamente spiegati proseguendo l' avventura.

Le uniche cose che un novizio della saga come me dovrebbe sapere (ma non necessariamente) sarebbero i retroscena dei personaggi come lo stesso dante, trish ... nulla più direi che questo titolo fa storia a se.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia non ha senso inutile che vi scervellate... però i filmati sono fichissimi e tamarri più che mai... è inutile questo gioco ha un carisma e uno stile nei combatitmenti tutto suo...

 

Raga una domanda, ho provato la demo, ma graficamente era sotto gli standard next gen sopratutto per le ambientazioni.

Diciamo ke gli avrei dato un 7 per la grafica.

Leggendo le recensioni vedo scritto ovunque ke ha una grafica fantastica.

è possibile ke nella demo le texture siano state cambiate? :??:

 

secondo le grafica tecnicamente non è sbalorditiva, anche se alcuni livelli sono fantastici, ma il colpo d'insieme, gli effetti visivi e i colori su schermo rendono il gioco uno spettacolo anche da quel punto di vista, aggiungici poi dei filmati meravigliosi da vedere molto divertenti... cmq guarda questo gioco non va preso per la grafica è il gameplay e la rigiocabilità infinita che ti deve attizzare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaaa ho un problema devo fare la MISSIONE SEGRETA 7 quella che nn devo cadere dalle mattonelle che scompaiono.. però è difficilissimo sapete conisigliarmi un modo efficace per farcela? :cry:

 

per il fatto del capo finale nn lo so perchè io il gioco l'ho finito in modalità umano e questo problema nn esiste riguardo me.. adesso nn so che modalità lo stai finendo però è strano bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete spoilerare PERFAVORE??????

cmq lo ho preso ieri, questo gioco ha un carisma spettacolare, mi piace come abbiano aggiunto enigmi e giochetti per renderlo piu divertente.

ma dopo che si finisce e' noioso rifarlo o ci sono dei cambiamenti?

A cosa servono le missioni segrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

no rifinirlo è bello perchè rimani con tutte le tue abilità e poi cerchi di finirlo al 100% giustamente se adesso lo finisci in umano quansdo lo vai a rifinire lo rifinisci in acchiappademoni oppure viceversa

 

cmq ho visto su youtube però nn riesco a fare come lui :cry: :cry: ma tu l'hai fatta questa missione se si come l'hai fatta? come quello su youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

no rifinirlo è bello perchè rimani con tutte le tue abilità e poi cerchi di finirlo al 100% giustamente se adesso lo finisci in umano quansdo lo vai a rifinire lo rifinisci in acchiappademoni oppure viceversa

 

cmq ho visto su youtube però nn riesco a fare come lui :cry: :cry: ma tu l'hai fatta questa missione se si come l'hai fatta? come quello su youtube?

 

Si ho fatto + o - come quello che è su youtube. Praticamente

Devi arrivare sull'orlo della seconda mattonella, poi salti in avanti, successivamente appena salti premi il tasto per mirare RB poi digita veloce indietro - avanti Y infine premi A e vai verso la parete).

E' + facile di quanto sembra. Ti ricordo che per fare ciò devi avere sbloccato:

La tecnica della red queen... quella quando 6 in aria digita indietro-avanti-Y. E l'Airstrike...il "doppio salto"
:ok: Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia non ha senso inutile che vi scervellate... però i filmati sono fichissimi e tamarri più che mai... è inutile questo gioco ha un carisma e uno stile nei combatitmenti tutto suo...

 

quoto alla grande...quando cacchio è tamarro Dante? Mi ha lasciato così :ph34r: in TUTTI i suoi filmati, risate a non finire...trovo invece Nero sia piatto da far schifo...non parla, dice qualcosina ogni tanto, urla sempre per Kirie e ogni tre per due piange... O_O boh...lo trovo veramente pessimo come pg.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie 10000000 Nazdrek faccio come mi hai consigliato... cmq le tengo sbloccate quelel due abilità :D devo solo metterle in pratoca è quello il problema vabbe ci riuscirò in questa vita o nel'altra ahahahahah

 

cmq DIABLO nn è tanto vero NERO cmq è un ottimo personaggio e sappi che è ancora un ragazzino ed è formidabile... lo so nn puo competere con il famigerato DANTE è ovvio però NERO cmq ha il suo fascino :ok:

 

ragazzi sono riuscito a trovare un guida completa di devil may cry vi posto il link :D :D :D :D :D :D :D

 

http://forum.console-tribe.com/ps3-cheats-...faqs-57990.html

Modificato da D@nte
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande...quando cacchio è tamarro Dante? Mi ha lasciato così :ph34r: in TUTTI i suoi filmati, risate a non finire...trovo invece Nero sia piatto da far schifo...non parla, dice qualcosina ogni tanto, urla sempre per Kirie e ogni tre per due piange... O_O boh...lo trovo veramente pessimo come pg.

 

è tipico dei giapponesi... questo culto dell'anziano... non volevano che sfigurasse Dante, e hanno fatto Nero poco smaliziato, molto giovane... sbruffone, un po' impulsivo... ma questo rende il cambio di personaggio ancora più emozionante a mio avviso, anche la storia d'amore ci stà tutta... dal punto di vista narrativo ed emotivo il gioco è pazzesco, peccato che lo sviluppo narrativo sia poco coerente in questa serie, ma anche questo aspetto della coerenza è più occidentale che orientale (basta vedere i jprg)... in conclusione il gioco lo trovo perfetto così...

 

 

qualcuno sa perchè nella schermata missioni c'è scritto che si può selezionare il personaggio con i tasti dorsali, ma questo non cambia?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco la serie e ho paura che il livello di difficolta' sia troppo elevato per me.Sapete dirmi se per avere la meglio in un combattimento ci sono COMBO difficili da eseguire?Le missioni sono mica con il TIMER(odio chi mi mette la fretta!)?

P:S:quanto scritto sopra è riferito ai livelli di difficolta' minori ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda boss finale,
come faccio a rompere il cristallo che ha nel petto?

 

Il boss finale (quello dopo il vecchiaccio per intenderci) e facilissimo...quando cerca di schiacciarti con il pugno tu lo respingi col "braccino" tasto B fino a quando non cade a testa in avanti e lo colpisci nuovamente con B......e goditi il finale...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco la serie e ho paura che il livello di difficolta' sia troppo elevato per me.Sapete dirmi se per avere la meglio in un combattimento ci sono COMBO difficili da eseguire?Le missioni sono mica con il TIMER(odio chi mi mette la fretta!)?

P:S:quanto scritto sopra è riferito ai livelli di difficolta' minori ovviamente.

 

allora fai una cosa mettiti il livello umano e poi nn ti preoccupare le missioni nn sono a tempo :D se ti interessa ho postato un link della soluzione completa sta un po + sopra :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...