Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

Scopo informativo...

io non ho giocato x niente a quelli precedenti

e uno svantaggio a lv di trama ecc...?

o e un capitolo apparte? :mrgreen:

 

merita?si gioca bene?

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provero la demo..

ma se non ho giocato hai 3 precedenti mi perdo qualcosa?

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ti perdi "solo" il passato di Dante...

 

In ordine cronologico dovresti giocare: DMC3 - DMC - DMC2 - DMC4

 

Il 3 è bello perchè spiega davvero qualcosa del passato di Dante e del fratello (anche perchè Nero è legato al fratello di Dante, quindi...)

 

Il 1 è un must secondo me (di quelli per la ps2 sicuramente il più bello) ed è anche abbastanza impegnativo anche ai livelli bassi

 

Il 2 è il più "inutile"... diciamo che a livello di trama conta poco niente, è divertente ma tra i 4 è il peggiore secondo me

 

In sintesi puoi giocarti il 4 tranquillamente, essendo che si usa Nero che è un personaggio "nuovo" e che la trama non si intreccia troppo a fondo con la storia di Dante (che nonostante sia un personaggio utilizzabile, l'ho trovato piuttosto marginale)

 

Comunque è uno dei più bei giochi del genere... io l'avevo finito e dato al Gamestop ma ho DOVUTO ricomprarmelo perchè è troppo figo XD (e poi "we shall never surrender" è una canzone troppo bella -soundtrack del 4 appunto)

 

p.s. più che altro è stupendo lo humor di Dante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ragazzi scusate se riesumo questo topic di un gioco un po vecchiotto ma avrei bisogno di un consiglio: avendolo a disposizione per 15 Eurozzi vale la pena di essere preso??

 

.. Sono un po indeciso... :??:

per 15 euro fidati che non devi essere proprio indeciso... compralo subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Domanda... Ho finito il gioco nella modalità acchiappademoni ho provato ad iniziare una nuova partita convinto di mantenere i potenziamenti invece non è cosi. Eppure da qualche parte ho letto che si mantenevano tutti i potenziamenti acquisiti una volta terminato il gioco !?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mi pare 9... diciamo che le prime missioni durano mezz'oretta, poi le ultime sono un po' più lunghe... diciamo che si, 9-10 ore dai... (dipende anche il liv di difficoltà...)

 

Grazie Mille!! :dance:

 

un'altra domanda stupida, ma come si corre??

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non cirdo esattamente ma credo che ci sia l'abilità da sbloccare (il pg di suo corre già normalmente -cammini tenendo poco inclinata la levetta- ma per correre più veloce c'è l'abilità appunto... e in teoria non ricordo se si deve premere la levetta verso una direzione e tenerla sempre in quella direzione finchè non corre oppure se era da premere un altro tasto... comunque lo leggi nell'abilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non cirdo esattamente ma credo che ci sia l'abilità da sbloccare (il pg di suo corre già normalmente -cammini tenendo poco inclinata la levetta- ma per correre più veloce c'è l'abilità appunto... e in teoria non ricordo se si deve premere la levetta verso una direzione e tenerla sempre in quella direzione finchè non corre oppure se era da premere un altro tasto... comunque lo leggi nell'abilità)

è esattamente cosi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...