Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' uno dei più forti cavalieri dell' ordine della spada, una setta semireligiosa che adora sparda come salvatore.

Le sue origini non sono state chiarite, si sa che è un orfano adottato dalla famiglia di kyrie ... durante il gioco ci sono degli indizi che riconducono la sua figura a quella di nelo angelo e quindi a vergil fratello di dante, probabilmente dentro di nero si è reincarnato lo spirito di vergil o cose simili.

su wikipedia ho letto che i programmatori hanno confermato un legame tra Dante e Nero..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito questo gran gioco, adesso però non posso non lanciargli qualche critica.

prima cosa: le armi. non so se avete giocato ai precedenti devil ma in questo le armi (secondarie di dante) sono pochine è pure abbastanza inutili; senza contare che nero invece non ne ha proprio.

anche gilgamesh, una tra le armi più collaudate dei vecchi devil, qua risulta, almeno per me, poco incisiva. per esempio in devil 3 anche l'arma più inutile (la chitarra) aveva il suo perchè...oltre a farti volare da trasformato in demone, aveva un paio di attacchi molto forti che fungevano anche da barriera protettiva (il tornado di pipistrelli e scariche elettriche ehehe).

Ma la mancanza peggiore è l'atmosfera del primo devil may cry, che era pieno di criptiche e sinistre descrizioni di statue, monili ecc di cui si capiva la ragione solo proseguendo nel gioco recuperando tridenti, spade, pietre che andavano poi inserite su tali oggetti. insomma a mio parere la saga col tempo è diventata un po' "ignorante" da questo punto di vista. ne rimane solo la tamarraggine dei personaggi e le mazzate.

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

finito questo gran gioco, adesso però non posso non lanciargli qualche critica.

prima cosa: le armi. non so se avete giocato ai precedenti devil ma in questo le armi (secondarie di dante) sono pochine è pure abbastanza inutili; senza contare che nero invece non ne ha proprio.

anche gilgamesh, una tra le armi più collaudate dei vecchi devil, qua risulta, almeno per me, poco incisiva. per esempio in devil 3 anche l'arma più inutile (la chitarra) aveva il suo perchè...oltre a farti volare da trasformato in demone, aveva un paio di attacchi molto forti che fungevano anche da barriera protettiva (il tornado di pipistrelli e scariche elettriche ehehe).

Secondo me se alleggerissero anche dante da tutte quegli inutili feticci sarebbe meglio, nero, a mio parere, è bilanciatissimo e non gli manca nulla: essenziale !!!

Sicuramente il numero tanto grande quanto inutile di armi è una caratteristica della saga, ma credo che stiamo sulla via giusta per migliorare ;)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se alleggerissero anche dante da tutte quegli inutili feticci sarebbe meglio, nero, a mio parere, è bilanciatissimo e non gli manca nulla: essenziale !!!

Quoto..sarà una mia impressione ma ai novizi di DMC sto' Dante non va a genio..è troppo sbilanciato..distruttivo con le marionette ma impacciato "in aria" forse perchè abituati ad usare il devil bringer con tutti i vantaggi tattici che ne seguono...

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'avventura la si comincia con Nero e lo si usa per 10 missioni , è chiaro che appena si prende il controllo di dante con tutte le sue abilità si rimane spiazzati e inoltre se nn lo si gioca almeno al livello SOS oppure DMD, piu della metà delle sue abilità nn servono nemmeno. Però vi assicuro che una volta che si impara a utilizzare tutte le sue tecniche, Dante rimane il piu letale contro i vari boss. Esempio al livello dante must die con un Real Impact Distorted fai fuori con un colpo solo un mephisto senza scudo e addirittura contro il Boss AGNUS se fatto al momento giusto dosando bene il DT lo butti giu senza nemmeno dargli il tempo di reagire.....

 

L'unica vera critica io la darei alla gestione telecamera,secondo me pessima....nn immaginate quante volte ho cannato una mossa per colpa dell'inquadratura nn bellissima.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica vera critica io la darei alla gestione telecamera,secondo me pessima....nn immaginate quante volte ho cannato una mossa per colpa dell'inquadratura nn bellissima.

 

 

si si hai perfettamente ragione, specialmente quando ti inverte il sopra col sotto nei controlli.

 

mi chiedo poi perchè non hanno più sviluppato quelle azioni che puoi fare vicino a un determinato oggetto (in devil 3 ad esempio ti potevi appendere a certi pali e rotearci intorno colpendo tutti i nemici che avevi attorno).

e poi mi è dispiaciuto non poter "pattinare" col la spada sopra un nemico. anche questo si poteva fare nel precende.

in ultimo volevo sapere se è possibile correre sopra le pareti usando trickster con dante... o non si può fare più nemmeno quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rAGAZZI finalmente sono riuscito a finire il palazzo di sangue prendendo il voto S è stata veramente dura tempo di gioco 2.30 H!!!!!

 

Cqm per informazione per finire il palazzo di sangue con voto S nn bisogna usare i superpersonaggi altrimenti ti riduce di un 1/5 il punteggio e quindi nn vai oltre una C......

 

nota su alcuni punti ostici

 

livello 85 = 2 blitz contemporaneamente

livello 99= 2 alto angelo e 44 bianco angelo arghhhh

 

e ora sotto ki tocca con gli ultimi obiettivi

 

ciaooo

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ragazzi mi sono bloccato alla missione 7 contro echidna. Come posso fare per batterla?Ogni volta che sono lì lì per sconfiggerla mi frega (gioco al livello acchiappademoni). Ma non c'è modo di salvare prima di finire una missione riprendendo dallo stesso punto?

 

no,non c'è modo di salvare,comunque contro Echidna se muori e poi continui ti fa ripartire appena prima del Boss stesso,anzi,è cosi con tutti i boss!

come mostro non è molto difficile,cerca di evitare i suoi attacchi,soppratutto quando vola e ti viene incontro.

quando si pianta per terra avvicinati,vai di Devil Trigger e dagliene più che puoi.

 

se proprio ti frega quando anche lei è quasi morta,prova ad usare un acqua santa per darle il colpo di grazia!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...