Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mario senti sto alla missione 11 arrivo a battere il boss.fino a quando la statua non c'è tutto ok ma quando arriva non riesco a prenderlo!!!!inoltre ho visto su you tube un viddeo in cui quando la statua da il pugno lui preme b gli fa il buster e il vecchio casca.io premo b ma mi allunga il braccio fa lo snatch invece che il buster!!!come si fa??? grazie sei mitico

 

il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=PFTnx22Kzhg

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

mario senti sto alla missione 11 arrivo a battere il boss.fino a quando la statua non c'è tutto ok ma quando arriva non riesco a prenderlo!!!!inoltre ho visto su you tube un viddeo in cui quando la statua da il pugno lui preme b gli fa il buster e il vecchio casca.io premo b ma mi allunga il braccio fa lo snatch invece che il buster!!!come si fa??? grazie sei mitico

Devi lasciare RB e premere B

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Automatico ti permette di caricare il colpo do pistola senza tener premuto, in più basta che premi sempre Y e ti fa da solo le combinazioni più forti, ti fa in automatico l' ex act (o se sbloccato il max act) ... però talvolta fa solo sciocchezze, quindi io ho preferito perdere più tempo per trovare le posizioni giuste sul pad in modo da fare tutto da solo, ma soprattutto fare ciò "decido" di fare.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far fuori i mephisto con dante devi innanzitutto togliere di mezzo i 2 più piccoli poi il bastardone.

Se hai potenziato al massimo il fucile carica e sparagli più vicino possibile dopo 4 -5 colpi cadono e una volta a terra lucifer a tutta forza.

 

P.S.

Ho rifinito il palazzo di sangue: 4700000 punti, diciamo che sono abbastanza soddisfatto, soprattutto con 45 minuti i tempo bonus :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi c' è gente che veramente fa paura, io me la cavo ma niente di più, sono spinto più dal fatto che sto gioco mi piace che dalle mie capacità "tecniche".

Si l' ho finito inferno e inferno, tranne per alcune zone, tipo la prima battaglia con agnus (quella delle spade), è andato tutto liscio.

Ma facendoci la mano vedrai che troverai sia i metodi più efficaci per far fuori i nemici, che il modo di non farti colpire e quindi non perdere sfere gialle.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ogni volta per uccidere i tre mephisto spreco 3 vite per nn parlare del mostro del tuono!!!!dante fa skifo! :rolleyes:

 

Scusa se non sei capace con dante non dire che fa schifo io invece trovo molto piu forte Dante visto che lo so usare bene e poi mi piace molto perche sono amante della serie dal primo episodio e chi lo è come me non potrà mai dire dante è una sega...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare stile swordmaster + gilgamesh, la combinazione è RB + indietro + B (se attivi il devil trigger al terzo colpo gli fai parecchio male in più).

Non so se in automatico ti possa creare problemi.

EDIT: Mi sono accorto che sul finire del video usa anche una combinazione dello stile royalguard; ovvero; RB + Avanti + B, ma devi avere tempismo e colpirlo nel momento esatto in cui il nemico ti attacca.

 

P.S.

Il tizio del video è bravissimo.

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto raga!!! ho fatto tutte le missioni segrete sbloccando anche il relativo obiettivo; o preso tutti i blue orb di questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=j9qUNkAWHok

 

se non sbaglio sono 12

 

eppure mi manca ancora un blue orb per prendere l'ultima takketta di energia vitale!!!

 

Mi serve per sbloccare l'obiettivo della salute massima cavolo. Cosa devo fare?????

 

Mi sono anche ripassato tutte le posizioni di quel video e a quanto pare li ho presi tutti.... ufffffffffffffffffff

 

EDIT: mi rispondo da solo. Avevo mancato un combat adjudicator: precisamente quello in missione 12, che per trovarlo è necessario non andare per la strada principale e quindi l'ho sempre mancato...

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho raggiunto 1000/1000 a questo titolo ... è stata una passeggiata raggiungere grado S nelle missioni con nero, una tortura faro lo stesso con dante :piange:

 

complimentoni :)

 

cmq qualcuno sa come si fa a respingere la sfera di energia dei cavalieri in modo da uccederli tutti in una volta?

 

Mi è capitato di riuscirci 4 volte a caso ma non ho proprio capito come ho fatto....

 

Su youtube ho visto un tizio che lo faceva con dante usando la tecnica di lucefer che fa esplodere le spade, ma se non sbaglio non aveva infilzato neanche una spada...

 

Quanluno mi illumini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...