Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma per aumentare la barra di vita al max è necessario trovare tutti tutti i pezzi blu nel gioco, missioni segrete comprese, o basta meno?

 

non solo; oltre a trovare tutti i pezzi blu e le miss segrete devi anche distruggere tutti i combattenti di ferro (o come cavolo si chiamano quei così che per distruggerli devi salire di stile).

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo; oltre a trovare tutti i pezzi blu e le miss segrete devi anche distruggere tutti i combattenti di ferro (o come cavolo si chiamano quei così che per distruggerli devi salire di stile).

in teoria si possono comprare con le sfere rosse ma è un suicidio accumularne cosi tanti..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo va beh le statue sono facili, sono le missioni segrete che mi fan cadere le braccia. e poi ci sn un paio di pezzi nel gioco che non ho idea di come prendere: un pezzo sta in quel posto con l'ascensore i laser e l'affare blocca tempo, ce l ho in faccia oltre la grata ma cn lo snatch non lo prende; e poi c'è quello vicino alla cascata sopra la ruota di luce blu da attivare...bo

 

e lo stesso vale per la barra del demone? o quella basta comprare li al negozio usando le sfere rosse?

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo va beh le statue sono facili, sono le missioni segrete che mi fan cadere le braccia. e poi ci sn un paio di pezzi nel gioco che non ho idea di come prendere: un pezzo sta in quel posto con l'ascensore i laser e l'affare blocca tempo, ce l ho in faccia oltre la grata ma cn lo snatch non lo prende; e poi c'è quello vicino alla cascata sopra la ruota di luce blu da attivare...bo

 

basta che vai su youtube cercando: blue orb location

 

vedrai che quando ti mancherà un pezzo ti accorgerai che hai quasi sicuramente saltato una statua lol come è successo a me :P

 

e lo stesso vale per la barra del demone? o quella basta comprare li al negozio usando le sfere rosse?

 

no, per la barra demone puoi benissimo comprarla tutta :)

 

 

RAGA CMQ HO FINALMENTE FATTO TUTTO IL PALAZZO DI SANGUE A LVL S!!!

 

Mi manca solo un obiettivo imbecille (fiero milionario) e sono al 1000/1000!!!!!!!!!

 

Che soddisfazione :P

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, tralasciando un attimo obbiettivi ecc, una cosa: chi sa l'esatto spelling delle esclamazioni che nero e dante usano in certe mosse e contro certi boss? tipo mi pare che nero quando fa il fendente con l'ex attivo dice CRAZY!!, e quando picchia sanctus e lui gli sta ai piedi gli dice qualcosa come Not interesting in bullshit!!

se sapete chiaramente cosa altro dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, tralasciando un attimo obbiettivi ecc, una cosa: chi sa l'esatto spelling delle esclamazioni che nero e dante usano in certe mosse e contro certi boss? tipo mi pare che nero quando fa il fendente con l'ex attivo dice CRAZY!!, e quando picchia sanctus e lui gli sta ai piedi gli dice qualcosa come Not interesting in bullshit!!

se sapete chiaramente cosa altro dicono...

 

Oddio ... io ho sentito bene che ogni tanto dopo un buster dice "a cuccia" (ovvero sleep dog !!!), con lo split in ex dice "double down", se busterizzi sanctus alla fine dice "jackpot", invece alla missione 11 gli dice "you're a demon, not me", quando pesi credo gli dice "no credo you're wrong" ... e così via.

Per quanto riguarda dante non ne ho la più pallida idea anche perchè di solito gli ride in faccia ai nemici, poi bisognerebbe star proprio lì a buttarci l'orecchio.

 

 

hmmmmm da dove posso vederlo? Sicuramente non sarà un gran che visto che ho giocato molto meglio ieri quando mi hanno seccato i 2 bliz :dance: :dance:

si vede dalla schermata iniziale del bloody palace (ma ti segna solo quello che fai senza il superpersonaggio), ho appena ritoccato il mio piccolo record: 5'079'539, stavolta mi sento soddisfatto :boxe:

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto troppo quando il demone di Nero prende il sopravvento la prima volta....quando ce la dietro le spalle con la spada in mano...gli occhi inettati di sangue...spettacolo...quando dice la frase:"e una voce riecheggiava nella mia testa dicendomi: dammi piu potere....dammi più POTERE".....spettacolooooooooooooooooooooooo :dance: :boxe: :boxe: :dance: ....Nero è un grande, x me è meglio di Dante....quando si arrabbia Nero è stupefacente!!!

 

P.S. puntualizzo che l'ho finito due volte il gioco..... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, tralasciando un attimo obbiettivi ecc, una cosa: chi sa l'esatto spelling delle esclamazioni che nero e dante usano in certe mosse e contro certi boss? tipo mi pare che nero quando fa il fendente con l'ex attivo dice CRAZY!!, e quando picchia sanctus e lui gli sta ai piedi gli dice qualcosa come Not interesting in bullshit!!

se sapete chiaramente cosa altro dicono...

not interestin in your boulshit!!! cosi e qello ke dice scritto bene

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

sleep dog!!!! come ho fatto a non capirlo ehehe. grande! :bow:

 

 

Parli del diavolo... – 20 punti

Sbloccaggio: Completa il gioco con Dante.

 

come si sblocca questo obbiettivo? bisogna fare tutto il gioco come dante?? e come si fa nei punti dove serve il braccio di nero? necessito spiegazione ehehe

 

Modificato da Niktor
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente dovrebbe essere "Not interested in your bullshit" = Non sono interessato alle tue stronzate

cm lo hai scritto tu e in americano cm lo scritto io e in inglese differenze

Modificato da Avenged Sevenfold

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

sleep dog!!!! come ho fatto a non capirlo ehehe. grande! :bow:

 

 

Parli del diavolo... – 20 punti

Sbloccaggio: Completa il gioco con Dante.

 

come si sblocca questo obbiettivo? bisogna fare tutto il gioco come dante?? e come si fa nei punti dove serve il braccio di nero? necessito spiegazione ehehe

Devi finire prima in DMD poi ti sblocca i superpersonaggi e poi ti basta completare una delle modalità usando questa opzione.

La descrizione dell' obiettivo è deviante :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come cavolo fate a prendere S nelle missioni ai livelli di difficoltà superiori?Cioè...prendere una S in dante deve morire è impossibile...

Non ti preoccupare ci riuscirai, basta solo un pò di pratica e cercare di inanellare diverse combo di "potenza" caricandol' ex ogni volta, semmai anche il colpo in carica ecc. ecc.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, ora il sondaggio si sta spostando su "quanti punti avete fatto al bloody palace" ???

Partecipiamo !!!

 

Beh io ho fatto circa 3'000'000, ma cmq anche se l'ho fatto solo 2 volte non credo che ci proverò ancora... non mi attira più di tanto heh :whew: :rotfl:

 

Credo che ormai lo venderò e mi fionderò su qualche altro titolo

 

Ragazzi ma come cavolo fate a prendere S nelle missioni ai livelli di difficoltà superiori?Cioè...prendere una S in dante deve morire è impossibile...

 

Si Mario ha ragione, basta solo un po di pratica.. Alla fine se ti prendi tutta la barra della salute, tutte le combo e impari bene come trovare tutte le sfere rosse vedrai che non sarà poi così difficile.

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei più forti cavalieri dell' ordine della spada, una setta semireligiosa che adora sparda come salvatore.

Le sue origini non sono state chiarite, si sa che è un orfano adottato dalla famiglia di kyrie ... durante il gioco ci sono degli indizi che riconducono la sua figura a quella di nelo angelo e quindi a vergil fratello di dante, probabilmente dentro di nero si è reincarnato lo spirito di vergil o cose simili.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...