Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ma per prendere oggetti sotto il ring,che tasto bisogna schiacciare?sto' a impazzi' :bang:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

A sola!!! Con il tasto A. Almeno così dice il manuale delle istruzioni!!! :mrgreen:

a sola aaaaaa :rotfl: ,lo fatto un sacco de volte ma niente me ritorna dentro al ring :crazy: :crazy:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

appena lo so te lo dico vai!!! a meno che non te lo dicono sti ragazzacci del forum!!! :mrgreen:

okok :ok: ,settimana prossima te spezzo col mitico j.cena :rotfl: :rotfl: :boxe:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata meglio la 24/7, purtroppo neanche quest'anno ne sono soddisfatto, è migliore rispetto allo scorso anno ma ancora troppo ripetitiva... :rolleyes:

Ti diro'..quella dell'anno scorso mi ha divertito.L'avro' fiinita una 10 di volte.Con HBK con il povero Benoit,Triple H...mi piaceva perche' era molto televisiva e con un grande doppiaggio dei wrestler originali....

Quali novita' in particolare hai notato??E' meno lineare con piu' "bivi" durante il corso della carriera?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che avevo ragione io? Sei na sola diablo!!! ahahahahah

e mesà di si :rotfl: :rotfl: ,si paul perchè schiacciavo i tasti direzzionale :mrgreen: ,ci sono riuscito alleluia :dance:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto al media world ma mi sembrava tutto in inglese incluso al menù possibile

Il gioco dovrebbe essere localizzato in italiano,tranne il parlato in inglese con ovviamente i sottotitoli nella nostra lingua :teach:

Almeno era cosi' nel 2007...confermate sta cosa(per chi ha il gioco)anche se al 99% sono sicuro di quello che ho scritto :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dovrebbe essere localizzato in italiano,tranne il parlato in inglese con ovviamente i sottotitoli nella nostra lingua :teach:

Almeno era cosi' nel 2007...confermate sta cosa(per chi ha il gioco)anche se al 99% sono sicuro di quello che ho scritto :teach:

e in italiano,seno' già si era venuto ha sapere,per chi a già il gioco

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dovrebbe essere localizzato in italiano,tranne il parlato in inglese con ovviamente i sottotitoli nella nostra lingua :teach:

Almeno era cosi' nel 2007...confermate sta cosa(per chi ha il gioco)anche se al 99% sono sicuro di quello che ho scritto :teach:

 

Confermo tutto sottotitolato più i tutorial anche parlati in ita.

per ora sto giocando la 24/7 (la carriera) e devo dire che cià un bel bug spesso quando devi fare una qualche scelta fà l'opposto di quanto scegli, tipo "chi vuoi combattere tra A e B?" io scelgo A e lui mi manda contro B; poi nei tag un altro bel bug lanciando l'avversario al mio angolo, se il mio compagno non è presente e faccio una presa cerca di fare una presa di coppia comunque ma non trovando il partner resta bloccato e non si muove più neanche al ritorno del compagno; altro bug questo in "creazione personaggi", scegliendo diversi abbigliamenti per filmati, entrate e ring, il gioco (quanto meno nella modalità 24/7) mi visualizza sempre e solo la versione da ring.

 

Comunque, a parte questi bug, che mi auguro verrano sistemati con qualche aggiornamento, devo dire di essere rimasto abbastanza contento dell'acquisto, il sistema di lotta in definitiva non si discosta di molto dal predecessore ma è comunque migliorato, i diversi stili di combattimento combinati tra loro danno più varietà specialmente x i wrestler creati, inoltre è stato ridotto il pesante divario tra categorie di peso e grazie al fatto che ogni categoria ha i propri stili (ad esempio non si può dare lo stile "submision" a pesi massimi e superiori) mi auguro di vedere molta più varietà nelle partite online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco ancora a chi ha acquistato il gioco.

Avendo divorato il 2007(il dvd l'ho fuso per le tantissime ore he c'ho giocato),trovero' delle novita' sostanziali che mi permetteranno di farmi durare anche questo 2008 fino al prossimo anno?????

Leggendo molte recensioni sembra un buon titolo.Sarebbero stati curati tanti particolari come le espressioni facciali dei wrestler(a proposito,HBK e' fatto ancora meglio dell'edizione 2007??)e i movimenti,meno legnosi e decisamente piu' naturali.....

 

E questa tanto decantata 24/7 garantira' una buona longevita'?Sti infortuni sono ben gestiti?????

 

 

Vabbe'..pure se non mi rispondete domani mattina le scopriro' io ste cose (mi dovrebbe arrivare il gioco).Certo..se me lo dite subito stasera andro' a dormire piu' contento :ph34r:

 

e lo so..ammetto di essere un malato del wrestling :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco ancora a chi ha acquistato il gioco.

Avendo divorato il 2007(il dvd l'ho fuso per le tantissime ore he c'ho giocato),trovero' delle novita' sostanziali che mi permetteranno di farmi durare anche questo 2008 fino al prossimo anno?????

Umh beh ci sono i tornei come già nella versione psp del 2007, ho fatto il KOR con CM Punk e alla fine mi ha fatto incoronare da una diva scelta da me :? seriamente la novita più importante secondo me è il sistema di combattimento e l'introduzione degli stili

 

 

Leggendo molte recensioni sembra un buon titolo.Sarebbero stati curati tanti particolari come le espressioni facciali dei wrestler(a proposito,HBK e' fatto ancora meglio dell'edizione 2007??)e i movimenti,meno legnosi e decisamente piu' naturali.....
Come nei precedenti alcuni son quasi perfetti altri meno, ad esempio CM punk è fatto molto bene se non fosse per una bocca un pò troppo larga, la "legnosità" su alcuni movimenti è ancora presente, anche il publico sembra migliore (non me ne intendo ma credo abbiano semplicemente applicato un filtro per renderlo leggermente sfocato in modo da non mostrare la spigolosità che aveva nel 2007)

 

E questa tanto decantata 24/7 garantira' una buona longevita'?Sti infortuni sono ben gestiti?????

la campagna vera e propria sà di monotono abbastanza in fretta devo dire questo è accentuato dai filmattini d'intermezzo che ogni tanto inserisce, son sempre i soliti cambiano solo i wrestler (a parte quello da te scelto) ad esempio si vede il tuo personaggio aggirarsi per il backstage incontra Orton e lo saluta, poi carlito e ci scherza ( e ci stavo feudando contro mah?!) poi dice una cosa a hbk e hardy ma viene snobbato, dopo un pò di tempo rieccolo cambiano i personaggi ma l'azione è identica, idem i video prima dell'incontro ai ppv fà il recap del feud col tuo antagonista ma è sempre uguale, cioè come idee erano carine ma senza variarli rompono davvero in fretta. Anche le storyline cmq sono al quanto ripetitive e con una cerchia di nemici al quanto ristretta. La gestione della settimana funziona tipo i precedenti con l'aggiunta che ogni giorno dobbiamo scegliere un azione:

1-Aumentare gli attributi: è cambiato il sistema di avanzamento per i personaggi creati, nei predecessori dovevi accumulare exp nei match per poi aumentare gli attributi, ora bisogna allenarsi, a seconda dell'attributo che si vuole fare si seleziona la prova, un minincontro in cui ad esempio bisogna colpire il nostro avversario in corsa per tot volte entro lo scadere del tempo, oppure bisogna farlo sanguinare ecc. superando queste prove l'attributo aumenta di 1 e il personaggio si affatica

2-Aumentare le abilità:la capacità di apparire in video, sapere parlare al microfono, sapersi farsi odiare dal publico sono alcune delle abilità che bisogna sviluppare, per farlo dobbiamo spendere i $ duramente sudati sul ring

3-Attività extra: si può fare un film, pubblicizzare un ppv, fare un servizio fotografico per incassare soldi a scapito di fatica; oppure aumentare la nostra popolarità con opere di beneficenza, o anche rilassarci con dei massaggi per rimetterci dalla fatica

4-(non sempre disponibile) invadere uno show o PPV nemico, pesante spesa in termini di fatica ma buon ritorno in popolarità

 

Affaticandoci rischieremo d'infortunarci, gli infortuni in pratica ti fanno iniziare il match con la parte del corpo interessata già gialla, insomma ci sono, rompono, ma non influenzano più di tanto; Almeno quelli da me avuti fin'ora tra cui anche una commozione :piange: ti fà anche vedere la lastra :crazy:

La popolarità invece ti fà crescere nella classifica totale dei wrestler di tutti e tre i roster, attualmente son primo con sotto di me Cena :mrgreen:

 

Vabbe'..pure se non mi rispondete domani mattina le scopriro' io ste cose (mi dovrebbe arrivare il gioco).Certo..se me lo dite subito stasera andro' a dormire piu' contento :ph34r:
Spero di averti conciliato il sonno :mrgreen:

 

e lo so..ammetto di essere un malato del wrestling :fischio:

beh siamo in due :mrgreen:

 

P.S. Chi mi volesse aggiungere per picchiarmi online (e me le merito) la gametag è la stessa del nick RocoRosso :boxe:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

3-Attività extra: si può fare un film, pubblicizzare un ppv, fare un servizio fotografico per incassare soldi a scapito di fatica; oppure aumentare la nostra popolarità con opere di beneficenza, o anche rilassarci con dei massaggi per rimetterci dalla fatica

ma appaiono dei filmatini anche per queste cose???O qualche immagine dimostrativa???

 

Strano cmq che le scene sono ripetitive.Al 2007,di settimana in settimana,apparivano sempre scene diverse.Diciamo che la carriera era varia sempre.La cosa brutta e' che le storyline erano uguali per molti wrestler(esempio,se prendevi HBK ti faceva iniziare una rivalita' con xxx....per poi intraprendere una strada etc etc.Be'..se poi rinziavi la carriera con un'altro wrestler,ti capitavano le stesse cose viste con HBK)

 

Per il resto grazie delle informazioni :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma appaiono dei filmatini anche per queste cose???O qualche immagine dimostrativa???

 

Strano cmq che le scene sono ripetitive.Al 2007,di settimana in settimana,apparivano sempre scene diverse.Diciamo che la carriera era varia sempre.La cosa brutta e' che le storyline erano uguali per molti wrestler(esempio,se prendevi HBK ti faceva iniziare una rivalita' con xxx....per poi intraprendere una strada etc etc.Be'..se poi rinziavi la carriera con un'altro wrestler,ti capitavano le stesse cose viste con HBK)

 

Per il resto grazie delle informazioni :ok:

 

Nessun filmato c'è solo l'immagine dell'evento per cosi dire.

 

Per i filmati mi sono spiegato male, i filmati d'intermezzo che ci raccontano la trama sono presenti e diversi gli uni da gli altri; quelli ripetitivi sono dei "più" per cosi dire.

 

per la parte tra parentesi non lo sò dato che sto alla mia prima esperienza, manco ho messo il dvd che già mi stavo facendo Angle :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'anno non cè lo spogliatoio da sistemare a proprio piacimento???

purtroppo il gioco lo possiedo da ieri pomeriggio e non ho potuto saggiare bene tutte le caratteristiche. Ho fatto solo due esibizioni. Purtroppo il tempo è venuto a mancare per via delle sfide a fifa e le fraggate su cod. Però in settimana voglio giocarci per un po per cercare di imparare le mosse e spaccarvi bene bene!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...