Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

Ah complimenti, che prendi anche tu Cod o Assassins? Io prendo solo Mass Effect il 23 oltre a Smack, scusate l'OT! :mrgreen:

Ho intenzione di prendere anche the Simpson-The Game visto che sono un super appassionato della serie......

E poi credo di fermarmi sul serio..senno' dovro' battere per racimolare un po' di soldi :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che appena uscirà il gioco questo forum lo inondo di domande!!!!

 

guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate??

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate??

si matt lo conosco, ci ho giocato diverse volte a cod 2!!! neanche io so come fare!!! mi sa che sarete la mia guida!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io pensavo di essere bravo a questo gioco.. ma poi ho conosciuto sul live un certo matt il matto una cosa del genere, era impressionante nelle contromosse, io ancora non so come fare se guardare il personaggio e regolarmi per il tasto da premere, o guardare sotto l'icona del nome del personaggio e premenre a secondo del colore (rosso=pugni - Blu=prese) voi come vi regolate??

vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) )

Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) )

Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... :ok:

anche io sono penalizzato, maledizione. ho la mia alice a 2 mega che tra un po porteranno a 7!!! non vedo l'ora!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paul!! allora aspetto anche tue notizie e ci troviamo sul live appena esce!

Contaci! :ok:

 

vero,mattilmatto era bravissimo.Pero' io sono sempre stato penalizzato sul live.Quel leggero ritardo mi impediva di effettuare le contromosse a mio piacimento(offline do' il mio meglio 8) )

Riguardo il torneo purtroppo non ci saro' visto che non ho piu' l'adsl,ma sto frequentando spesso TLC e vi informero' non appena sapro' qualcosa.... :ok:

Vero io ho il tuo stesso problema online, ma può essere che questa nuova versione l'hanno migliorata e lagga meno, cmq non puoi mancare al torneo Snake!! Non dovevi rimetterla l'adsl? Passa a fastweb! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Contaci! :ok:

Vero io ho il tuo stesso problema online, ma può essere che questa nuova versione l'hanno migliorata e lagga meno, cmq non puoi mancare al torneo Snake!! Non dovevi rimetterla l'adsl? Passa a fastweb! :mrgreen:

eh..lo so che non posso mancare.Spero di ripristinare la linea al piu' presto Paul.Nessuno usa HBK meglio di me 8)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh....purtroppo e' un problema "di vicini".Per mettere Fastweb dovrei fare dei lavori fuori casa....e la cosa non e' semplice come credevo... :rolleyes:

capito... non ti fanno fare il passaggio o non fanno mettere roba nella loro proprietà.... vabbè!!! Dai che gli vai in casa con un carro armato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh....purtroppo e' un problema "di vicini".Per mettere Fastweb dovrei fare dei lavori fuori casa....e la cosa non e' semplice come credevo... :rolleyes:

 

e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono :mrgreen:

 

comunque x eventuali tornei ci sono anchio; in live non me cavavo male al 2007, ma lag e sloggatori accaniti mi han fatto presto passare la voglia di giocarci, speriamo che questa volta abbiano fatto un lavoro migliore :acc:

 

 

Dimenticavo: Sulla demo qualcuno è riuscito ha fare la mossa con due sedie che in alcuni video Orton faceva a Taker? ho provato più volte con finischer cariche e non, ma non c'è stato verso. :bang:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono :mrgreen:

 

comunque x eventuali tornei ci sono anchio; in live non me cavavo male al 2007, ma lag e sloggatori accaniti mi han fatto presto passare la voglia di giocarci, speriamo che questa volta abbiano fatto un lavoro migliore :acc:

Dimenticavo: Sulla demo qualcuno è riuscito ha fare la mossa con due sedie che in alcuni video Orton faceva a Taker? ho provato più volte con finischer cariche e non, ma non c'è stato verso. :bang:

sinceramente io la demo l'ho appena provata perchè rischio di far aumentare l'attesa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e te fà una sweet chin music a vicino e vedi che si convincono :mrgreen:

Gia' fatta..ma i problemi adesso sono aumentati :ph34r:

 

cmq non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco.Avete sentito come sara' implementata la carriera??Adesso dovremo gestire i nostro lottatori anche durante la settimana.Leggevo che tra un'incontro e l'altro possiamo scegliere se fare irruzione negli altri roster,uscire con le Diva's o partecipare addirittura a dei film come comparse :ph34r:

Chissa' se queste novita' contribuiranno positivamente o saranno delle cagate... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' fatta..ma i problemi adesso sono aumentati :ph34r:

 

cmq non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco.Avete sentito come sara' implementata la carriera??Adesso dovremo gestire i nostro lottatori anche durante la settimana.Leggevo che tra un'incontro e l'altro possiamo scegliere se fare irruzione negli altri roster,uscire con le Diva's o partecipare addirittura a dei film come comparse :ph34r:

Chissa' se queste novita' contribuiranno positivamente o saranno delle cagate... :rolleyes:

 

A me sebrano cose buone!! ci vuole una bella carriera come i vecchi smack!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una preview su ign... e non ne parla molto bene purtroppo! Dice che la modalità carriera è ancora il punto debole, perchè questi intermezzi sono molto ripetitivi e noiosi alla lunga! Inoltre il tuo wrestler si può infortunare, ma non c'è modo di farlo riposare, così può capitare che tu sia costretto a lottare menomato in partenza, con ovvi risultati! :piange:

Tutto ciò non toglie che io venerdì lo compri al volo!! :loving:

 

http://xbox360.ign.com/articles/832/832025p1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una preview su ign... e non ne parla molto bene purtroppo! Dice che la modalità carriera è ancora il punto debole, perchè questi intermezzi sono molto ripetitivi e noiosi alla lunga! Inoltre il tuo wrestler si può infortunare, ma non c'è modo di farlo riposare, così può capitare che tu sia costretto a lottare menomato in partenza, con ovvi risultati! :piange:

Tutto ciò non toglie che io venerdì lo compri al volo!! :loving:

 

http://xbox360.ign.com/articles/832/832025p1.html

Azz..pure gli infortuni????Grande cosa!!!Magari vedremo i nostri lottatori con braccia o gambe fasciate???Sarebbe realistico...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...