Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sicuramente è cambiato il gameplay, ma non hanno apportato modifiche significative :??: Per il resto mi sembra troppo simile al 2007.

Aspetto di vedere se la modalità carriera è un pò più coinvolgente e libera altrimenti tanto vale rispolverare qualche vecchia edizione. (dove tra l'altro ci sono più leggende...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, trovo questo gioco molto bello rispetto il predecessore...Allora, la grafica mi sembra migliorata sopratutto nella muscolatura dei wrestler (basta notare l'entrata di lashley), il gameplay è da studiare meglio, ma comunque lo trovo ben fatto...la fisica è migliorata...bello il fatto di potersi spostare mentre si corre, ma brutti i movimenti della corsa...comunque è un gioco che prenderò sicuramente e spero molto di poter aggiungere qualche fan della serie nella lista amici per poterci divertire assieme sul live... la mia tag è:

LOD VentoBianco

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata annunciata anche la limited edition del gioco, contenente maglietta, poster ecc...

Non è solo l'offerta che fa Play. com? :??: Purtroppo cmq non posso prenderlo da siti inglesi (BlahDVD 46.49 euri) perché quelle versioni hanno il gioco completamente in inglese, neanche i sottotitoli!!! :bang:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo mi ha piacevolmente colpito, quindi lo comprerò... anche se l'avrei comprato comunque!!! :drunken: :crazy: :loving:

 

E sulla lista delle leggende continuo a essere scettico, perchè svelare tutti i nomi così, senza tenersi qualche sorpresa???

 

E poi potrebbe essere la volta buona che sfruttano il live e da qui a qualche mese ci piazzano qualche nuovo wrestler da scaricare!! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo l'offerta che fa Play. com? :??: Purtroppo cmq non posso prenderlo da siti inglesi (BlahDVD 46.49 euri) perché quelle versioni hanno il gioco completamente in inglese, neanche i sottotitoli!!! :bang:

è proprio una limited però la thq ha dato l'esclusiva a [riferimento a e-commerce non consentito], l'anno scorso cè l'aveva solo gamestop-ebgames america.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la limited sbarchera' in Italia mi ubriachero' dalla gioia!!!!!!!!! :drunken: :dance:

hehe caro snake non appena hai l'ADSL ti farò nuovamente assaporare il mio hhh, o (se c'è) The Rock!

L'anno scorso purtroppo non abbiamo avuto modo di confrontarci come si deve, ma i pochi match che abbiamo fatto sono stati avvincenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe caro snake non appena hai l'ADSL ti farò nuovamente assaporare il mio hhh, o (se c'è) The Rock!

L'anno scorso purtroppo non abbiamo avuto modo di confrontarci come si deve, ma i pochi match che abbiamo fatto sono stati avvincenti..

 

Quest'anno saro' scatenato con HBK 8)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li state seguendo i countdown su IGN???Le intro sono come l'anno scorso o notevolmente migliorate???

Perché non ti piacevano quelle dell'anno scorso? Cmq per le intro che ci sono nella demo ti posso dire che quella di Bobby è perfetta, come quella di Taker, buona anche quella di Rey, un pò meno quella di Randy! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ti piacevano quelle dell'anno scorso? Cmq per le intro che ci sono nella demo ti posso dire che quella di Bobby è perfetta, come quella di Taker, buona anche quella di Rey, un pò meno quella di Randy! :mrgreen:

 

no,non e' che non mi piacevano pero' mi aspetto delle intro ancora fatte meglio.Magari con piu' effetti visivi,una maggiore espressivita' dei lottatori etc etc...

Alcuni volti poi non erano fatti benissimo al 2007.Ken Kennedy non ci assomigliava per niente...lo stesso Lashley mi aveva un po' deluso...come anche Finley....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non e' che non mi piacevano pero' mi aspetto delle intro ancora fatte meglio.Magari con piu' effetti visivi,una maggiore espressivita' dei lottatori etc etc...

Alcuni volti poi non erano fatti benissimo al 2007.Ken Kennedy non ci assomigliava per niente...lo stesso Lashley mi aveva un po' deluso...come anche Finley....

Lashley è identico fidati, e dalle immagini che ho visto hanno migliorato anche Mr. Kennedy che effetivamente nello scorso non era proprio somigliante, cmq è un gran gioco Snake, non vedo l'ora di averlo 9/11/07! :loving:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lashley è identico fidati, e dalle immagini che ho visto hanno migliorato anche Mr. Kennedy che effetivamente nello scorso non era proprio somigliante, cmq è un gran gioco Snake, non vedo l'ora di averlo 9/11/07! :loving:

Puoi dirlo forte...e ci giocheremo per mesi..... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lashley è identico fidati, e dalle immagini che ho visto hanno migliorato anche Mr. Kennedy che effetivamente nello scorso non era proprio somigliante, cmq è un gran gioco Snake, non vedo l'ora di averlo 9/11/07! :loving:

ma è definita la data? Lo piglio anche io!!! Insieme a COD 4!!! Mamma mia, e chi esce dopo di casa? Solo per le fighe e per la Fiorentina!!! (perchè, cosa sto facendo finora?)

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...