Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

mi confermate che la modalità carriera è brutta e piena di bug? :piange:

Non è un granché ma a me piace cmq di più di quella dello scorso anno! :ok:

 

Qualcuno ha già completato la modalità Hall of fame? Vorrei sapere se bisogna fare tutte le "quest" per completarla, perchè alcune non riuscirò mai a farle, tipo il Ladder Match!!

Ieri ho provato la Rumble... entrando al numero 1 con Bobby Lashley ho resistito fino al 28, oltretutto era il wrestler creato da me per lo story mode! :acc: :whew: :bang: :shock:

Ma come si sbloccano personaggi come Steve Austin o The Rock? Dice che bisogna batterli, ma se non li ho come li faccio a battere? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi confermate che la modalità carriera è brutta e piena di bug? :piange:

E' un po' imprecisa ma tutto sommato abbastanza divertente.

A livello leggenda e' un po' piu' difficile dell'anno scorso.Ieri ho fatto un ladder match da paura e mi sono fatto fregare come un pirla da Carlito.La CPU e' ancora piu' abile nell'effettuare le contromosse e ti fa' sudare un po' e'?specie nei Table Match o Ladder Match :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma io da quella schermata non riesco ad accedere agli incontri, devo crearli cmq io... :ph34r:

 

Solo ad alcuni puoi accedere da quella schermata, senza bisogno del wrestler! Sicuramente l'Ironman Match Bret Hart vs. Shawn Michaels, l'ho fatto ieri sera, e anche Bret vs. Austin e Taker vs. Foley. Il fatal 4 way con l'ECW devi farlo tu, così come la Rumble, il King of the Ring e il tag contro gli Hardys... Però finchè non sblocchi l'arena di Summerslam non lo puoi fare! E non ho ancora capito come si fa a sbloccarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ad alcuni puoi accedere da quella schermata, senza bisogno del wrestler! Sicuramente l'Ironman Match Bret Hart vs. Shawn Michaels, l'ho fatto ieri sera, e anche Bret vs. Austin e Taker vs. Foley. Il fatal 4 way con l'ECW devi farlo tu, così come la Rumble, il King of the Ring e il tag contro gli Hardys... Però finchè non sblocchi l'arena di Summerslam non lo puoi fare! E non ho ancora capito come si fa a sbloccarla...

Ok capito grazie! :ok:

A me alcune arene le ha sbloccate senza che facessi nulla mentre faccio la stagione, credo che basti vincere quel PPV di quell'arena! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutte, alcune nonostante abbia vinto nel PPV, non me le ha sbloccate :piange:

Allora è un mistero, magari si deve prima diventare leggenda! :rolleyes:

Avete capito se per caso come musica d'entrata per le caws si può usare quella salvata sullhard disk dell'Xbox? Lo chiedo perché nella scelta delle musiche c'è anche "playlist utente" ma non mi fa selezionare alcuna mia canzone! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena sbloccato tutte o alcune (non ho controllato) le arene che mi mancavano, bisogna proseguire nella hall of fame, ho completato quella della cintura e me ne ha sbloccate una caterba :mrgreen:

 

Ma il prestigio del titolo l'hai aumentato solo offline o anche online? Perchè, se è come il 2007, online il prestigio aumenta più velocemente, ma rischi di perdere il tuo titolo e di dover ricominciare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il gioco 6 giorni fa,devo dire che mi attira troppo :drunken: dal 06 che non ci giocavo,troppo troppo bello,la carriera anche se non e fatta molto bene,diverte lo stesso :loving: ,giocabilità eccezionale grafica idem :loving: ,come gioco tutto sottamo molto buono per chi e amante delle wrestling ve lo consiglio

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco qualche amico x giocare sul live la sera, sono veramente scarso contro gli americani ma non penso di non saper giocare.. stranissimo.

 

Benfelice di giocare, si potrebbe anche organizzare un torneuccio se altri sono interessati.

Aggiungimi agli amici quando vuoi. x ora sto a 3 partite online 3 sconfitte al predecessore andavo decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi confermi che online è praticamente un modo diverso di giocare? cmq aggingo anche te e cosi in 3 vedo se riesco a imparare qualcosa.

 

 

Online è molto più difficile rispetto l'anno scorso...ho avuto più difficoltà, e poi hanno tolto il problema delle disconnessioni: ora chi si disconnette (STACCANDO FISICAMENTE IL CAVO O L'ADATTATORE WIFI ) perde e l'altro vince...l'anno scorso la partita veniva annullata e si perdeva solo del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Online è molto più difficile rispetto l'anno scorso...ho avuto più difficoltà, e poi hanno tolto il problema delle disconnessioni: ora chi si disconnette (STACCANDO FISICAMENTE IL CAVO O L'ADATTATORE WIFI ) perde e l'altro vince...l'anno scorso la partita veniva annullata e si perdeva solo del tempo

Online c'è purtroppo sempre quel piccolo ritardo nella risposta ai comandi (lag) che specialmente quando si devono evitare le prese è un problema! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Online c'è purtroppo sempre quel piccolo ritardo nella risposta ai comandi (lag) che specialmente quando si devono evitare le prese è un problema! :bang:

ancora sto problema?????Allora lasciate perdere rega'.....cosi' vi innervosite e basta......

 

Uno dei difetti che non soporto della carriera 24/7 sono i messaggi al telefono che arrivano in ritardo.

Mi spiego:mettiamo che ad una puntata di Raw devo combattere contro Cena....

Bene,dopo la puntata nello spogliatoio mi arriva un mess dove Cena,oppure il GM si raccomandano per quel match(magari avvertendomi che l'incontro e' importante..etc etc)

E' snervante in molti casi.Avevo un'handicap match contro Masters e Kenny.Inizia l'incontro e scopro che insieme a me c'e' Sandman.A fine incontro infatti leggo il messaggio di Sandam che mi metteva al corrente del suo aiuto.Perche' sti mess li devo leggere dopo?????????????

 

Altra cosa.Ogni lottatore ha 2 stili di combattimento no??E' possibile cambiarlo nel corso del match???

Nella carriera che sto facendo con Jeff HArdy non posso cambiare il mio stile magari nel menu'????(ho quello "volante" attualmente).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei difetti che non soporto della carriera 24/7 sono i messaggi al telefono che arrivano in ritardo.

Mi spiego:mettiamo che ad una puntata di Raw devo combattere contro Cena....

Bene,dopo la puntata nello spogliatoio mi arriva un mess dove Cena,oppure il GM si raccomandano per quel match(magari avvertendomi che l'incontro e' importante..etc etc)

E' snervante in molti casi.Avevo un'handicap match contro Masters e Kenny.Inizia l'incontro e scopro che insieme a me c'e' Sandman.A fine incontro infatti leggo il messaggio di Sandam che mi metteva al corrente del suo aiuto.Perche' sti mess li devo leggere dopo?????????????

Non arrivano in ritardo, quando simuli il calendario fino alla puntata di RAW dove devi combattere non cliccare subito sulla puntata per il match ma torna nel menu principale con la "B" e controlla il telefonino, troverai i messaggi prima del match! :ok:

La storia degli stili non l'ho capita neanch'io sembra se ne possa usare solo uno! :bang:

 

Io non ho mica questo problema..

Beato te, mi sono capitati incontri dove mi facevano 4/5 prese consecutive senza che potessi evitare! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...