Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sgamato in pieno!! perà è un peccato era un aspetto carino del gioco, cmq sul live non si puo andare... mi riempono di botte.. pazzesco

Io ho fatto 5 partite classificate, 4 sconfitte e 1 sola vittoria (grazie Triple H :bow: ). Cmq la modalità 24/7 è migliore dell'anno scorso perché più longeva, ora si combatte settimanalmente e si fanno finalmente TUTTI i PPV! Ho finitò già il primo anno! :drunken: E la cosa che non mi piace e che al momento la prima storyline dopo Wrestlemania mi sembra di averla già fatta nel primo anno!! :bang: Spero che dopo ce ne siano di nuove... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: mi è successo per ora 2 volte sempre in modalità 24/7, dopo un match (l'ultimo un HIAC contro Taker) il gioco mi si blocca durante il caricamento che mi dovrebbe riportare nello spogliatoio, rimane fisso sulla schermata e non cambia neanche le scritte, non è possibile nemmeno tornare alla dashboard, l'unica cosa è rimuovere il disco a quel punto riporta alla dashbord com'è naturale.

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: mi è successo per ora 2 volte sempre in modalità 24/7, dopo un match (l'ultimo un HIAC contro Taker) il gioco mi si blocca durante il caricamento che mi dovrebbe riportare nello spogliatoio, rimane fisso sulla schermata e non cambia neanche le scritte, non è possibile nemmeno tornare alla dashboard, l'unica cosa è rimuovere il disco a quel punto riporta alla dashbord com'è naturale.

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

No io nella prima stagione ho fattlo l'Hell in a Cell contro Kane e non ho avuto problemi, ho anche perso il titolo, maledetto Kane!! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No io nella prima stagione ho fattlo l'Hell in a Cell contro Kane e non ho avuto problemi, ho anche perso il titolo, maledetto Kane!! :bang:

 

ghgh altro bugghino, prima che facessi l'HIAC contro Taker i messaggi che mi arrivavano e gli articoli delle riviste mi dicevano che il mio avversario doveva essere Kane...cioà lo hanno testato bene sto gioco prima di rilasciarlo, la staggione è davvero buggatissima, persino i sottotitoli durante un filmatino erano sovrapposti diventando illeggibili, il feud per il titolo incasinatissimo che non ciò capito niente, prima dremmer mi minaccia poi mi manda sabu in aiuto per poi farmi un aguato e poi sparisce...e che pal**!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh altro bugghino, prima che facessi l'HIAC contro Taker i messaggi che mi arrivavano e gli articoli delle riviste mi dicevano che il mio avversario doveva essere Kane...cioà lo hanno testato bene sto gioco prima di rilasciarlo, la staggione è davvero buggatissima, persino i sottotitoli durante un filmatino erano sovrapposti diventando illeggibili, il feud per il titolo incasinatissimo che non ciò capito niente, prima dremmer mi minaccia poi mi manda sabu in aiuto per poi farmi un aguato e poi sparisce...e che pal**!!!

Credo che sia più un problema di traduzioni fatte con i piedi, la colpa dovrebbe essere di chi ha fatto la traduzione per il gioco in ITA! :acc:

Cmq a me nelle notizie invece diceva che l'HIAC era contro Undertaker! :acc:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia più un problema di traduzioni fatte con i piedi, la colpa dovrebbe essere di chi ha fatto la traduzione per il gioco in ITA! :acc:

 

x una volta credo che i nostri stramaledetti adattatori/traduttori (e ti giuro che li odio con tutto il cuore) non siano colpevoli, più di una volta sia nei sub che nel commento sento e leggo"Benvenuti a Smackdown" ma sto a RAW, poi quando sbagliano le immaggini (vedi Kane al posto di Taker sulla rivista) è chiaramente un problema del gioco e non della trad. o i bug che ho segnalato qualche post fà, il problema vero è proprio penso sia nato quando il "buon" Vince ha preteso che tutto il materiale su Benoit fosse rimosso dal gioco creando problemi che evidentemente non hanno avuto tempo di rimettere a posto.

 

 

P.S. lo stile Hardcore è bellissimo son riuscito finalmente a fare le varie cattiverie con la sedia e a dare fuoco a tavoli e bastone VIULEEEEEEENZ!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

x una volta credo che i nostri stramaledetti adattatori/traduttori (e ti giuro che li odio con tutto il cuore) non siano colpevoli, più di una volta sia nei sub che nel commento sento e leggo"Benvenuti a Smackdown" ma sto a RAW, poi quando sbagliano le immaggini (vedi Kane al posto di Taker sulla rivista) è chiaramente un problema del gioco e non della trad. o i bug che ho segnalato qualche post fà, il problema vero è proprio penso sia nato quando il "buon" Vince ha preteso che tutto il materiale su Benoit fosse rimosso dal gioco creando problemi che evidentemente non hanno avuto tempo di rimettere a posto.

P.S. lo stile Hardcore è bellissimo son riuscito finalmente a fare le varie cattiverie con la sedia e a dare fuoco a tavoli e bastone VIULEEEEEEENZ!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Si effettivamente potrebbe essere colpa di Vincenzo! :rolleyes: Cmq è vero Extreme Rules è qualcosa di spettacolare, ma dopo che ho dato fuoco al tavolo non sono riuscito a capire come metterci il mio avversario sopra... :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente potrebbe essere colpa di Vincenzo! :rolleyes: Cmq è vero Extreme Rules è qualcosa di spettacolare, ma dopo che ho dato fuoco al tavolo non sono riuscito a capire come metterci il mio avversario sopra... :??:

Presa Ultimate Control, non lo devi lanciare ma bloccarlo in presa di quelle che controlli (quelle cioè che realizzi usando RB+Rstick a destra o sinistra) e portarcelo vicino, ovviamente non tutte le prese sono adatte allo scopo,vanno bene ad esempio chokeslam, suplex; non vanno sicuramente bene prese come DDT

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa Ultimate Control, non lo devi lanciare ma bloccarlo in presa di quelle che controlli (quelle cioè che realizzi usando RB+Rstick a destra o sinistra) e portarcelo vicino, ovviamente non tutte le prese sono adatte allo scopo,vanno bene ad esempio chokeslam, suplex; non vanno sicuramente bene prese come DDT

Capito quindi non è utilizzabile con tutti i personaggi? Mi sembra strano però... :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito quindi non è utilizzabile con tutti i personaggi? Mi sembra strano però... :??:

Beh non lo so bisognerebbe vedere quali prese ultimate control hanno i diversi del gioco, in finale quelle adatte credo siano la maggior parte, considera che ogni personaggio ne ha due quindi credo che se non tutti sicuramente la maggior parte dei personaggi standard del gioco dovrebbero essere in grado di farlo, :? penso! :mrgreen:

 

Cambiando argomento, una cosa che non mi piace molto è la modifica sulla finischer ora è possibile utilizzarla solo quando la barra d'impatto è piena e sta lampeggiando, una volta messa è necessario aspettare che torni a lampeggiare per usarla, quindi è troppo scontato il momento in cui la userò, mentre nelle precedenti versione una volta messa via era utilizzabile in qualsiasi momento (anche se di potenza minore a quanto dicevano le istruzioni ).

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ragazzi... a me ha un pò deluso... ci sono tantissimi bug! Quello della creazione del personaggio è frustrante, ho perso tutta la domenica mattina a crearmi il mio bel Hunter "HW" Wight, a fargli i vari abbigliamenti per ring, entrata e filmati, per non parlare poi della preparazione dell'entrata stessa! Fuochi d'artificio, effetti e tutto il resto... e nello story mode 24/7 non vedo niente di tutto questo!!! Ma dai!! Poi per lo story mode ti copia il tuo personaggio creato e così ne hai 2... ma perchè?? nell'altro non succedeva, cosa me ne faccio di 2 identici?? E che senso ha fare lo story mode in cui non puoi usare i personaggi ecw? Bastava farli partire da uno degli altri show se non vuoi fare delle storyline della ecw!!!

L'unica cosa che mi impedisce di parlare di grosso fallimento è il sistema di combattimento, carino e più divertente dell'altro, anche un pò "strategico" se vogliamo, e la presenza di Sandman e Sabu, altrimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ragazzi... a me ha un pò deluso... ci sono tantissimi bug! Quello della creazione del personaggio è frustrante, ho perso tutta la domenica mattina a crearmi il mio bel Hunter "HW" Wight, a fargli i vari abbigliamenti per ring, entrata e filmati, per non parlare poi della preparazione dell'entrata stessa! Fuochi d'artificio, effetti e tutto il resto... e nello story mode 24/7 non vedo niente di tutto questo!!! Ma dai!! Poi per lo story mode ti copia il tuo personaggio creato e così ne hai 2... ma perchè?? nell'altro non succedeva, cosa me ne faccio di 2 identici?? E che senso ha fare lo story mode in cui non puoi usare i personaggi ecw? Bastava farli partire da uno degli altri show se non vuoi fare delle storyline della ecw!!!

L'unica cosa che mi impedisce di parlare di grosso fallimento è il sistema di combattimento, carino e più divertente dell'altro, anche un pò "strategico" se vogliamo, e la presenza di Sandman e Sabu, altrimenti....

 

Bhe il creare il personaggio mi ha sempre rubato parecchio tempo..perchè la vedo una cosa lunga e abbastanza maniacale se vuoi farlo per bene..quindi non mi pare un difetto..io ci mettevo quasi una settimana..ogni volta che lo riprendevo in mano avevo idee diverse..un difetto è effettivamente non poter combattere con atleti ecw anche se fare la carriera nel roster estremo sarebbe stata veramente troppo corta guardando il roster che ha..quindi penso che come scelta sia stata obbligata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il creare il personaggio mi ha sempre rubato parecchio tempo..perchè la vedo una cosa lunga e abbastanza maniacale se vuoi farlo per bene..quindi non mi pare un difetto..io ci mettevo quasi una settimana..ogni volta che lo riprendevo in mano avevo idee diverse..un difetto è effettivamente non poter combattere con atleti ecw anche se fare la carriera nel roster estremo sarebbe stata veramente troppo corta guardando il roster che ha..quindi penso che come scelta sia stata obbligata..

 

Forse non mi sono spiegato bene! :ph34r: Anche a me piace molto creare il personaggio e curarlo nei dettagli, in particolare io sono un maniaco delle entrate... Effetti, luci,stacchi della telecamera, sincronizzazione delle animazioni! Ci perdo tantissimo tempo! Ma se poi non posso godermi il frutto di tutta sta fatica nello story mode mi incavolo!

E un'altra cosa che mi è venuta in mante, ma fare leggere le traduzioni dei testi ad uno che capisca qualcosa di wrestling no? "Benvenuti AL Wrestlemania!" e così per tutti i nomi dei ppv... Non si può sentire dai... sono piccolezze, lo so, ma sono un grande fan di wrestling e queste cose mi mandano in bestia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso darti torto Stone anche perchè non vorrei beccarmi una stunner :mrgreen:

 

per me la delusione più grande è vedere ancora una modalità online identica al predecessore, ho fatto una sola partita (persa :piange: ) quindi non parlo di chi slogga quando perde e cosi via, ma della modalità di per sè, non c'è la possibilità di fare un torneo, di organizzare match più selettivi (solo donne o solo cruiser ad esempio), poi se mi accorgo che quando sloggano non vengono sodomizzati da Big Daddy V mi avveleno davvero.

 

 

Ma esistono clan/gilde/stable italiane di sto gioco?....ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito questa modalità 24/7 come funzione sarebbe la vecchia modalità storia?????? e sopratutto c'è la modalità general manager?????

 

La modalità 24/7 è la modalità storia, c'è anche la carriera GM

 

domandona, qualcuno sà come farsi aumentare lo stipendio? mi è passato molto presto da 2000$ a sett. a 16000$ :shock: , poi per parecchio nella scheda mi diceva che ero furioso in quanto sottopagato, ora dopo Wrestlemania (vinta), mi è arrivato un messaggio che mi diceva che mi aumentava lo stipendio portandomelo a 16000$ a settimana....cioè in pratica è rimasto uguale e sto sempre "furioso", qualche suggerimento? faccio una vertenza a Vince?

 

dimenticavo, altra domanda ma in pratica non è possibile cominciare una stagione da GM se già si sta facendo la carriera?! dato che il salvataggio mi pare sia unico dico bene?....vi prego smentitemi

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO

eheh....e gia',pero' sono di ottima fattura,alcuni migliorati tantissimo rispetto al 2007.

Ho iniziato la carriera con Jeff hardy(ovvio ce poi la iniziero' con HBK)...SPETTACOLARE!!!!!!

Molto curata la carriera e ottima la possibilita' di fare irruzione negli altri roster(a proposito,ma sta cosa e' fine stessa oppure a forza di irrompere negli show ci sara' qualche conseguenza???).

 

Sto notando che le varie abilita' sono indispensabili e molto curate.Con Hardy e' un piacere lanciarsi sulle corde per poi esibirsi con mosse aeree.Per non parlare della gestione delle armi.C'avete fatto caso che finalmente e' possibile usare le sedie "alla Sabu"????? :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la sedia (se si ha come stile hardcore) si possono fare tanti giochini istruttivi :mrgreen: quelli che ho trovato con la sedia in mano, con presa lanci la sedia e poi colpisce (o con pugno o alla RVD), con presa quando il nemico è a terra pancia sopra piazza la seidia e la usa come trampolino per volargli addosso, sempre col nemico sdraiato pancia sopra tasto "A" vicino a testa o pidi e la piazza sull'arto a quel punto un bel pestone col tasto "X", infine a terra pancia sotto vai vicino alla testa premi "A", il tuo piazza la sedia sotto la faccia del nemico quindi raccogli un altra sedia e fai un bel sandwich gusto wrestler :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona, qualcuno sà come farsi aumentare lo stipendio? mi è passato molto presto da 2000$ a sett. a 16000$ :shock: , poi per parecchio nella scheda mi diceva che ero furioso in quanto sottopagato, ora dopo Wrestlemania (vinta), mi è arrivato un messaggio che mi diceva che mi aumentava lo stipendio portandomelo a 16000$ a settimana....cioè in pratica è rimasto uguale e sto sempre "furioso", qualche suggerimento? faccio una vertenza a Vince?

Devi cercare di aumentare la tua popolarità, migliorando prima le abilità e poi partecipando a eventi, in questo modo la percentuale di popolarità sarà maggiore! E poi devi cercare di vincere più incontri (nei PPV specialmente) e anche facendo 15 vittorie consecutive! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...