Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ottimo grazie! e sai anche come bisogna fare quella cosa che dice in pratica di effetuare una power bomb o un pall-driver sugli scalini? Quali scalini????

 

non sò se serve ancora cmq, come una delle prese ultimate control il personaggio deve avere quella richiesta che appunto la si può usare in un modo o nell'altro, prendi li scalini per salire sul ring e li porti sopra, quindi afferri l'avversario nella powerbomb, lo porti dalla parte a "V" degli scalini (quindi non dove sono i gradini) e lo sbatti sopra, se hai difficoltà a trovare un personaggio con quella presa usa William Regal che son sicuro o senno dai la massa al personaggio che preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se serve ancora cmq, come una delle prese ultimate control il personaggio deve avere quella richiesta che appunto la si può usare in un modo o nell'altro, prendi li scalini per salire sul ring e li porti sopra, quindi afferri l'avversario nella powerbomb, lo porti dalla parte a "V" degli scalini (quindi non dove sono i gradini) e lo sbatti sopra, se hai difficoltà a trovare un personaggio con quella presa usa William Regal che son sicuro o senno dai la massa al personaggio che preferisci

 

si si, serve!! grazie molte dopo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato fantastico!! sai cosa vuol dire?? che appena creo goldberg e lesnar posso "trovare" la musica dei loro ingressi e metterli!!!

Me quelle musiche le trovi sul Mulo, non c'è bisogno del CD originale, sto cercando quella di John Morrison ma non la trovo! :mrgreen:

Qualcuno è riuscito a sbloccare Vincent Kennedy McMahon? :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Me quelle musiche le trovi sul Mulo, non c'è bisogno del CD originale, sto cercando quella di John Morrison ma non la trovo! :mrgreen:

Qualcuno è riuscito a sbloccare Vincent Kennedy McMahon? :mrgreen:

La carriera Gm è pure più lunga della normale; io ho iniziato da un paio di giorni, la cosa se fà lunga speriamo che riesco a reggerla fino alla fine, resta insopportabile il fatto che se inizi una GM non puoi giocarti anche la carriera e viceversa :crazy:

 

Una domanda per la musica avendola su PC come la trasferisco per utilizarla? via rete, cd, penna usb (la legge la XBOX?), gliela canto e la consoloe la impara? e il formato?mp3, wav o quale?

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera Gm è pure più lunga della normale; io ho iniziato da un paio di giorni, la cosa se fà lunga speriamo che riesco a reggerla fino alla fine, resta insopportabile il fatto che se inizi una GM non puoi giocarti anche la carriera e viceversa :crazy:

 

Una domanda per la musica avendola su PC come la trasferisco per utilizarla? via rete, cd, penna usb (la legge la XBOX?), gliela canto e la consoloe la impara? e il formato?mp3, wav o quale?

Nel prossimo aggiornamento della Dash ci sarà questa opzione! :mrgreen: Cmq fai un CD audio con Nero degli mp3 che t'interessano e li copi sulla Xbox, per farli funzionare devi creare una playlist per ogni canzone! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a sbloccare Vincent Kennedy McMahon? :mrgreen:

a me manca veramente poco.passo quasi alla royal Rumble in carriera.basta che arrivo al wrestlemania ancora campione e che conservi la cintura...oppure,mettiamo che la perdo prima,mi bastera riconquistarla proprio a quel ppv :teach:

 

se non ricordo male infatti Vince si sblocca proprio al 24/7....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel prossimo aggiornamento della Dash ci sarà questa opzione! :mrgreen: Cmq fai un CD audio con Nero degli mp3 che t'interessano e li copi sulla Xbox, per farli funzionare devi creare una playlist per ogni canzone! :ok:

 

ummh quasi quasi aspetto st'aggiornamento della dash :rotfl:

molte grazie stasera faccio, così faccio entrare angle tra i coretti "You suck" ahhhh che soddisfazione! :mrgreen:

 

Altra cosa che ho notato...o non hanno fatto in tempo ad inserirli, o li vogliono rilasciare con un aggiornamento del gioco, o son nascosti e vanno sbloccati in qualche modo oscuro, o che ne sò! ma ci sono l'entrate di due leggende non presenti nel gioco, esattamente le entrate "leggenda 01" palesemente Sgt.Slaughter e "leggend 02" di cui non ho riconosciuto l'entrata.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che ho notato...o non hanno fatto in tempo ad inserirli, o li vogliono rilasciare con un aggiornamento del gioco, o son nascosti e vanno sbloccati in qualche modo oscuro, o che ne sò! ma ci sono l'entrate di due leggende non presenti nel gioco, esattamente le entrate "leggenda 01" palesemente Sgt.Slaughter e "leggend 02" di cui non ho riconosciuto l'entrata.

Ma se guardi bene ci sono tante entrate "famose" tra cui anche quella di Angle! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, ma..c'è un ma (come direbbe Lucarelli) quelle entrate sono, per così dire, eredità dei vecchi giochi, cioè son prese pari pare dalle versioni precedenti di SvsR, mentre questi personaggi non mi pare che ci siano mai stati e cmq non nelle versioni 2006-2007.

 

ah! è c'è pure la capigliatura di Red Rooster (che certo non è na leggenda)! chi se lo ricorda?! le uniche cose che ricordo di sto wrestler erano i commenti del "mitico" Dan Peterson, che passava tutto il match a disquisire sulla differenza tra italia e USA sul verso del gallo in italia "chicchirichi" in USA "coccorucudù" :mrgreen:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa bisogna fare per sbloccare l'obbiettivo "l'originalità non è morta"? Ho creato il wrestler, la cintura, e l'entrata..ma non ha sbloccato nulla

 

L'unica cosa che mi viene in mente è quando ho creato l'entrata lo fatta prima "semplice" non ero soddisfatto sono uscito salvandola comunque e poi lo rifatta "avanzata" e salvata, magari bisogna farle entrambe prova ma non è che son molto convinto.

invece obiettivi segreti?! qualcuno ne ha sbloccati?

io ho scoperto questo :mrgreen:

Brutto lavoro :Perdi 5 partite classificate "Tag Team Match"di fila.

 

e non ricordo se questi erano segreti o meno

Voli senza scalo per tutti:Ladder Match almeno liv. Normale: stando in piedi sulla scala proietta l'avversario fuori dal ring.

Artista della fuga:Match singolo almeno liv. Normale: liberati da tutte le prese Ultimate Control.

 

se ne conoscete altri gentilmente riferite :dance:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

e non ricordo se questi erano segreti o meno

Voli senza scalo per tutti:Ladder Match almeno liv. Normale: stando in piedi sulla scala proietta l'avversario fuori dal ring.

Artista della fuga:Match singolo almeno liv. Normale: liberati da tutte le prese Ultimate Control.

 

se ne conoscete altri gentilmente riferite :dance:

sisi...posso assicurarti che anche questi 2 sono segreti :ok:

 

 

Allora sto Vince si sblocca nella modalita' GM e'??non lo sblocchero' mai ...e chi c'ha mai perso tempo a quella modalita' del cacchio??????? :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto lavoro :Perdi 5 partite classificate "Tag Team Match"di fila.

Mi autoquoto perchè mi sono accorto di un errore, ho copiato la descrizione dell'obiettivo dalla mia scheda sul sito xbox.com ma "Tag Team Match" è sbagliato dato che non ho fatto nemmeno un incontro in tag online, i match da perdere dovrebbero essere di qualsiasi tipo dato che se non ricordo male io ho fatto una battle royal, un lader, un singolo e gli altri 2 manco li ricordo, ma sicuramente non tag dato che non li faccio mai se non conosco il partner

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...posso assicurarti che anche questi 2 sono segreti :ok:

Allora sto Vince si sblocca nella modalita' GM e'??non lo sblocchero' mai ...e chi c'ha mai perso tempo a quella modalita' del cacchio??????? :rolleyes:

C'era in quello vecchio il modo di "fregarla" nel senso che bastava mettere due GM umani e fare sempre meglio del G2 vincendo senza problemi, solo che qui sarà più palloso perché ci sono 3 show ora anche l'ECW!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era in quello vecchio il modo di "fregarla" nel senso che bastava mettere due GM umani e fare sempre meglio del G2 vincendo senza problemi, solo che qui sarà più palloso perché ci sono 3 show ora anche l'ECW!

 

beh io la vecchia me la son fatta normalmente e devo dire che non mi è dispiaciuta, l'unica cosa senza portatile (o al limite carta e matita) accanto, dove annotarmi man mano i progressi del rooster (rivalità, infortuni, stanchezza, richieste ecc.) dato che in game controllare queste cose mentre si prepara il programma non si può fare (senza tutte le volte uscire e controllare), non è possibile giocarlo, speravo che avrebbero sistemato questa pessima cosa ma purtroppo cosi non è e quindi riecco il mio fido portatile alla mia destra con la paginetta di excell pronta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte mi sono affacciato alla vetrina di un negozio a Roma(non ero ubriaco e'? :fischio: ) e ho notato che c'erano molte versioni di SvR2008 :shock:

Se non ricordo male c'era l' highflyer version.....hardcore version..etc etc.....

E per fortuna che qui in Italia non dovevavo uscire ste versioni e'????sapete che contengono e che differenza c'e' tra una o l 'altra?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte mi sono affacciato alla vetrina di un negozio a Roma(non ero ubriaco e'? :fischio: ) e ho notato che c'erano molte versioni di SvR2008 :shock:

Se non ricordo male c'era l' highflyer version.....hardcore version..etc etc.....

E per fortuna che qui in Italia non dovevavo uscire ste versioni e'????sapete che contengono e che differenza c'e' tra una o l 'altra?????

al mio negoziante gli è arivata solo quella versione,da quel che mi ricordo,in piu' ce solo la maglietta e costa 79 ueri,infatti sono andato da un altra parte e lo pagato 10 euri de meno :mrgreen:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...