Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

Devi cercare di aumentare la tua popolarità, migliorando prima le abilità e poi partecipando a eventi, in questo modo la percentuale di popolarità sarà maggiore! E poi devi cercare di vincere più incontri (nei PPV specialmente) e anche facendo 15 vittorie consecutive! :ok:

 

Ero arrivato a popolarità 100, ma mi sà che avevo fatto una sezione di massaggi (abbassa di 15 la pop, ma ne avevo proprio bisogno) proprio prima di WM e quindi del rinnovo del contratto, deve essere quello ad avermi fregato; ora sto a circa 50 come valore di wrestler e a 90 circa di popolarutà.

cmq grazie per la dritta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ero arrivato a popolarità 100, ma mi sà che avevo fatto una sezione di massaggi (abbassa di 15 la pop, ma ne avevo proprio bisogno) proprio prima di WM e quindi del rinnovo del contratto, deve essere quello ad avermi fregato; ora sto a circa 50 come valore di wrestler e a 90 circa di popolarutà.

cmq grazie per la dritta ;)

Ma con chi la fai la 24/7? Io con Edge faccio fatica a farlo diventare popolare! :mrgreen: Nella classifica power 25 come stai messo? :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso eleggere questo gioco come "delusione dell'anno"?? Mi dispiace dirlo, perchè sono un grande fan, del wrestling in generale ma anche del gioco e ne sono rimasto delusissimo!

Non ci sono grossi errori "strutturali" nel gioco, ma tante incongruenze, anche piccole a volte, che però mi danno l'idea di un prodotto messo sul mercato in tutta fretta, senza testarlo a dovere, o forse senza farlo testare a persone che di wretling "vero" ne capiscano qualcosa, cosa veramente assurda per un titolo del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dite che e' uguale all'anno scorso c'avete capito poco...

MA non vete fatto caso che i combattimenti sono molto piu' vari e meno prevedibili???

 

Esempio.Se con un wrestler ci caricavamo un'avversario sulle spalle(vers.2007)costui non si poteva liberare e doveva aspettare di essere scaraventato per terra.Qui al 2008 ci ci puo' liberare SEMPRE,a qualunque presa(tranne alle mosse finali).

Con hardy mi e' capitata un'azione bellssima.Salgo sula terza corda,salto e con un balzo rimango aggrapato sulle spalle del mio rivale.Questo pero' mi prende,mi butta per terra con una power-bomb e mi ricarica sulle spalle...ma grazie a una prontezza di riflessi sono riuscito a fargli una contromossa e sbatterlo violentemente al suolo.E' solo un eempio della varieta' di azioni che possono capitare....

 

Cacchio l'anno scorso i match alla lunga erano ripetitivi....sempre gli stessi match e sempre le stesse azioni. Ve lo dice 1 che c'ha giocato tantissimo,sia offline che sul live(contavo oltre 400 partite classificate,il gioco lo conoscevo abbastanza)

 

A questo nuovio episodio sono aumentate il parco mosse di ogni personaggio,gli 8 stili garantiscono una profondita' enorme(chicche come scaraventare gli arbitri addoso agli altri sono bellissime),e' possibile interagire COME SI DEVE con moltissime armi e si ha piu' liberta' nel costuire le azioni come vogliamo...

E' la versione 2007 potenziata tantissimo...era cio' che volevo.Se stravolgevano troppo il prodotto non sarebbe stato Svr :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti nella gestione del match ci sono stati, sono d'accordo con Snake. La possibilità di mettere diversi stili di combattimento varia il modo in cui affrontare i diversi avversari, soprattutto nei match online.

Il problema secondo me è che altri bug che c'erano nella versione 2007 non sono stati risolti, anzi sono peggiorati!

Quando si compra questo gioco 2 sono gli aspetti da valutare, il combattimento in sè, che influenza ovviamente anche la parte online, e la carriera. E qui ragazzi, sfido chiunque a dire che sia meglio del 2007... O che sia anche solo accettabile!

Non voglio passare per quello che vuole a tutti i costi demolire questo gioco, ma avevo grosse aspettative, visti anche i toni trionfalistici in cui è stato presentato, e queste promesse, almeno per me, non sono state mantenute!

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui ragazzi, sfido chiunque a dire che sia meglio del 2007... O che sia anche solo accettabile!

 

perche' non e' migliore????

Innanzitutto ti fa fare TUTTI i PPV(correggetemi se sbaglio perche' sto ancora all'inizio)e poi e' meno lineare visto che ci sono piu' bivi.Il fatto degli infortuni,delle irruzioni negli altri roster e della gestione della vita di un wrestler al di fuori sul ring sono piccole novita' che garantiscono,forse,qualche divertimento in piu...

Pero' non la boccerei sta carriera. :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non e' migliore????

Innanzitutto ti fa fare TUTTI i PPV(correggetemi se sbaglio perche' sto ancora all'inizio)e poi e' meno lineare visto che ci sono piu' bivi.Il fatto degli infortuni,delle irruzioni negli altri roster e della gestione della vita di un wrestler al di fuori sul ring sono piccole novita' che garantiscono,forse,qualche divertimento in piu...

Pero' non la boccerei sta carriera. :teach:

La carriera è sicuramente migliore dell'anno scorso, lo dimostra il fatto che sono già al secondo anno! :drunken:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera è sicuramente migliore dell'anno scorso, lo dimostra il fatto che sono già al secondo anno! :drunken:

Io devo ancora fare il primo PPV :rolleyes:

 

In compenso ho sbloccato un obiettivo simpatico."Perdi un incontro contro un atleta che sta peggio di te"...o na cosa del genere :ph34r:

In pratica con Jeff stavo combattendo contro quello sborone di Nitro,l'avevo demolito ma invece di schienarlo subito mi sono messo a cazzeggiare :ph34r: :fischio: .Cacchio..s'e' ripreso all'improvviso,m'ha fatto una finisher e m'ha schienato :acc:

Quanto ho rosicato,non potete capire :bang:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora fare il primo PPV :rolleyes:

 

In compenso ho sbloccato un obiettivo simpatico."Perdi un incontro contro un atleta che sta peggio di te"...o na cosa del genere :ph34r:

In pratica con Jeff stavo combattendo contro quello sborone di Nitro,l'avevo demolito ma invece di schienarlo subito mi sono messo a cazzeggiare :ph34r: :fischio: .Cacchio..s'e' ripreso all'improvviso,m'ha fatto una finisher e m'ha schienato :acc:

Quanto ho rosicato,non potete capire :bang:

Ma lol! :mrgreen: Io con Edge sono in serie positiva (24 vittorie consecutive :drunken: ) l'ultima sconfitta risale a No Mercy contro Kane, ho perso anche il titolo WWE che ancora non ho riconquistato! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello giochi?

Leggenda ovviamente! :teach: Rischio grosso di perdere solo negli Handicap Match o nei ladder, negli 1vs1 Edge è imbattibile! 8)

Però potevano farlo un pò più impegnativo a Leggenda gli avversari danno problemi solo nelle prime fasi del match, poi man mano che li meni diventa più facile, solo Masters ultimamente mi aveva distrutto quasi in uno Steel Cage match ma sono riuscito a fuggire! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggenda ovviamente! :teach: Rischio grosso di perdere solo negli Handicap Match o nei ladder, negli 1vs1 Edge è imbattibile! 8)

Però potevano farlo un pò più impegnativo a Leggenda gli avversari danno problemi solo nelle prime fasi del match, poi man mano che li meni diventa più facile, solo Masters ultimamente mi aveva distrutto quasi in uno Steel Cage match ma sono riuscito a fuggire! :rotfl:

eh..allora ci sono gli stessi problemi del 2007.Anche li avevo difficolta' solo nei match particolari come quelli che hai citato tu,mentre nell'1 vs 1 si vinceva con chiunque(o quasi)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino: mi è successo per ora 2 volte sempre in modalità 24/7, dopo un match (l'ultimo un HIAC contro Taker) il gioco mi si blocca durante il caricamento che mi dovrebbe riportare nello spogliatoio, rimane fisso sulla schermata e non cambia neanche le scritte, non è possibile nemmeno tornare alla dashboard, l'unica cosa è rimuovere il disco a quel punto riporta alla dashbord com'è naturale.

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

E' capitato anche a me però dopo il match di Summer Slam, peccato per questi bug, spero in una patch... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono capitate 2 storyline (diverse) per essere nominato first contender al titolo. Le ho vinte tutte e due senza problemi, ma in entrambi i casi dopo il pay per view è partita un'altra storyline che non c'entrava niente e del mio diritto a sfidare non se ne è parlato minimamente... Adesso sono impegnato in un'altra, sempre per diventare first contender, vedremo...

Poi ho rinnovato il contratto a 16.000$ alla settimana, ma il mio stato è ancora "furioso" perchè voglio rinegoziare il contratto...

 

Oltre alle mie solite critiche al gioco ( :fischio: :mrgreen: ), qualcuno ha già sbloccato le varie arene o sa come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...