Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti! Ho comprato questo gioco martedì... Che dire, è molto bello! E' sempre la Season Mode che delude, ma ormai ce lo si aspetta... Voi che storyline avete incontrato nella vostra Season?

eheh..raccontarti tutta la storyline richiederebbe troppo tempo e memoria :mrgreen:

Con JEff Hardy mi sono capitate troppe rivalita'.Con triple H,Umaga...i momenti piu' belli cmq sono stati le intromissioni di quelli della ECW.I primi a spuntare sono stati Sabu e Sandman..poi piano piano mi sono scontrato con tutti(il piu' difficile da battere e' stato Bobby Lashley).E il PPV piu' bello in assoluto e' stato proprio quello della ECW(non vi svelo niente ma ci saranno piu' colpi di scena,ideati da quel furbacchione di Dreamer :mrgreen: ...)

 

Di sicuro questa carriera e' stata 1000 volte piu' coinvolgente dello scorso episodio,anche ci sono un po' troppi bug....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me nella modalita general manager non mi fa vedere alla fine dello show i commenti sui i match dei fans il cambio fan e ha voi???????

 

Non lo fà vedere, lo puoi vedere solo nel portatile nell'ufficio, però "l'articolo" c'è solo per un avvenimento, non come nei predecessori che metteva ogni settimana più articoli cosa che a me piaceva; inoltre prendere fan è veramente ostico ho 7 wrestler nei primi 8 della top 25 da settimane con i primi 4 a 100 di popolarità fissa, a parte che non mi sblocca nessuno dei risultati sulla classifica ( 5 wrestler nei primi 10-primi 5-primo x tot settimane) ma continuo a perdere fan o al massimo resto stabile, le rivalità procedono bene non tutte da "3 pollici" ma almeno a "2 pollici" le porto sempre. :bang: Ma che devo sgozzare bambini nel mainevent per alzare un pò gli ascolti?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me io pensavo che avendo preso la ECW era tutto più difficile ma se mi dici così mi fai preoccupare

che roster hai tu?????? e sopratutto 5 superstar a 100 :rolleyes: come hai fatto?????

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smackdown.

Riguardo la popolarità, io praticamente ho lasciato stare sia gli esercizi, che i miglioramenti delle abilità, durante la settimana faccio fare, ai vari wrestler, solo attività che aumentano la pop (invasioni, autografi, e sopratutto le donazioni) ed evito come la peste quelle che la diminuiscono (i massaggi), inoltre cerco di dare i titoli sempre a a chi ne ha veramente bisogno, se ho, ad esempio, stone cold a 96 è inutile fargli vincere un titolo mentre un marcus cor von che sta a 85 ne beneficerà parecchio; per aiutarmi comunque (come ho scritto alcuni post fà) uso una bella pagginetta di excell dove annotarmi gli sviluppi, l'affaticamento, i desideri e sopratutto la fatica e la durata dei contratti, in questo modo riesco a tenere sempre sotto controllo il tutto ,cosa che il gioco altrimenti non permette e che complica moltissimo il lavoro, sapessi quante volte nei predecessori ero costretto a ricominciare perchè non mi accorgevo che i contratti stavano scadendo e dopo una settimana mi ritrovavo il rooster quasi vuoto e l'altro show si era immediatamente preso i pezzi migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per niente d'accordo con la recensione di mondoxbox a questo gioco, è vero che ha molti difetti, ma su alcune cose è migliorato davvero molto. E poi con quel ragionamento pes doveva prendere 6...

quoto

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono per niente d'accordo con la recensione di mondoxbox a questo gioco, è vero che ha molti difetti, ma su alcune cose è migliorato davvero molto. E poi con quel ragionamento pes doveva prendere 6...

Sono daccordo, 7,2 è troppo poco io gli avrei dato 8.3...comunque è migliorato parecchio rispetto al precedente...

 

PC: Mi è successa una cosa stranissima, CM Punk con tro UnderT, ad un certo punto UnderT resta al tappeto e non si rialza +, io con CM sono sono riuscito più a schienaelo, era come se non era presente sullo schermo...booooo, alla fine le ho provate tutte era insieme all'arbitro senza che accadesse nulla, UnderT non si muoveva...sono dovuto uscire dal match....vi è mai capitato questo tipo di Bug?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PC: Mi è successa una cosa stranissima, CM Punk con tro UnderT, ad un certo punto UnderT resta al tappeto e non si rialza +, io con CM sono sono riuscito più a schienaelo, era come se non era presente sullo schermo...booooo, alla fine le ho provate tutte era insieme all'arbitro senza che accadesse nulla, UnderT non si muoveva...sono dovuto uscire dal match....vi è mai capitato questo tipo di Bug?

no mai successo,a me capita una cosa non so a voi,ma solo al primo incontro che faccio,che quando mi fa vedre una parte del corpo che diventa gialla mi fa un picoclo rallentamento,a voi capita?,per il resto il gioco fila liscio come l'olio

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace (perchè adoro sia il wrestling sia la serie di giochi della THQ) ma onestamente il voto x questo giochillo non può essere alto troppi bug, riguardo agli ultimi segnalati non mi sono capitati ma sono incorso in altri ugualmente molto fastidiosi, i miglioramenti alla fine riguardano solo la parte lottata (che non è poco per carità) che una volta tirate le somme riguardano solo l'introduzione di 1 nuovo tipo di match (extreme rules), li stili, che anche se apprezzo moltissimo devo riconoscere che non hanno fatto altro che dividere molte delle capacità che prima potevano usare tutti i wrestler (ad esempio togliere la protezioni dagli angoli prima lo facevano tutti ora solo gli "scorretti" o copiare la finisher dell'avversario ora solo per gli "showman") quindi di "vere" novità in questo senso quasi non c'è ne sono, l'online che doveva (almeno secondo me) essere rivisto è rimasto totalmente invariato, lag ancora presente anzi peggiore del predecessore, numero massimo di 4 utenti, manca la possibilità di creare incontri più selettivi (per stazza, sesso o altro), si hanno fatto in modo che se l'avversario slogga ci viene comunque attribuita la vittoria ma onestamente è qualcosa che mancava al vecchio non qualcosa in più per il nuovo (non sò se mi spiego); in definitiva un gioco solo ed esclusivamente per appassionati che (esattamente come me) se ne fregheranno e continueranno a giocarlo fino al successore (o almeno fino all'uscita di TNA Impact) ma per tutti gli altri (e sono la maggiorparte degli utenti) un acquisto sicuramente evitabile

 

 

P.S. voglio Santino Marella nel 2009 troppo LOL :mrgreen:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, potete dirmi come si sblocca l'obiettivo "resterà un bel segno" , non arrivo a fare la Tombstone dagli scalini PLZ HELP ME

 

 

... come una delle prese ultimate control il personaggio deve avere quella richiesta che appunto la si può usare in un modo o nell'altro, prendi li scalini per salire sul ring e li porti sopra, quindi afferri l'avversario nella powerbomb, lo porti dalla parte a "V" degli scalini (quindi non dove sono i gradini) e lo sbatti sopra, se hai difficoltà a trovare un personaggio con quella presa usa William Regal che son sicuro o senno dai la massa al personaggio che preferisci

mi autoquoto visto che l'avevo già scritto un paio di pagine fà :mrgreen:

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella royal rumble come faccio a buttare fuori gli avversari? Ovvvero come faccio ad afferrarli e poi spingerli fuori dal ring?

Irish wip verso le corde.Quando l'avversario e' fuori dal ring lo afferri con una semplice presa e devi cercare di svuotare la barra della sua resistenza.Tutto qua :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono pieno di domande:

 

come si sbloccano le arene? tipo wrestlemania.

 

come si sblocca l'obbiettivo re della montagna? ho vinto tutti i tornei forse li devo vincere anche tutti i tornei veloci

 

Alla hall of fame (nn ricordo se si scrive cosi) ho vinto il money in the bank a 6 uomini livello leggenda (edge, finley,jeff e matt hardy e mr kennedy) ma nn me lo da come fatto, sapete xkè?

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono pieno di domande:

 

come si sbloccano le arene? tipo wrestlemania.

 

come si sblocca l'obbiettivo re della montagna? ho vinto tutti i tornei forse li devo vincere anche tutti i tornei veloci

 

Alla hall of fame (nn ricordo se si scrive cosi) ho vinto il money in the bank a 6 uomini livello leggenda (edge, finley,jeff e matt hardy e mr kennedy) ma nn me lo da come fatto, sapete xkè?

1) Devi vincere il GM mode per l'arena di Wrestlemania, per le altre finisci la modalità hall of fame.

2) Me lo chiedo anch'io, ho vinto tutti i tornei a livello leggenda (anche quelli veloci) ma non me lo sblocca...boh!

3) Il Money in the bank lo devi disputare nell'arena Summer Slam mi pare, cmq c'è scritto!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Devi vincere il GM mode per l'arena di Wrestlemania, per le altre finisci la modalità hall of fame.

2) Me lo chiedo anch'io, ho vinto tutti i tornei a livello leggenda (anche quelli veloci) ma non me lo sblocca...boh!

3) Il Money in the bank lo devi disputare nell'arena Summer Slam mi pare, cmq c'è scritto!

 

mmm... mi sembra che nn ci sia scritto della arena ma vedrò. se qualcuno sa che cacchio bisogna fare x i tornei lo scriva perpiacere!! grazie paul grande come al solito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...