Vai al contenuto

Wwe Smackdown Vs. Raw 2008


devuli

Messaggi raccomandati

mmm... mi sembra che nn ci sia scritto della arena ma vedrò. se qualcuno sa che cacchio bisogna fare x i tornei lo scriva perpiacere!! grazie paul grande come al solito!!!

 

per sbloccarre le arene 24/7 normale x alcune e hall of fame per le altre, x il re della montagna a me lo sbloccato senza problemi una volta vinti tutti i tornei senza far nulla di particolare idem x la money fatta e sbloccata senza rogne.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per sbloccarre le arene 24/7 normale x alcune e hall of fame per le altre, x il re della montagna a me lo sbloccato senza problemi una volta vinti tutti i tornei senza far nulla di particolare idem x la money fatta e sbloccata senza rogne.

 

mi dici cosa hai fatto x sbloccarle? lo so forse è sciocco ma per sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici cosa hai fatto x sbloccarle? lo so forse è sciocco ma per sicurezza...

beh le arene le prime me le ha sbloccate con la normale carriera, le rimanenti terminando alcune prove della Hall of Fame (ma non tutte) me le ha sbloccate, dopo aver completato una delle prove richieste rientri nella hall of fame e viene un messaggio che ti dice cosa hai sbloccato.

X il re della montagna prima ho fatto le due che propone di base nella mod. torneo, poi torneo personalizzato x quelli mancanti (altri 3 se ben ricordo).

x il money lo vinto come richiedeva e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho una domanda... spero sappiate darmi una risposta :rolleyes:

 

Ho letto su un sito che la parte della SEASON 24/7, è pessima, fatta molto male :ph34r: ... è VERO?

 

Perchè io per natale lo volevo comprare... io non ho il live :fischio: , quindi diciamo che punterei molto sulla SEASON... :mrgreen:

 

VI PREGO DITEMI!!!!!

:bow: :bow: :bow:

Si è pessima te lo confermo ma se sei appassionato di Wrestling prendilo cmq! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è pessima te lo confermo ma se sei appassionato di Wrestling prendilo cmq! :ok:

 

Straquoto, gioco x soli maniaci, solo loro passeranno sopra agli innumerevoli bug(uno degli ultimi che mi è capitato mi arriva un msg del tipo "se abbandoni il titolo ti lasciamo in pace" ovviamente ho detto no ma il gioco a capito il contrario), bruttezza e monotonia delle storyline e lentezza della season.

Il discorso cambia però se lo giochi con uno o più amici, sul ring il gioco e clamoroso, io con due amici mi massacro che è un piacere in grandioso handicap match indovinate chi stravince?! :mrgreen: ok ok ultimamente stanno migliorando e qualche partita la vincono anche nei match singoli.....ma pochi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se io creo un wreslter, questo lo posso utilizzare nella modalità general manager????? e nella modalità carriera?????

ciao ragazzi, cerco la cawsdi festus, dei major....qualcuno le detiene????

 

Per usarlo nella modalità GM basta selezionarlo utilizabile (quando inizi la modalità puoi scegliere quali wrestler rendere disponibili e quali no, di default tutte le leggende e quelli creati sono non disponibili), per la modalità carriera c'è l'opzione aposità.

 

per la caw non saprei, prova a guarda qua se già non lo conosci http://caws.ws/svr2008/list.php?cat=1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..chi mi dà una mano..?

comecappero fate ad effettuare le cotromosse online..?me ne riesce una ogni 100..

e per "schivare" un tuffo dall'angolo?

e per annullare una finisher..?

nei match online, i miei avversari riescono a "contromossarmi" mentre io quasi mai...

nn è che sbaglio qualche cosa..?

 

ringrazio chi avrà la "compassione" di aiutarmi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..chi mi dà una mano..?

comecappero fate ad effettuare le cotromosse online..?me ne riesce una ogni 100..

e per "schivare" un tuffo dall'angolo?

e per annullare una finisher..?

nei match online, i miei avversari riescono a "contromossarmi" mentre io quasi mai...

nn è che sbaglio qualche cosa..?

 

ringrazio chi avrà la "compassione" di aiutarmi... ;-)

 

beh se offline lo sai fare il sistema è lo stesso, solo capita che il gioco lagghi in quei casi è decisamente più dura dato che devi anticipare, i voli poi io li odio anche offline mi prendeno almeno 3 volte su 4 :piange: comunque è decisamente più ostico rispetto all'off, al vecchio non ero un fenomeno online ma me la cavavo molto bene, ora ho vinto il primo match dopo 7 sconfitte consecutive :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da vero appassionaton materia posso certamente affermare che questo è uno dei capitoli peggio riusciti di tutti.

1)Pessima season

2)pochi wrestler

3)personaggi sbloccabili sinceramente poco soddisfacenti

4)punteggi dei wrestler sparati a caso, veramente...

in quanto a giocabilità è stata migliorata abbastanza,grafica buona, ma si poteva fare di meglio...

in sostanza voto 6...siamo ben lontani dal capolavoro chiamato "Smackdown here comes the pain"

tengo a precisare che non ho provato il live perchè ho problemi, ma a sentire gli altri il lag è aumentato dal precedente episodio,cosa molto preoccupante per gente che come me è costretta a giocare con l isdn...insomma a meno che non siate appassionati di wrestling, potete permettervi di prenderlo usato o addirittura evitarlo...peccato

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io lo trovo fantastico, davvero, non credevo, ho solo fatto l'errore di non sposare nella carriera stephanie mac :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: mahon

 

Comunque volevo chiedere... come si fanno a togliere i cuscini della terza corda??

 

E ancora, come si fa a indirizzare la freccia nei combattimenti???

 

Thanks at all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io lo trovo fantastico, davvero, non credevo, ho solo fatto l'errore di non sposare nella carriera stephanie mac :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: mahon

 

Comunque volevo chiedere... come si fanno a togliere i cuscini della terza corda??

 

E ancora, come si fa a indirizzare la freccia nei combattimenti???

 

Thanks at all

 

Tanto non cambiava niente anche se la sposavi :rolleyes: (purtroppo da quello che ho visto la maggior parte delle scelte non cambia nulla)

 

Per togliere le protezioni dai tenditori la superstar da te scelta deve avere come uno dei due stili di lotta quello scorretto (l'icona a forma di secchio), andare verso l'angolo e premere "A"

 

non si può, un altra delle assurde mancanze di sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se offline lo sai fare il sistema è lo stesso, solo capita che il gioco lagghi in quei casi è decisamente più dura dato che devi anticipare, i voli poi io li odio anche offline mi prendeno almeno 3 volte su 4 :piange: comunque è decisamente più ostico rispetto all'off, al vecchio non ero un fenomeno online ma me la cavavo molto bene, ora ho vinto il primo match dopo 7 sconfitte consecutive :fischio:

 

beh..anche off line mica mi riesce sempre.. per quello ho dei dubbi..

 

le finisher invece nn riesco mai ad invertirle nemmeno off line..

come si invertono..?

 

tks!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..anche off line mica mi riesce sempre.. per quello ho dei dubbi..

 

le finisher invece nn riesco mai ad invertirle nemmeno off line..

come si invertono..?

 

tks!

 

Beh è questione di pratica vedrai che man mano counterare ti verrà naturale;-) x la finisher LT+RT, se impari quando l'avversario può fartela non è difficile evitarla (si può eseguire solo con la barra d'impatto carica e lampeggiante), quelle ostiche sono invece le finischer dello "showman" e quella "sporca" che una volta messe via possono essere utilizzate praticamente sempre.

 

Ora una domandina mia: sapete come mettere la scala sulla propria testa e cominciare a ruotare? la cpu qualche volta l'ha usata contro di me, ma per quanto ho provato non c'è stato verso di farla.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora una domandina mia: sapete come mettere la scala sulla propria testa e cominciare a ruotare? la cpu qualche volta l'ha usata contro di me, ma per quanto ho provato non c'è stato verso di farla.

 

...e come fare per distendere l'avversario sulla scala a terra..? o come "pizzicarlo" all'interno della scala a terra??

 

...mah...misteri di svr...

 

 

...e come fare per distendere l'avversario sulla scala a terra..? o come "pizzicarlo" all'interno della scala a terra??

 

...mah...misteri di svr...

EUREKA!!!!!

scoperto entrambi i "trucchi".....

come dice Giobbe... "basta poco..che ce vo'...!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

...e come fare per distendere l'avversario sulla scala a terra..? o come "pizzicarlo" all'interno della scala a terra??

 

...mah...misteri di svr...

EUREKA!!!!!

scoperto entrambi i "trucchi".....

come dice Giobbe... "basta poco..che ce vo'...!!!"

 

gentilmente potresti dire come si fa che io proprio non ci riesco mannaggia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente potresti dire come si fa che io proprio non ci riesco mannaggia!!!

 

Per metterlo sulla scala quando con la scala in mano usi la presa (funziona solo con personaggi con lo stile hardcore), per infilarlo in mezzo lo trascini verso la scala per terra (anche qui mi sembra serva lo stile hardcore)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per metterlo sulla scala quando con la scala in mano usi la presa (funziona solo con personaggi con lo stile hardcore), per infilarlo in mezzo lo trascini verso la scala per terra (anche qui mi sembra serva lo stile hardcore)

 

e per roteare la scala (con un personaggio con stile hard-core) afferri la scala e premi simultaneamente i due funghetti.

poi rotei quello di dx...e fai una strage..!!! :-)

 

peccato che ora nn posso usare questi "trucchi"....sono vittima del famigerato "red ring of death"...

e la mia piccola è partita per la germania...sniff...sniff...

Modificato da fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...