Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sono novità in questo video rispetto alla demo? :??: :??:

A me sembra che a livello estetico e tecnico (gameplay) non ci sia differenza. :crazy:

 

 

io la demo non l'ho provata..ma vedendo questo cosi male non mi sembra anzi!!!...poi considerando che è un video...dove la fluidità non è il massimo etc...

 

sempre piu convinto che questo pes non mi deluderà :ok:

 

in genere come era negli altri devi solo cambiare maglie e nome squadra, i giocatori sono tutti licenziati :ok:

tranne come ho già scritto un certo "adrian mutu" della fiorentina che non so chi sia...forse andrei murgiu?boh

 

 

poi con la webcam oppure con qualche file non ho capito bene come..si potranno fotografare le maglie e trasferire nel editor di pes :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.pcaction.de/?menu=browser&m...=yes&page=1

shots della masterleague...bellissimi, c'è un giocatore che spiega durante una conferenza stampa che si è infortunato...

 

Ciao Luca,

 

ma siamo sicuri che non sia la versione per PC ? Anche pes 6 per pc era mille anni luce avanti...............

 

:ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

 

ma siamo sicuri che non sia la versione per PC ? Anche pes 6 per pc era mille anni luce avanti...............

 

:ph34r:

aaaabbbelllo, fidet, era il link pc/360

penso cmq che anche su ps3 poi se noti negli shoots c'è scitto zufall (casuale) con a fianco la "x" del nostro pad :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra leggermente migliore nei movimenti dei giocatori (rispetto alla demo) ma è ancora troppo veloce e i giocatori senza palla corrono come degli ebeti!! :acc:

 

 

non sarà così veloce

 

poi con la webcam oppure con qualche file non ho capito bene come..si potranno fotografare le maglie e trasferire nel editor di pes :ok:

 

 

Esatto

 

http://www.winningelevenblog.com/2007/10/p...it-presets.html

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vi fissate con la velocità? è la concorrenza ad andare troppo lenta... li ballano il tango.

guardate questo video per regolarvi sulla velocità azione

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu dove li hai visti 4 arbitri a centrocampo?? Poi ti faccio notare che in fifa manco esistono quindi... Arbitro ce n'è uno e poi ci sono i guardalinee... La velocità, ripeto, se uno tiene sempre aperto il turbo vanno sempre veloci, e lo si nota maggiormante quando nei video dimostrativi giocano due utenti peraltro incapaci! A me va bene così, non è affatto costruito male, ovvio che si può sempre fare di più, ma non è assolutamente il gioco di cui parlate nel topic della concorrenza! :P

 

Ma chi sta parlando dell'altro gioco? Ti ricordo che il topic è a tolleranza zero... :rolleyes: Se guardi il video postato ieri si vedono eccome i quattro arbitri a centrocampo ad inizio partita... Poi se fate finta di negare l'evidenza questo è un altro problema.

Se a te va bene giocare ad un gioco arcade nessuno ti dice che non lo puoi fare, degustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

i difetti li hanno tutti i giochi...

 

poi se c'è gente che non si http://www.fonderiadellearti.com/images/iconcine/tromba.jpg una come questa perchè è "spettinata" o il colore del vestito fa schifo...

la stessa cosa vale per pes.. prima di ricacciare i difetti mi soffermerei sui mille pregi che ha e sopratutto che mancano al gioco concorrente.

 

http://farm2.static.flickr.com/1314/631930730_f675318386.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna indietro di un anno, ma anche qualche mese appena è capirai che adriano non sa nemmeno cosa è un fan boy... Riflettete prima di scrivere (su uno dei pilastri del forum tra l'altro)... Io stesso ho avuto a che ridire con adriano perchè spesso "difendeva" (a mio parere) PES anche negando l'evidenza.

Modificato da Shadowlord
Messaggio quotato cancellato

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo se uno dice una cosa non corretta e soprattutto quando dice una cavolata, ad esempio che sono affari miei se voglio giocare ad un gioco arcade... Non ce l'ho mica con lui, anzi, poi è interista :mrgreen: come me, però sinceramente non si può dire che pes è arcade, aspettate che esca e poi parlate se avete da dire!

Modificato da Shadowlord
scrivi ancora una parolaccia e ti caccio all'istante

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo giuro il primo che parla ancora di Fifa si troverà un omone a casa grande e grosso (e soprattutto cattivo) che si divertirà a diveltere il vostro PC (con voi alla scrivania) e non contento utilizzerà il cavo della vostra adsl per frustarvi (sperando che non vi piaccia) CHIARO?!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo se uno dice una cosa non corretta e soprattutto quando dice una cavolata, ad esempio che sono affari miei se voglio giocare ad un gioco arcade... Non ce l'ho mica con lui, anzi, poi è interista :mrgreen: come me, però sinceramente non si può dire che pes è arcade, aspettate che esca e poi parlate se avete da dire!

 

per aver detto ad uno non sparare cazzate mi hanno bannato èh!

comunque qui si parla con quello che si ha in mano, e da demo e video in giro A ME non sembra molto simulativo pes.

se a te si mi farebbe piacere sapere il perchè, cosi vedrò un punto di vista diverso dal mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo se uno dice una cosa non corretta e soprattutto quando dice una cavolata, ad esempio che sono affari miei se voglio giocare ad un gioco arcade... Non ce l'ho mica con lui, anzi, poi è interista :mrgreen: come me, però sinceramente non si può dire che pes è arcade, aspettate che esca e poi parlate se avete da dire!

nooooooo!!!

junior sei interista? :piange: :piange: :piange:

e madre natura come ha compensato questa grave handicap? magari sei intelligente...no se sei interista non puoi esserlo...

allora sarai bellissimo

:mrgreen:

sherzo

apparte tutto credo che la velocità sia perfetta e ho letto che in una recensione dicevano che il gioco è ben bilanciato

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che deve ancora uscire e il materiale non è sufficiente per giudicarlo allora come fate a dire che non è simulativo o ancora peggio che è arcade?? A me pare di no perchè, a parte la velocità un pochino alta, ha una giocabilità fluida e i tiri, i gol che ho visto sono realistici... I movimenti dei giocatori pure... Sia chiaro che ci sarà sempre da migliorare, ma come in tutte le altre cose al mondo si può sempre fare di più! E' possibile avere opinioni diverse senza che uno mi dica sempre che sono affari mie se voglio giocare ad un gioco arcade?? Mi dà fastidio sinceramente! Se poi uno vuole anche mandarmi in mona lo faccia tranquillamente, ma in mp, perchè davanti a tutti non è bello bisticciare sempre! Qua di solito si dovrebbero fare discorsi costruttivi!

Eh alex mi dispiace, dai sono un bravo ragazzo però... PS non sono nè bello e neppure intelligente :rolleyes:!

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...