Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cliccando su www.proevolutionsoccer2008.it ecco ciò che esce...dei campionati presenti nel nuovo capitolo...

English Premiership

English Championship

Primera Division

Serie A

Ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Bwin Portuguese League

Turkish League

Scottish Premiership

Greek Superleague

Russian League

Israel League

sono fake purtroppo :piange:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho capito che ci sono 4 campionati con licenza completa: italiano,francese,olandese e spagnolo... Quello inglese ha qualche squadra licenziata ed è presente interamente insieme a quello greco, turco, portoghese, greco e basta mi pare... Poi ci sono squadre nazionali solite, con nuove licenze... E altre squadre del resto del mondo con licenza tipo sporting, anderlecht, goteborg, bayern, spartak mosca, panatinaikos, e roba del genere!

 

Per alex: è si è, sarà proprio per quello, comunque dai speriamo bene... Ad ogni modo sarà al 100% l'unico titolo calcistico in casa mia dal 27 ottobre!

Ragazzi i campionati completi sono 4, poi c'è il resto d'europa e qualcosa di sudamericano. Il resto sono slot liberi o inventati, nessun completo greco, turco, russo o svizzzero. :teach:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non avevo capito 'na mazza mi sa! Comunque sia, avremo da lavorare per le maglie... Ma mi va bene... PS la webcam la trovo anche al gamestop??

ma quanto costa sta telecamera? :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh. anche se ci sono i campionati ma non le licenze, poi si sistemano....capito...almeno la bundesliga e la scottish premier league...spero che ci siano...poi anche se non come licenze ufficiali..quello non è un problema vado sui siti e le cerco e poi sistemo il tutto..che problema c'è

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi voglio dire che bellissime le grafiche dei calciatori ma è mai possibile chiamare il n.10 della fiorentina "adrian mutu"....da dove gli viene, lo sappiamo in molti che si chiama "andrei murgiu".... :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe costare sui 50 euro http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/page/dett/arti/611737/nv..._(web-cam).html :rolleyes: ... Va bene dai metterò via qualche soldino e comprerò pes vendendo il suo rivale, no problem! Chiedo scusa per la mia risposta dove dicevo dei campionati, ma avevo letto il fake anche io allora... Ma speriamo sia facile sistemare le maglie con la webcam!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

non spenderò 50 aerei per una telecamera con 40 mi faccio mettere le patch da zio bill :rotfl:

 

159 screens versione finale pes2008!

 

//www.pcaction.de/?menu=browser&article_id=616629&entity_id=-1&image_id=709876&mode=article&overview=yes :ok:

possibile che non sai postare nemmeno un link? scherzo :mrgreen:

ma quelle sono immagini già postate

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non spenderò 50 aerei per una telecamera con 40 mi faccio mettere le patch da zio bill :rotfl:

possibile che non sai postare nemmeno un link? scherzo :mrgreen:

ma quelle sono immagini già postate

We, we ragasso, guarda che ti confondi. E' apparso 10 minuti fa su wenb la notizia. Guarda bene :fischio:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

We, we ragasso, guarda che ti confondi. E' apparso 10 minuti fa su wenb la notizia. Guarda bene :fischio:

hai ragione... le ho confuse con quelle che mostravano tutti i calciatori della serie a :bow:

ma questa è l'edizione per pc?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai diffidare di pes..

 

resta sempre il miglior gioco di calcio

 

ve vai a vedere dietro altri post è da tempo chè l'ho ordinato, cmq io mi lamentavo che è solo un pò veloce e il motion dei calciatori infantile(roba passata), se si va a vedere in giro i nota che il calcio è ragionato ma veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

ve vai a vedere dietro altri post è da tempo chè l'ho ordinato, cmq io mi lamentavo che è solo un pò veloce e il motion dei calciatori infantile(roba passata), se si va a vedere in giro i nota che il calcio è ragionato ma veloce

 

 

Gli ultimi video in circolazione ci fanno piacevolmente notare che la velocità si è abbassata notevolmente.

 

La cosa che mi ha sorpreso in positivo è la possibilità di editare perfettamente volti e maglie

 

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI DITEMI SE è POSSIBILE :

io a luglio scrissi sul forum di xbox.com su quello che volessi su pes , ossia moggior disponibilità dell'editor , maglie , volti ecc volete vedere che mi hanno ascoltato :rotfl:

 

http://forums.xbox.com/3/12522790/ShowPost.aspx#12522790

 

il pro evolution dei sogni :

 

TASTI:

 

essendo che si fanno poche acrobazie ... sarebbe bello tenere un tasto dorsale +tiro per rendere il giocatore propenso a colpire la palla con i piedi (non con banali colpi di testa).

 

miglior combinazone dei dripling. del rest tutto ok.

 

GIOCABILITA':

 

potieri più realistici , meno tonti e meno supermen.

 

movmento dei giocatori più armonico.

 

simulare i falli conconsegueze positive e negative.

 

infortuni realistci e visivi lasci a voi immaginare.

 

interazione per sedare o crear risse.

 

falli volontari

 

fallo di mano assente .

 

interazione con il pubblico , bottiglie fumogeni invasioni

 

interazione della panchina nelle situazioni d gioco.

 

GRAFICA:

 

distinzione delle tifoserie .

 

erbetta 3d

 

gicatori con divise realistiche non di plastica.

 

porte bianche non grige .

 

reti di tipo e colore iverso e di interazione diversa.

 

effetti atmosferici tutti i tipi anche alluvioni che comportano l'interruzzione della partita.

 

coppe realistiche .

 

coreografie di fine torneo più realistichè .

 

SONORO:

 

qualià e somiglianzadei cori delle tifoserie interagenti in contesti adatti.

 

varietà di telecronaca a seconta della partita scelta.

 

voce dei giocatori della triade arbritale e delle panchine.

 

EXTRA':

 

corruzione albitrale applicabile anche dall'utente non solo dalla cpu maipunita , se scopeto verrà penalizzato ( mi ricordo juve 5 -real madrid 0 , ultima di campionato cesena1- juve0 così fu che l'inter mi rubò lo scudetto )

 

la master più seria , bonus hai gocatori trattative sili al calcio mercato reale , pagamento stadio.

 

sedute stampe con la cuffia .. magari le domande per evitarne la ripetizione costantemente aggiornate su live.

 

oggiornare il prodotto tramite siti autorizzati o direttamente da xbox live.

 

poter editare costruire maglie scarpini stadi palloni .

 

importare le poprie foto come face dei giocatari per poter creare la scuadra del cuore UTILITY PROMESSA DALLA MICROSFT PRIMA CHE USCISSE L'XBOX 360 E MI FECE ACQUISTARE L'X , articolo ufficiale letto su xbox magazine ufficiale settembre 2005

 

 

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...