Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una pagina di post per evidenziare uno dei difetti che vengono fatti passare per pregi, cioè la mancanza di licenze... Mah...

Io parlerei un pò del fatto che di nuovi video non se ne vedano, notizie di konami circa le modalità di gioco presenti non ce ne sono, il live come sarà organizzato??? A 2 settimane dall'uscita nessuna notizia Importante.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlerei un pò del fatto che di nuovi video non se ne vedano, notizie di konami circa le modalità di gioco presenti non ce ne sono, il live come sarà organizzato??? A 2 settimane dall'uscita nessuna notizia Importante.... :crazy:

Non posso che quotare Adri.

BOH???????? io certe cose non le capirò mai, spero di essere smentito ma mi sà che anche quest'anno con Konami siamo alle solite la solita minestra riscaldata con un pizzico di sale in più ( :acc: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sembra migliorato graficamente...... speriamo che li valga 2,50€ , fifa mi ha già annoiato perchè mi hanno dato fastidio i diversi errori e bug che si ritrovano , e poi sempre il sole il giorno ... rimane sempre un ottimo titolo cmq

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

gavangelac quoto alla grande, idem, mi rompe i maroni come pochi le animazioni mi fanno vomitare... Cmq parliamo di pes... Allora, se non sbaglio c'è la serie b inglese, sbaglio?? Se si mette in uno slot la b inglese e poi la premier, le promosse e le retrocesse sono sempre a posto... Negli altri slot(altri campionati) anche lì ci saranno neopromosse e retrocesse?? Oppure restano quelle li e stop?? Se restano è meglio perchè mi prendo una squadra inglese in modo che nel mio campionato siaano tutte squadre verosimili e gli altri campionati se restano costanti sempre non mi presentano squadre mischiate!

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pagina di post per evidenziare uno dei difetti che vengono fatti passare per pregi, cioè la mancanza di licenze... Mah...

Io parlerei un pò del fatto che di nuovi video non se ne vedano, notizie di konami circa le modalità di gioco presenti non ce ne sono, il live come sarà organizzato??? A 2 settimane dall'uscita nessuna notizia Importante.... :crazy:

Wenb ha i partners che li rilasciano i video, però leggi dai commenti che sono inficiati, non riguardano tutte le console, si continua a vociferare che ci sarà differenza di impatto tra le 2 console circa l'approccio e la velocità (patchers heaven), si è detto anche che il live doveva essere 4vs4 e non l'hanno detto dei cretini, ma bensì quelli che hanno avuto la semi definitiva su pc, cioè pcaction.de, poi sony sai che deve fare il superbundle con la macchina azzurra come il logo, quindi anche li occhio di riguardo. Eppure quelli di xmu hanno avuto il coraggio di dargli 9,2 e sono entusiasti per la bilanciatura del gioco. Tutti sono cascati sul pesce d'aprile dei 13 campionati licenziati che è un giochetto che quel giorno konami fa da anni, come quando aveva rilasciato la copertina di pes3 con le pecore nel fango. Eppure le squadre alla fine pur editandole, che tu giustamente ti rompi, sono 255, quindi non si può dire che manchi il numero. Purtroppo sto gioco è fatto da gente pro sony e non ce n'è. Quelli aspettavano la ps3, mo è arrivata, si sono resi conto che è tremendamente costosa e si fanno dare 200.000€ da sony se non non ci stanno dentro. Se avessero dovuto farlo solo per ms, ammesso che risolvano definitivamente l'affidabilità, forse sarebbe stato tutto diverso. :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

r junior purtroppo non si possono mandare i file... almeeno io non lo so fare ma sicuramente postero il metodo per creare qualche squadra d serie b e come si ottengono i valori dei giocatori da inserire...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faresti la traduzione? Non ho capito molto bene cosa volevi dire...

 

magari voleva scrivere...non che fifa non sia un un capolavoro,lo è comunque...certo o ha dimenticato qualche parola o voleva dire un'altra cosa...cosa c'entra però....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wei lavezzi sei tornato? :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari voleva scrivere...non che fifa non sia un un capolavoro,lo è comunque...certo o ha dimenticato qualche parola o voleva dire un'altra cosa...cosa c'entra però....

 

C'entra perchè non avevo capito cosa aveva scritto. Ed essendo in un forum... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare quello che chiedi tu ci sono 2 sistemi: fai il cam-scan o inserisci da file il kit intero con sponsor e badge e glielo incolli sopra facendo lo zoom e si potrebbe sgranare, oppure li metti separatamente, prima il "chest logo" e poi "emblem" con lo stesso sistema. La cam te la devi comprare se non ce l'hai e la sorgente di quello che ti serve la devi tirare giù o da un giornale a colori tipo calcio2000 oppure da internet e salvi il file da qualche parte e lo traslochi via usb. Altri sistemi non ne so e non so nemmeno se funzioneranno al 100%. Di certo questo lavoro lo puoi fare per tutte le sqaudre non licenziate. Invece i volti puoi cambiarli a tutti come ti pare, ma la fregatura è che la cam fa un volto piatto, non con i rilevi come i default proposti. :ok:

 

qualcuno conosce gia'qualke link per avere le foto di tutte le squadre???

meglio prepararsi prima :dance:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah va bene alex, grazie comunque, allora aspetterò sicuramente una tua traccia su come fare, va benissimo! Comunque per adriano: intendevo dire che secondo me fifa non è un vero e proprio capolavoro, è tanto pubblicizzato, ma sotto sotto non è esente da difetti odiosi... Comunque, parliamo di pes qua, e di fifa di là, magari se non sei d'accordo con me mandami pure un mp tanto non mi offendo di certo, ma almeno mi dici come la pensi! Anche io comunque sto fremendo per l'uscita di pes, spero però che abbiano abbassato un pochino la velocità nell'azione, ma come fluidità mi pare che sia molto buono... Sinceramente sapete una cosa?? Molti dicevano che i giocatori corrono troppo in pes2008, però guardavo una galoppata di kakà, e una di cristiano ronaldo in alcuni highlights di sky, la velocità è quella bene o male... Forse il fatto è che sono un po' frenetici nei movimenti... Ad ogni modo se non si vedrà il gioco completo non si potrà mai dare un giudizio, tantomeno negativo... Ma da quello che ho visto ripeto, mi soddisfa...

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brasileiro....qualcuno sa darmi allora un possibile elenco delle squadre e dei campionati presenti in questo nuovo numero di pes2008....perchè aspettare ancora 16 giorni....non riesco..cmq ho dato un occhiata al sito della konami ma non ho trovato dettagli a sufficienza per pes2008

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah va bene alex, grazie comunque, allora aspetterò sicuramente una tua traccia su come fare, va benissimo! Comunque per adriano: intendevo dire che secondo me fifa non è un vero e proprio capolavoro, è tanto pubblicizzato, ma sotto sotto non è esente da difetti odiosi... Comunque, parliamo di pes qua, e di fifa di là, magari se non sei d'accordo con me mandami pure un mp tanto non mi offendo di certo, ma almeno mi dici come la pensi! Anche io comunque sto fremendo per l'uscita di pes, spero però che abbiano abbassato un pochino la velocità nell'azione, ma come fluidità mi pare che sia molto buono... Sinceramente sapete una cosa?? Molti dicevano che i giocatori corrono troppo in pes2008, però guardavo una galoppata di kakà, e una di cristiano ronaldo in alcuni highlights di sky, la velocità è quella bene o male... Forse il fatto è che sono un po' frenetici nei movimenti... Ad ogni modo se non si vedrà il gioco completo non si potrà mai dare un giudizio, tantomeno negativo... Ma da quello che ho visto ripeto, mi soddisfa...

quoto tutto... sarà che siamo quasi coetanei ma la pensiamo uguale

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho capito che ci sono 4 campionati con licenza completa: italiano,francese,olandese e spagnolo... Quello inglese ha qualche squadra licenziata ed è presente interamente insieme a quello greco, turco, portoghese, greco e basta mi pare... Poi ci sono squadre nazionali solite, con nuove licenze... E altre squadre del resto del mondo con licenza tipo sporting, anderlecht, goteborg, bayern, spartak mosca, panatinaikos, e roba del genere!

 

Per alex: è si è, sarà proprio per quello, comunque dai speriamo bene... Ad ogni modo sarà al 100% l'unico titolo calcistico in casa mia dal 27 ottobre!

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho capito che tutti cli altri campionati non ci saranno(graco portoghese) ma sono inglese e altre squadre licenziate

 

Allora io ho capito che ci sono 4 campionati con licenza completa: italiano,francese,olandese e spagnolo... Quello inglese ha qualche squadra licenziata ed è presente interamente insieme a quello greco, turco, portoghese, greco e basta mi pare... Poi ci sono squadre nazionali solite, con nuove licenze... E altre squadre del resto del mondo con licenza tipo sporting, anderlecht, goteborg, bayern, spartak mosca, panatinaikos, e roba del genere!

mettono 2 campionati greci? :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce gia'qualke link per avere le foto di tutte le squadre???

meglio prepararsi prima :dance:

 

 

ciao brasileiro....qualcuno sa darmi allora un possibile elenco delle squadre e dei campionati presenti in questo nuovo numero di pes2008....perchè aspettare ancora 16 giorni....non riesco..cmq ho dato un occhiata al sito della konami ma non ho trovato dettagli a sufficienza per pes2008

A "lavezzi" segnalo evoweb.co.uk e pesgaming.com. Loro molto probabilmente forniscono un file completo e strutturato sulle loro esigenze (premiership, bundesliga), per altro devi andare nei siti ufficiali delle sqaudre che ti interessano.

A "the great niki" dico gli stessi indirizzi dove già c'è un topic con dei link ai nomi originali. Anche qui trovi un elenco qualche pagina più indietro. Poi ragazzi c'è il mitico winningelevenblog.com. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccando su www.proevolutionsoccer2008.it ecco ciò che esce...dei campionati presenti nel nuovo capitolo...

English Premiership

English Championship

Primera Division

Serie A

Ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Bwin Portuguese League

Turkish League

Scottish Premiership

Greek Superleague

Russian League

Israel League

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non avevo capito 'na mazza mi sa! Comunque sia, avremo da lavorare per le maglie... Ma mi va bene... PS la webcam la trovo anche al gamestop??

 

...Cmq si ci saranno due campionati greci, hanno deciso così quest'anno! :mrgreen:

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...