Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che facevo notare le orecchie perche sono uguali... http://es.uefa.com/ml/images/players/ucl/220X220/68690.jpg

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

DECINE DI SITI HANNO POSTATO CENTINAIA DI IMMAGINI DI GIOCATORI SQUADRE MASTER LEAGUE ECC... MA NESSUNO HA POSTATO LE IMMAGINI DI SELEZIONE DELLE SQUADRE PER CAPIRE QUALI E QUANTE C'E NE SARANNO E VEDERE LE LICENZE!!!

SI DICEVA DI TREDICI CAMPIONATI MA LE PROVE?

POSSIBILE CHE A 16 GIORNI DALL'USCITA DEL GIOCO NON SI SAPPIA NIENTE?

NESSUNA RECENSIONE? NESSUNA LISTA DELLE LICENZE? NESSUNA DEI CAMPIONATI?

DOVREMMO COMPRARE A SCATOLA CHIUSA?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

DECINE DI SITI HANNO POSTATO CENTINAIA DI IMMAGINI DI GIOCATORI SQUADRE MASTER LEAGUE ECC... MA NESSUNO HA POSTATO LE IMMAGINI DI SELEZIONE DELLE SQUADRE PER CAPIRE QUALI E QUANTE C'E NE SARANNO E VEDERE LE LICENZE!!!

SI DICEVA DI TREDICI CAMPIONATI MA LE PROVE?

POSSIBILE CHE A 16 GIORNI DALL'USCITA DEL GIOCO NON SI SAPPIA NIENTE?

NESSUNA RECENSIONE? NESSUNA LISTA DELLE LICENZE? NESSUNA DEI CAMPIONATI?

DOVREMMO COMPRARE A SCATOLA CHIUSA?

Nn gridare così tanto ... mi hai rotto i timpani :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: non c'è la bundesliga :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma la bundes manca proprio oppure mancano licenze?? Da quello che ho capito anche quello inglese ha solo 2 licenze, neppure il man utd la ha! Comunque la bundes pare che ci sia, perchè affermate il contrario?? http://www.pctuner.net/news/6578/Pro_Evolu..._Demo_download/

 

http://live.xbox.com/it-IT/profile/Achieve...%13%1f%5d%1fGup Questi sono invece gli obiettivi... Sinceramente tra gli obiettivi non compare quello di vincere la bundes, ma per quello neanche il campionato portoghese, turco, israeliano, o greco... Mi lascia sperare questa cosa... Sapete se ci sarà o no quello tedesco?? Grazie

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo per la velocità guarda il cronometro di gara e vedrai che quei video sono stati accelerati... calcola che nel gioco dovrebbe essere : 1 minuto del gioco = 6 secondi... quello và più veloce e sembra una partita da cinque minuti

 

 

DECINE DI SITI HANNO POSTATO CENTINAIA DI IMMAGINI DI GIOCATORI SQUADRE MASTER LEAGUE ECC... MA NESSUNO HA POSTATO LE IMMAGINI DI SELEZIONE DELLE SQUADRE PER CAPIRE QUALI E QUANTE C'E NE SARANNO E VEDERE LE LICENZE!!!

SI DICEVA DI TREDICI CAMPIONATI MA LE PROVE?

POSSIBILE CHE A 16 GIORNI DALL'USCITA DEL GIOCO NON SI SAPPIA NIENTE?

NESSUNA RECENSIONE? NESSUNA LISTA DELLE LICENZE? NESSUNA DEI CAMPIONATI?

DOVREMMO COMPRARE A SCATOLA CHIUSA?

Hai perfettamente ragione! Stamattina ci sono gli screens dell'editor e delle squadre. C'è una gioco interessante coi badge e le maglie sono ridotte a quanto avevo detto ieri, a meno che quelli di pcaction.de abbiano una beta e mi sembra un pò strano perchè la spacciano come finale.

Munitevi di cam oppure di files per editare con i kits veri direttamente dal vero.

I campionati ragazzi sono 4 licenziati e il resto sono sparsi in altre pagine per un totale con le nazionali di 205. Praticamente hanno messo le licenze al resto d'europa e un pò di sud america che l'hanno scorso non c'era. Il resto è a piacere vostro.

Capisco perfettamnete anche "adrianogoal" che uno si possa rompere se vuole tutto vero, io un pò meno perchè cerco un altro tipo di interattività nel gioco. Cmq ciò non toglie che hanno la "cannetta di vetro".

 

www.winningelevenblog.com trastullatevi se vi riesce... :mrgreen:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, 4 licenziati, e sono serie a, campionato spagnolo e poi?? Ma la bundes non ha licenza oppure non esiste nel gioco??

 

Ma per editare così le divise http://www.winningelevenblog.com/ cosa bisogna fare?? Noi dalla nostra 360 possiamo??? Volevo anche sapere un'altra cosa, se per caso per fare queste modifiche alle maglie è necessario avere una connessione internet... Io non avendola nella 360 potrei lo stesso apportare modifiche come alla maglia del liverpool mostrata nel link?? Grazie mille ciaoo

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, 4 licenziati, e sono serie a, campionato spagnolo e poi?? Ma la bundes non ha licenza oppure non esiste nel gioco??

 

Ma per editare così le divise http://www.winningelevenblog.com/ cosa bisogna fare?? Noi dalla nostra 360 possiamo??? Volevo anche sapere un'altra cosa, se per caso per fare queste modifiche alle maglie è necessario avere una connessione internet... Io non avendola nella 360 potrei lo stesso apportare modifiche come alla maglia del liverpool mostrata nel link?? Grazie mille ciaoo

Gli altri 2 sono francia e olanda. La bundes ragazzi fino almeno al 2010 ve la potete SCORDARE!

Esiste solo il bayern e hanno fatto all'italiana mettendo il blocco C con i pelati, come pes6. Per questo si parlava di cannette di vetro, ma naturalmente meglio avere slot da riempire come vuoi che avere campionati di cui non te ne fotte una mazza, a mio parere. Qst senza volere nulla togliere a nessuno. A chi piace la struttura ML come a me, anche con 20 squadre può crearsi quelle che gli pare, ma ci vuole tempo e voglia.

Per fare quello che chiedi tu ci sono 2 sistemi: fai il cam-scan o inserisci da file il kit intero con sponsor e badge e glielo incolli sopra facendo lo zoom e si potrebbe sgranare, oppure li metti separatamente, prima il "chest logo" e poi "emblem" con lo stesso sistema. La cam te la devi comprare se non ce l'hai e la sorgente di quello che ti serve la devi tirare giù o da un giornale a colori tipo calcio2000 oppure da internet e salvi il file da qualche parte e lo traslochi via usb. Altri sistemi non ne so e non so nemmeno se funzioneranno al 100%. Di certo questo lavoro lo puoi fare per tutte le sqaudre non licenziate. Invece i volti puoi cambiarli a tutti come ti pare, ma la fregatura è che la cam fa un volto piatto, non con i rilevi come i default proposti. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao irlndese, capisco, dunque sarebbe da modificare almeno il campionato inglese... Senti se non ho capito male sarebbe sufficiente la cam e le foto delle 20 divise giusto?? Quando ci sarà il gioco però ti chiederò aiuto più particolarmente, sempre che tu non mi mandi... Condivido il fatto che è meglio crearsi le licenze di un campionato piuttosto di averne di chi non userai mai... Una domanda... Se si fa la masterleague ad esempio con una squadra inglese, se si arriva primi l'anno dopo si gioca in europa?? C'è una coppa che funzia da champions abbastanza realistica con squadre europee??? E un'ultima cosa... L'anno dopo le squadre nel campionato sono sempre inglesi oppure ne aggiungono a caso dal resto del mondo??

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma la bundes manca proprio oppure mancano licenze?? Da quello che ho capito anche quello inglese ha solo 2 licenze, neppure il man utd la ha! Comunque la bundes pare che ci sia, perchè affermate il contrario?? http://www.pctuner.net/news/6578/Pro_Evolu..._Demo_download/

 

:piange: :piange: :piange: guarda che ti ho linkato le prove... :piange: :piange: :piange: qui

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

la master se non hai mai giocato al titolo non è altro che un campionato che inizia dalla serie B per poi salire alla A...ma non è un campionato come potresti trovare nella serie A...è personalizzabile, quindi puoi inserire le squadre che vuoi...quindi è un campionato con le contropalle, i giocatori crescono (infatti se poi inizi un campionato normale sembrano tutti molto lenti), e ci sono dei trofei da vincere (simil champions,coppa italia,coppa di serie B...)..

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao irlndese, capisco, dunque sarebbe da modificare almeno il campionato inglese... Senti se non ho capito male sarebbe sufficiente la cam e le foto delle 20 divise giusto?? Quando ci sarà il gioco però ti chiederò aiuto più particolarmente, sempre che tu non mi mandi... Condivido il fatto che è meglio crearsi le licenze di un campionato piuttosto di averne di chi non userai mai... Una domanda... Se si fa la masterleague ad esempio con una squadra inglese, se si arriva primi l'anno dopo si gioca in europa?? C'è una coppa che funzia da champions abbastanza realistica con squadre europee??? E un'ultima cosa... L'anno dopo le squadre nel campionato sono sempre inglesi oppure ne aggiungono a caso dal resto del mondo??

Ecco ti ha risposto il buon "daveton" e trovi degli screens in testa al sito che ho linkato prima. Non preoccuparti io mando a quel paese solo chi se lo merita. Siamo qui per divertirsi a stare insieme non per criticarci gratis e la rete non è massa di sottosviluppati come dice qualcuno. :ok:

 

Ah scusa dimenticavo, mi sono fatto prendere dal gioco, si basta la cam e le foto oppure i files. Ho sentito dire che però c'è il problema delle maglie che pur coprendo un pò tutte le possbilità, pare che invece non permettano di mettere sponsor dietro, però è da confermare.

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete proprio ragione, niente bundes ma almeno c'è il bayern... E speriamo di ritrovarlo in europa nella master, dovrebbe esserci giusto?? Comunque l'importante è che anche se non c'è licenza in alcune squadre, le maglie assomiglino alla realtà! Comunque è personalizzabile in che senso?? Cioè io ho giocato molto a pes 6 per pc, ma soo campionato, un mio amico sosteneva che nella master i campionati non sono ordinati perchè l'anno successivo ti puoi trovare nel calendario nazionale squadre che non sono della tua nazione, è vero?? Ad ogni modo poco importa, perchè pes lo prenderò di sicuro, è un gioco che sembra proprio soddisfarmi da tutti i documenti che ho letto...

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao irlndese, capisco, dunque sarebbe da modificare almeno il campionato inglese... Senti se non ho capito male sarebbe sufficiente la cam e le foto delle 20 divise giusto?? Quando ci sarà il gioco però ti chiederò aiuto più particolarmente, sempre che tu non mi mandi... Condivido il fatto che è meglio crearsi le licenze di un campionato piuttosto di averne di chi non userai mai... Una domanda... Se si fa la masterleague ad esempio con una squadra inglese, se si arriva primi l'anno dopo si gioca in europa?? C'è una coppa che funzia da champions abbastanza realistica con squadre europee??? E un'ultima cosa... L'anno dopo le squadre nel campionato sono sempre inglesi oppure ne aggiungono a caso dal resto del mondo??

per quanto riguarda la master ti rispondo io: ci sono quattro leghe a b c d. ogni lega ha venti squadre, e in ognuna di queste ci metti le squadre che vuoi... io per esempio nella a metto la serie a, nella b la liga, nella c la premierleague e nella d tutte le altre 20 squadre più forti d' europa che rimangono (bayern dinamo porto) detto questo in ogni lega le prime 2 squadre vanno in una coppa che è strutturata IDENTICA alla champions (prima 8 gironi, poi tabellone andata e ritorno, con finale in campo stabilito precedentemente (o casuale) però non si chiama champions anche se credo che con l'editor potremmo cambiargli nome come nel 6. come ho detto le prime due vanno in champions e ci giocheranno l'anno prossimo come in realtà la 3^ 4 5 e 6^ giocheranno una spece di preliminari a gironi.

SOLO nella lega A c'e anche una serie b di venti squadre e a fine stagione ( questo a pes6 dove la lega a aveva 16 squadre e la b 8 ) 2 salivano e due scendevano, ma penso che quest'anno ne faranno salire 3 e scendere 3 come nella realtà.

il resto c'è ( coppa italia anche se non si chiama così, di spagna, inglese ecc...c'e anche una pagina dove si vedono i migliori giocatori nel loro ruolo in base ai voto presi + tutto il contorno necessaio per giocare una... anzi +più di una stagione bellissima.

io ci sto giocando ancora nel 6 anche se la master è molto + ridotta di pes 2008 (16 squadre a lega)

PS: il tuo amico si è ritrovato altre squadre perchè non l'ha saputa fare... anch'io la prima volta capitai ma poi ho capito cosa avevo sbagliato. ciao

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ottimo allora, è proprio questo che avrei voluto sapere... Perfetto, mio il 26, a me piace molto di più questa idea! Temo che quest'anno terrò un solo gioco di calcio pes 2008, e ne sarò fiero, non mi interessa niente di quello che contestano altri, che poi vengono a dire che chi non sa di calcio compra pes in soldoni... Allora si vede che di calcio non capirò niente ma ne sono anche fiero allora, e continuerò a stare nella mia ignoranza, anche se ho giocato e lo seguo da quando sono nato praticamente!

Modificato da R.junior

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per spiegart tutto mi hai fatto fare una fatica...

comunque ho notato che la mancanza della bundesliga non influirà tanto su di me...

ho trovato già il modo per rimediare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ve lo spiego per chi volesse fare come me:

al posto delle ultime due squadre di questa schermata (pes united e winning eleven united) che non esistono e sono squadre inventate, ci piazzo con calma shalke e werder... così insieme al bayern ho le più forti di germania :mrgreen: escludo anche se le avrei potute mettere lo stoccarda e leverkusen perchè non sono competitive :mrgreen:

nella pagina tei team creabili (18) ci metto tutta la serie b tranne le 4 squadre + scarse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami alex, solo che non sapevo molto bene sinceramente, ma adesso sono contento :mrgreen: ... Comunque mi dovrete spiegare per bene anche a me come mettere werder, shalke e amburgo o chi ci sarà insomma! Ma se scelgo la seria a in uno slot, come fanno a venir promosse squadre di b se non ce ne sono??

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

non esiste per esempio il Brescia.Ok, no problem : vado su edit,squadra,piglio la squadra che praticamente è li apposta per essere modificata (giocaci contro il barcellona e te ne accorgi, 11 gemelli che corrono) modifichi il nome,crei la maglia, e ogni giocatore lo modifichi e crei il Bazzani della situazione ed ecco così inserito il Brescia...poi quando farai la master modificherai le squadre che parteciperanno con te alla serie B e inserirai il Brescia, il Bologna,il Treviso e via dicendo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il problema... ecco perche io voglio mettere la serie b altrimenti nella lega della serie b chi ci metti? se ci metti altre squadre saliranno quelle!!! comunque non preoccuparti ci penso io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

penso che si possa scegliere a quale lega deve appartenere la serie b, in modo che se uno non la vuole la rifila ad un altra lega...

comunque non preoccuparti nel caso non fosse così e non ti và di creare 18 squadre ho già la soluzione efficace al 100% l'ho fatto anche nel 6 dove non ti faceva toccare niente :mrgreen:

all'uscita del gioco vedremo quale delle mie soluzioni adotteremo (se ti và) :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ti và di creare 18 squadre ho già la soluzione efficace al 100% l'ho fatto anche nel 6 dove non ti faceva toccare niente

all'uscita del gioco vedremo quale delle mie soluzioni adotteremo (se ti và) :mrgreen:

 

 

E qual è la soluzione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente abbassi a zero tutte le valutazioni di 16 team da creare e ne lasci 2, quei 2 li trasformi in 2 squadre di serie b,

così è matematicamente impossibile che salgano quei 16 team... questa è la più veloce se uno ha pazienza può fare anche + squadre rendendo più incerto l'esito di chi salirà

io con pes 6 ho fatto così... pes united e winning united li ho portati a zero (basta solo il valore della velocità) e li ho messi nella serie b per riempirla. risultato : salivano cagliari siena ecc... e quelle due 0 punti 0 gol fatti.

non si sbilancia niente perche con quelle squadre giocheranno tutte

io mi trovo benissimo e quest'anno farò lo stesso nel frattempo che creerò la serie b

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...