Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

La demo è pessima per questo tutti la criticano non possiamo lodare Pes con i "se" e con i "forse". Ci basiamo su quello che abbiamo visto e se il gioco finito sarà all'altezza benissimo siamo contentissimi e tutti qui ad incensarlo ma adesso non c'è nulla da gratificare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh sono contento e condivido pienamente questo... Sarà necessario aspettare sicuramente il gioco completo... Comunque mario, grazie mille per l'augurio e io auguro a tutti voi di giocare e divertirvi a quello che preferite tra i due rivali e, perchè no, anche anche con altri titoli!... Mamma mia, sembra il finale di un film romantico :rolleyes: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di divertirmi con entrambi...

a me la demo piaceva abbastanza, a parte alcune situazioni troppo flipper ed una i.a. troppo simile agli altri pes...

spero che questa fantomatica team vision non sia quella del demo perchè altrimenti non ce n' è traccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sono contento e condivido pienamente questo... Sarà necessario aspettare sicuramente il gioco completo... Comunque mario, grazie mille per l'augurio e io auguro a tutti voi di giocare e divertirvi a quello che preferite tra i due rivali e, perchè no, anche anche con altri titoli!... Mamma mia, sembra il finale di un film romantico :rolleyes: :piange:

wario no mario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che deve ancora uscire e il materiale non è sufficiente per giudicarlo allora come fate a dire che non è simulativo o ancora peggio che è arcade?? A me pare di no perchè, a parte la velocità un pochino alta, ha una giocabilità fluida e i tiri, i gol che ho visto sono realistici... I movimenti dei giocatori pure... Sia chiaro che ci sarà sempre da migliorare, ma come in tutte le altre cose al mondo si può sempre fare di più! E' possibile avere opinioni diverse senza che uno mi dica sempre che sono affari mie se voglio giocare ad un gioco arcade?? Mi dà fastidio sinceramente! Se poi uno vuole anche mandarmi in mona lo faccia tranquillamente, ma in mp, perchè davanti a tutti non è bello bisticciare sempre! Qua di solito si dovrebbero fare discorsi costruttivi!

Eh alex mi dispiace, dai sono un bravo ragazzo però... PS non sono nè bello e neppure intelligente :rolleyes:!

allora hai delle qualita nascoste...ma molto nascoste :rotfl: ciao

ragazzi ho pensato anche che creando una nuova squadra nella master league potremo aggiungerla alle 18 editabili, siccome il numero delle master league sono infinite ( se uno ha hd da 20g come me, immaginiamo da 120G poi) possiamo creare squadre infinitamente... vediamo se una master occupa circa 1MB x 1000 squadre = 1G io ne ho liberi 10 quindi posso fare...10000 squadre :mrgreen:

no no sono troppe occuperò il mio hd :rotfl:

io spero di divertirmi con entrambi...

a me la demo piaceva abbastanza, a parte alcune situazioni troppo flipper ed una i.a. troppo simile agli altri pes...

spero che questa fantomatica team vision non sia quella del demo perchè altrimenti non ce n' è traccia

nella demo non è applicata la team vision

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tutti i volti della serie a

http://translate.google.com/translate?hl=e...Dyes%26page%3D2

la versione è quella pc ma credo che non cambi molto...

alcuni sono + veri di quelli veri :D

altri non ci somigliano molto...

P.S. e del piero me l' hanno fatto male anche qui porca vacca!

e questo non può che farmi piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tutti i volti della serie a

http://translate.google.com/translate?hl=e...Dyes%26page%3D2

la versione è quella pc ma credo che non cambi molto...

alcuni sono + veri di quelli veri :D

altri non ci somigliano molto...

P.S. e del piero me l' hanno fatto male anche qui porca vacca!

e questo non può che farmi piacere..

1 hai sbagliato il post

2 se torni indietro di qualche post c'è già

3 ecco quello giusto serie a

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

wario no mario :D

Perdona un povero deficiente wario :mrgreen: , scusami, non è stata neanche la prima volta che ho sbagliato mi sa :fischio:

allora hai delle qualita nascoste...ma molto nascoste :rotfl: ciao

ragazzi ho pensato anche che creando una nuova squadra nella master league potremo aggiungerla alle 18 editabili, siccome il numero delle master league sono infinite ( se uno ha hd da 20g come me, immaginiamo da 120G poi) possiamo creare squadre infinitamente... vediamo se una master occupa circa 1MB x 1000 squadre = 1G io ne ho liberi 10 quindi posso fare...10000 squadre :mrgreen:

no no sono troppe occuperò il mio hd :rotfl:

:rolleyes: Boh, ma l'importante nello sport e nel calcio è essere obiettivi, se non vince l'inter è giusto che vinca chi gioca bene e se lo merita... Che sia italiana, inglese ecc... Io odio chi ladra, poi spero che l'inter non abbia fatto cose simili altrimenti a morte! Chiudendo l'OT, comunque l'importante è che qualcuno di intelligente si compri il mio amico RIQUELME, è un talento sprecato, è un fiol!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime recensioni... ha già preso 92/100 direi che è + che ottimo!!!

REVIEW DI XBOX WORLD 360 MAGAZINE

voto: 92/100

Fonte: Computerandvideogames.com

he first review of PES 2008 arrives this week in Xbox World 360 magazine and as usual it looks like Konami's footy effort has managed to beat out fifamerda.

XBW gave PES an impressive 92 out of 100, praising the game's "perfectly balanced" gameplay and calling it "an essential purchase for all football fans." High praise indeed.

Here's a clip: "Even with its faults, PES 2008 is unquestionably a better game than its predecessors. It may be lacking in a couple of areas (***, they needed to justify next year's PES 2009 after all...) but PES 2008 remains far more than a yearly update.

Advertisement:

"The game now thrives off its speed and, as a result, dull matches are all but extinct," says reviewer Mathew Pellett. "While it's easier to lose the ball, it's also easier to fly in and win it back. Sliding tackles are a cinch to pull off, so long as you're sensible about it."

So it sounds like Konami's is the footy game to go for this Christmas then, though XBW does note that the lack of analogue controls is a "massive oversight", so there's something to improve for next year.

--------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le prime recensioni... ha già preso 92/100 direi che è + che ottimo!!!

REVIEW DI XBOX WORLD 360 MAGAZINE

voto: 92/100

Fonte: Computerandvideogames.com

he first review of PES 2008 arrives this week in Xbox World 360 magazine and as usual it looks like Konami's footy effort has managed to beat out fifamerda.

XBW gave PES an impressive 92 out of 100, praising the game's "perfectly balanced" gameplay and calling it "an essential purchase for all football fans." High praise indeed.

Here's a clip: "Even with its faults, PES 2008 is unquestionably a better game than its predecessors. It may be lacking in a couple of areas (***, they needed to justify next year's PES 2009 after all...) but PES 2008 remains far more than a yearly update.

Advertisement:

"The game now thrives off its speed and, as a result, dull matches are all but extinct," says reviewer Mathew Pellett. "While it's easier to lose the ball, it's also easier to fly in and win it back. Sliding tackles are a cinch to pull off, so long as you're sensible about it."

So it sounds like Konami's is the footy game to go for this Christmas then, though XBW does note that the lack of analogue controls is a "massive oversight", so there's something to improve for next year.

--------------------------------------------------------------------------------

modifica quel fifamerda e abbi il buon gusto di tradurre se citi fonti straniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, datevi una calmata che qui pestano.

Per chi ha bisogno di un posto unico pre tutti i brand da portare in pes c'è: www.brandsoftheworld.com, digitate il nome corrispondente e se dovessero esserci problemi, dovrete trasformare in *.jpeg. :ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, datevi una calmata che qui pestano.

Per chi ha bisogno di un posto unico pre tutti i brand da portare in pes c'è: www.brandsoftheworld.com, digitate il nome corrispondente e se dovessero esserci problemi, dovrete trasformare in *.jpeg. :ok:

questa funzione è veramente una figata!

pes credo avrà il miglior editor sportivo mai creato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente dice questo:

Da computer&videogames... E' arrivata la prima "recensione" da xboxworld 360 e come al solito sembra che konami abbia programmato di battere fifa...

Xbox World assegna a pes 2008 nientemeno che 92/100 sottolineando il perfetto bilanciamento del gameplay e affermando che sarà un doveroso acquisto per tutti i fan del calcio...

Poi continua(ma non c'è link)... Qui c'è un clip, anche se con qualche piccola mancanza, pes 2008 si rivela molto di più di un semplice aggiornamento, del resto potranno dare spazio in pes 2009 ad altre novità...

E' stata inoltre abbassata la velocità e la frenesia nel gioco, non si assisterà più a match morti ma, al contrario, quest'anno sarà più facile perdere la palla ma anche più facile riconquistarla con alcuni takle...

Pare che konami sarà il gioco di calcio di questo natale anche se XBW annota che la mancanza del controllo analogico è stata una svista importante e sostiene che sarà da migliorare per il 2009...

Dunque mancherà il controllo analogico scusate?? Insomma questo è quello che scrivono sti personaggi perciò a quanto pare...

Modificato da R.junior

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sono scettico su quanto redatto.

Non perchè si tratta di PES ma perche queste cose si dicevano anche prima dell'uscita della demo per poi avere tra le mani un prodotto di prova che è l'esatto contrario.

Personalmente aspetto l'uscita del gioco e una Review che metta in risalto le differenze tecniche tra la demo e il gioco definitivo.

Solo così potrò effettivamente verificare la veridicità di certe affermazioni degli ometti giapponesi prima e di alcuni redattori poi....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non si potrà usare il controllo analogico????????????????

ma se nella demo si può :crazy: :crazy: :crazy:

sicuramente vorranno dire che non si potranno usare quelle freccette che stanno in mezzo ai due stick...

sarebbe impossibile non poter usare lo stick... io non lo comprerei di sicuro come molti altri

Modificato da alex872007

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto avrò sbagliato la traduzione in quel punto, ma vuol dire questo in teoria... Si appunto si poteva quindi magari hanno sbagliato qualcosa pure loro!

Raga ditemi un po', voi quindi avete intenzione di crearvi le squadre tedesche più importanti in quelle mancanti?? E poi cosa aggiungete ancora?? La serie b??

Ah a proposito, brasileiro, ho trovato tutte le foto delle divise premierleague però mi manca quella del middlesbrough da trasferta che non riesco proprio a reperire in internet! Le vuoi??

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto avrò sbagliato la traduzione in quel punto, ma vuol dire questo in teoria... Si appunto si poteva quindi magari hanno sbagliato qualcosa pure loro!

Raga ditemi un po', voi quindi avete intenzione di crearvi le squadre tedesche più importanti in quelle mancanti?? E poi cosa aggiungete ancora?? La serie b??

Ah a proposito, brasileiro, ho trovato tutte le foto delle divise premierleague però mi manca quella del middlesbrough da trasferta che non riesco proprio a reperire in internet! Le vuoi??

:ok: :bow:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che con la webcam faccio la foto dalle immagini che ho trovato e poi trasporto la foto dentro all'editor in pes, prima dovrò comprare la telecamera mi sa però, perchè non la ho ora... Ma si trova dove sta webcam??

credo si utilizzi una normale webcam...si trova nei MW..negozi del genere...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...