Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Scusate...ma dopo 187 post... posso sapere le conclusioni su questo pes 2008?? Perchè sinceramente io ne sono rimasto molto deluso... Questi grandi miglioramenti ( e non parlo di grafica, che non mi interessa) non li ho visti... Pes è sempre stato il mio gioco di calcio preferito, molto probabilmente lo acquisterò anche quest'anno perchè trovo che abbia un live unico nel genere calcistico... Ma devo ammettere che la concorrenza quest'anno non ha nulla da invidiare a questo pes... purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il 2 vs 2 non ci sarà nelle evrsioni next-gen,è ufficiale come già letto su vari siti e attraverso interviste a Seabass...

 

Quello a cui fate riferimento:

What will be the news modes on PS2 with a few words for each of them?

Let me introduce 2 new things.

 

-WORLD TOUR MODE

-COMMUNITY MODE

Sono 2 caratteristiche presenti nella versione PS2 e basta...

 

Purtroppo è così,anche a me come tutti sarebbe piaciuto il 2 vs 2,ma mettevi il cuore in pace perchè nella versione X360 purtroppo non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se vedi ho messo iol punto interroggativo , per ricevere conferma da te... cmq grazie per i tuoi complimenti

scusa quali complimenti? citameli...

 

il succo è che si può giocare 2 contro due in live

non vedo punti interrogativi su questa affermazione

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

geva se ti riferisci ad ignorante, leggi bene perchè era riferito a me stesso...chiudo off topic

quella rivista da la possibilità di vincere e incontrare taka... come caxxo si chiama lui, quanto lo vorrei vincere io quell'incontro, per prenderlo a calci nel c.lo, non ne uscirebbe vivo dalle mie mani e da quelle di altri utenti

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/4429.gif

Modificato da alex872007

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

geva se ti riferisci ad ignorante, leggi bene perchè era riferito a me stesso...chiudo off topic

quella rivista da la possibilità di vincere e incontrare taka... come caxxo si chiama lui, quanto lo vorrei vincere io quell'incontro, per prenderlo a calci nel c.lo, non ne uscirebbe vivo dalle mie mani e da quelle di altri utenti

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/4429.gif

 

a chi lo dici , io gli farei l'agopuntura :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a trovare questo gioco divertente? Non perfetto ma assolutamente godibile imho....

 

che sia divertente non c'è dubbio, ma lo è anche iss pro 98 per psone...allora perchè non giochi più a iss pro 98? bè per lo stesso motivo per cui noi criticanti, bestemmiamo contro konami che DEVE darci un gioco next-gen.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

che sia divertente non c'è dubbio, ma lo è anche iss pro 98 per psone...allora perchè non giochi più a iss pro 98? bè per lo stesso motivo per cui noi criticanti, bestemmiamo contro konami che DEVE darci un gioco next-gen.

 

 

Ho giocato per mesi a isspro e mi sono divertito. E cosi via a tutti gli appuntamneti annuali konami. Pes7 non è next-gen? Vero, ma al momento non vedo altri giochi di calcio next-gen sugli scaffali. poi le critiche a konami e alla sua assurda politica sono assolutamente giuste, ma il gioco è e resta divertente e ben fatto. Poco innovativo ma ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga... ma la demo che c'era oggi con la gazzetta è solo per la ps2?.... che palle.......

 

Meglio così....

Per avere l'idea della bontà (eventuale) di questo gioco credo occorrerà aspettare l'uscita del gioco definitivo.

 

La pessima qualità della demo ha spiazzao un po' tutti, me compreso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non aspettatevi il gioco finale tanto diverso dalla demo..non è mai stato cosi ragazzi..anche perchè non vedo cosa possa fare konami in un mese quando non ci riesce in un anno a cambiare sto gioco..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 vs 2 non ci sarà nelle evrsioni next-gen,è ufficiale come già letto su vari siti e attraverso interviste a Seabass...

 

Quello a cui fate riferimento:

What will be the news modes on PS2 with a few words for each of them?

Let me introduce 2 new things.

 

-WORLD TOUR MODE

-COMMUNITY MODE

Sono 2 caratteristiche presenti nella versione PS2 e basta...

 

Purtroppo è così,anche a me come tutti sarebbe piaciuto il 2 vs 2,ma mettevi il cuore in pace perchè nella versione X360 purtroppo non c'è...

Purtroppo Bagarospo ha ragione,questa parte di intervista è dedicata a ps2.perchè parlare di queste novità e nn citare ps3 e xbox360?evidentemente perchè nn supporteranno il comunity mode.

notizie ufficiali cmq?

nn è possibile che a 10 giorni dall'uscita del gioco nn si sa ancora la verità

che delusione konami,stavolta è grossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto: può darsi che la demo di PES sia una built vecchia per cui si può sperare che la versione finale sarà opportunamente arrangiata, anche se sinceramente ne dubito.

D'altronde la qualità grafica standard di PES è quella che tutti sappiamo nè più nè meno. Si può sperare in una miglioria del gameplay, almeno quello.

 

Sono 2 caratteristiche presenti nella versione PS2 e basta...

 

Fosse una miglioria esclusiva di PS2 rafforzerebbe il mio pensiero di giorni fa sul perchè al giorno d'oggi la qualità del gioco è palesamente old-gen: Konami punta soprattutto alla vendita su PS2 che rimane al giorno d'oggi (e ancora per molti anni) la console più venduta al mondo.

D'altronde mi sembra l'unico motivo plausibile sul perchè questo gioco non si fosse ancora adeguato alle console di nuova generazione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per mesi a isspro e mi sono divertito. E cosi via a tutti gli appuntamneti annuali konami. Pes7 non è next-gen? Vero, ma al momento non vedo altri giochi di calcio next-gen sugli scaffali. poi le critiche a konami e alla sua assurda politica sono assolutamente giuste, ma il gioco è e resta divertente e ben fatto. Poco innovativo ma ben fatto.

 

Quoto!

Alla fine da ISSPRO 98 (Ince-Ravanelli... :loving: ) ho giocato ogni PES,e ad ogni PES mi son sempre divertito,seppur quando usciva l'appuntamento nuovo,criticavano tutti (a ben ragione d'altra parte) la mancanza di innovazioni...

E con questo 2008 è uguale,però son convinto che nel fare i primi doppi con gli amici (il vero succo di ISS PRO/PES) ritrovando il solito feeling,sarò più che soddisfatto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Alla fine da ISSPRO 98 (Ince-Ravanelli... :loving: ) ho giocato ogni PES,e ad ogni PES mi son sempre divertito,seppur quando usciva l'appuntamento nuovo,criticavano tutti (a ben ragione d'altra parte) la mancanza di innovazioni...

E con questo 2008 è uguale,però son convinto che nel fare i primi doppi con gli amici (il vero succo di ISS PRO/PES) ritrovando il solito feeling,sarò più che soddisfatto! :ok:

Io ero un Fifaro. XD Poi ai tempi di Pro 3 presi pro 2.

Fantastico. Era bellissimo difficilissimo me ne innamorai. Presi il tre. Poi presi fifa 05 e lo buttai (si fa per dire), poi presi il Duemila sei. Poi sono tornato a is pro. prima con il 4 e poi con il 5. Ecco la mia intrecata storia.Senza dubbio pes mi ha divertito di più per quello cambiavo ogni volta che avevo fifia. Ed ora ritorno con Pes, visto che + quello che mi convince di più.

Così, vedendo che le facce delcagliarii non sono in licenza, uso l'usb e le facio tutte in licenza :rotfl: e mi ci metto pure io :ph34r:

 

Comunque qutoazzo al bagarospo! :mrgreen:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

CACCHIO dall'ultima intervista di Seabass si evince che la velocità sarà quella che si vede in rete.... ha detto che non è impostabile e NON ha detto che nella versione finale sarà più lenta..... panicoooooooo

 

 

non si può, non si può.... sembra un replay accelerato.....

non potevano tenere lo stesso identico gioco con rose aggiornate e qualche animazione e opzione in più?

era meglio....

Modificato da TYPE-R 2004
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Alla fine da ISSPRO 98 (Ince-Ravanelli... :loving: ) ho giocato ogni PES,e ad ogni PES mi son sempre divertito,seppur quando usciva l'appuntamento nuovo,criticavano tutti (a ben ragione d'altra parte) la mancanza di innovazioni...

E con questo 2008 è uguale,però son convinto che nel fare i primi doppi con gli amici (il vero succo di ISS PRO/PES) ritrovando il solito feeling,sarò più che soddisfatto! :ok:

 

ti ricordi quel pes che l'olanda aveva la 2a maglia blu...usavo sempre l'olanda io :-) ....il tifo era fatto bene tanto che i tifosi dell'olanda avevano le trombette e c'era tipo una canzoncina..tipica dei tifosi di quelle parti..era bello!...comunque da li in poi ho sempre preso pes..e sempre divertito..

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo, guarda che è calcio, no tennis! :mrgreen: Cmq non si vede nulla di nuovo purtroppo anzi... :acc:

Cmq scaricare per credere! :mrgreen:

 

non è assolutamente vero la grafica è cambiata e anke le animazioni :teach:

 

non dite il falso si va all'inferno :drunken:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!

Alla fine da ISSPRO 98 (Ince-Ravanelli... :loving: ) ho giocato ogni PES,e ad ogni PES mi son sempre divertito,seppur quando usciva l'appuntamento nuovo,criticavano tutti (a ben ragione d'altra parte) la mancanza di innovazioni...

E con questo 2008 è uguale,però son convinto che nel fare i primi doppi con gli amici (il vero succo di ISS PRO/PES) ritrovando il solito feeling,sarò più che soddisfatto! :ok:

 

 

esatto! Hai centrato in pieno il punto! Un bel doppio con gli amici, una bella master.... Solo pes ti da certe emozioni :loving: . Ovvio che spero sempre in un miglioramento netto di un prodotto che sto per pagare fior di $$$, ma purtoppo la realtà è che al momento non esiste un gioco di calcio con dei valori ASSOLUTI dullo scaffale. Tipo NBA 2k per il basket ad esempio...

 

ps. parlando di innovazioni: ma quanto è figa la simulazione :shock: per ora mi sto prendendo un sacco di gialli, xò quando viene è fantastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...