Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Ciao kal el... Ma il fatto è che se inserisco la penna nella console cosa mi rileva?? Non capisco questo... E poi come si fa ad inserire nel gioco??

questo lo scopriremo quando uscirà il gioco

Però so per certo che si potrà fare come ho detto in precedenza.... :rolleyes:

anche perchè la ps3 non avrà una webcam aposita...quindi penso che sia un po' inutile averla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Irlandese, perdonami, non ho capito molto, sono stupido io mi sa... Ma mi puoi spiegare bene il fatto di portare i nostri sponsor e loghi sulle maglie?? Si fa tramite webcam e basta oppure anche tramite usb?? Insomma la foto con la webcam a cosa bisognerà farla?? Allo sponsor in modo da portarlo sulla parte frontale della divisa?? Mi sa che dovrete spiegarmi ben perchè non sono così esperto, anzi!

questo lo scopriremo quando uscirà il gioco

Però so per certo che si potrà fare come ho detto in precedenza.... :rolleyes:

anche perchè la ps3 non avrà una webcam aposita...quindi penso che sia un po' inutile averla

Spero sia come dici tu, anche perchè dover spendere altri 50 euro non voglio assolutamente... Sono abbastanza ladri già nei giochi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Irlandese, perdonami, non ho capito molto, sono stupido io mi sa... Ma mi puoi spiegare bene il fatto di portare i nostri sponsor e loghi sulle maglie?? Si fa tramite webcam e basta oppure anche tramite usb?? Insomma la foto con la webcam a cosa bisognerà farla?? Allo sponsor in modo da portarlo sulla parte frontale della divisa?? Mi sa che dovrete spiegarmi ben perchè non sono così esperto, anzi!

Spero sia come dici tu, anche perchè dover spendere altri 50 euro non voglio assolutamente... Sono abbastanza ladri già nei giochi :piange:

Non prendermi sul serio al 100% perchè il gioco non ce l'ho, ma da quel che leggo e vedo preparare ai ragazzi di wenb deduco che si hanno 2 possibilità.

O pigli la cam, e scannerizzi da dove ti pare, meglio il più bello possibile, una stampata di un logo (sponsor) o di un gagliardetto(badge) e viene automaticamente inserito in "chest logo" (sponsor frontale) e in "emblem" (scudetto sul petto).

Oppure metti tutti i file *.jpg (altri formati sono da verificare) su hdd, flash memory, pendrive, smart card (non forse questa no...!) e la piazza via usb sulla 360 e poi la chiami da "inserisci file" del menu degli sponsor o dello scudetto.

Questo chiaramente sarebbe molto meglio, in quanto potresti creare un file perfetto modificandolo a tuo piacere e poi salvarlo, mentre usando una cam, io non so che tipo di risultato puoi ottenere. Magari scannerizzato con l'illuminazione giusta come si vede nello screen della faccia del "pinguinoseabass" escono fuori ottimamente e non serve altro, però mi gira abbastanza comprare una cam per fare un lavoro del genere. Quindi meglio che si possa fare nel 2° modo. :ok:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendermi sul serio al 100% perchè il gioco non ce l'ho, ma da quel che leggo e vedo preparare ai ragazzi di wenb deduco che si hanno 2 possibilità.

O pigli la cam, e scannerizzi da dove ti pare, meglio il più bello possibile, una stampata di un logo (sponsor) o di un gagliardetto(badge) e viene automaticamente inserito in "chest logo" (sponsor frontale) e in "emblem" (scudetto sul petto).

Oppure metti tutti i file *.jpg (altri formati sono da verificare) su hdd, flash memory, pendrive, smart card (non forse questa no...!) e la piazza via usb sulla 360 e poi la chiami da "inserisci file" del menu degli sponsor o dello scudetto.

Questo chiaramente sarebbe molto meglio, in quanto potresti creare un file perfetto modificandolo a tuo piacere e poi salvarlo, mentre usando una cam, io non so che tipo di risultato puoi ottenere. Magari scannerizzato con l'illuminazione giusta come si vede nello screen della faccia del "pinguinoseabass" escono fuori ottimamente e non serve altro, però mi gira abbastanza comprare una cam per fare un lavoro del genere. Quindi meglio che si possa fare nel 2° modo. :ok:

Condivido alla grande, io non la comprerò a sto punto la cam... Cercherò di inserire via usb se sarà possibile gli sponsor e i loghi delle squadre, inglesi soprattutto... Quando uscirà il gioco posso chiederti se mi puoi aiutare dandomi qualche input?? Se poi volete, una volta che mi avete spiegato come inserire in pes il tutto, poi vi posso passare il tutto e ve lo mettete voi in una vostra chiavetta...

Ma le foto in una penna usb si possono vedere nella 360?? Cavolo non lo sapevo mica è... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti....con tutti i commentatori che ci sono ci sono sempre quei due sfigati.....erano meglio maurizio compagnoni e massimo mauro o la coppia altafini e trevisani....e va beh io la telecronaca non la metto...xke voglio sentire gli effetti del pubblico e dello stadio......cmq delle leghe non si sa ancora niente????

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido alla grande, io non la comprerò a sto punto la cam... Cercherò di inserire via usb se sarà possibile gli sponsor e i loghi delle squadre, inglesi soprattutto... Quando uscirà il gioco posso chiederti se mi puoi aiutare dandomi qualche input??

No problem, ma ti aiuterò da pc perchè non lo prenderò x 360.

:ok:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bello che si puo mettere le maglie ufficiali tramite usb..

io lo scorso anno avevo creato un file con i cori dell'inter...e durante la partita lo facevo partire dalla dashboard e l'effetto era davvero bello! perchè si mischiava con il pubblico e sembrava vero!...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh insomma, come presupposti non è male per niente pes... Insomma non capisco perchè si dica che sia arcade... Io trovo più arcade un gioco macchinoso che ti fa segnare sempre allo stesso modo :fischio: ... Comunque grazie mille irlandese, mi farò vivo sicuramente per chiederti aiuto :bow: ... Per daniele: Ciao dani hai un MP :ok:

PS... Mi sa però che a questo punto tutte le maglie della premier che ho trovato sono un pochino inutili se bisogna editare solo lo sponsor... Devo cercare lo sponsor a se di ogni maglia e con quello anche i loghi o eventuali gagliardetti, almeno penso :??:

Modificato da R.junior

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo più arcade un gioco macchinoso che ti fa segnare sempre allo stesso modo :fischio: ...

adesso vai nel topic di fifa a riscrivere questa stessa frase :)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Le coup d'envoi de la nouvelle saison de la PES League est donné aujourd'hui-même. Jusqu'à dimanche, à la Porte de Vesailles à Paris, à l'occasion du salon du jeu, sont présentés Pro Evolution Soccer 2008 et la saison 2007-2008 de cette compétition nationale dont la première étape se déroule ce week-end. Cette année, les principales nouveautés sont la présence du support PS3 et la qualification directe pour la finale européenne de 2008 du vainqueur national. Vous retrouverez toutes les dates à retenir sur le calendrier du site officiel de la PES League et pourrez même vous inscrire pour les premières échéances parisiennes, lyonnaises ou toulousaines pour ne citer qu'elles.

notizia di ieri cosa significa?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...