Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

esatto! Hai centrato in pieno il punto! Un bel doppio con gli amici, una bella master.... Solo pes ti da certe emozioni :loving: . Ovvio che spero sempre in un miglioramento netto di un prodotto che sto per pagare fior di $$$, ma purtoppo la realtà è che al momento non esiste un gioco di calcio con dei valori ASSOLUTI dullo scaffale. Tipo NBA 2k per il basket ad esempio...

 

ps. parlando di innovazioni: ma quanto è figa la simulazione :shock: per ora mi sto prendendo un sacco di gialli, xò quando viene è fantastica!

 

 

Quindi tu lo ritiemi un bel gioco dalla demo? Te lo chiedo perchè la insultano tutti (io non l'ho scaricata perchè non ho il live).

Dai video sembrava un po troppo veloce anche a me ma non così esagerata, sembra simile a pes6.

 

E' vero che da game stop potrebbe arrivare il 19? io l'ho prenotato lì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto che la demo anche settata su livelli difficile è molto facile, si segnano tanti goal. E' vero?

Ma la tanto decantata team vision? Non doveva rendere il gioco più coinvolgente offline?

 

 

da quel che so la teamvision non è presente nella demo :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo!

Ho prenotato adesso PES 2008 per la mia XBOX 360 e vorrei chiedervi alcune cose; Graficamente è davvero inferiore alla PS3? perchè tutti dicono cosi ma dai video in circolazione non si direbbe, sembrano uguali e ho visto anche numerosi miglioramenti, soprattutto nelle animazioni e nelle porte che mi sembrano stupendemente realistiche! Insomma volevo sapere come mai leggo commenti negativi pur avendo visto un video stupendo linkato in questo sito!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi quel pes che l'olanda aveva la 2a maglia blu...usavo sempre l'olanda io :-) ....il tifo era fatto bene tanto che i tifosi dell'olanda avevano le trombette e c'era tipo una canzoncina..tipica dei tifosi di quelle parti..era bello!...comunque da li in poi ho sempre preso pes..e sempre divertito..

 

Si si troppo bella!Giocare conq uella musichetta magari all'Amsterdam Arena...sclero!

 

Ciao ragazzi sono nuovo!

Ho prenotato adesso PES 2008 per la mia XBOX 360 e vorrei chiedervi alcune cose; Graficamente è davvero inferiore alla PS3? perchè tutti dicono cosi ma dai video in circolazione non si direbbe, sembrano uguali e ho visto anche numerosi miglioramenti, soprattutto nelle animazioni e nelle porte che mi sembrano stupendemente realistiche! Insomma volevo sapere come mai leggo commenti negativi pur avendo visto un video stupendo linkato in questo sito!

 

No,già dichiarato più volte anche dal boss del gioco,che le 2 versioni PS3 e X360 sono assoluatmente identiche!

 

Piccoli migliroamenti ci sono rispetto a PES6,come dici te ci sono nuove animazioni,alcune funzioni in più,qualche licenza in piu (aggiunta la Ligue 1 Francese e qualche squadra strana),un edit mode finalmente completo e parecchie altre cose che elencare tutte sarebbe lunga...

 

I commenti negativi sulla demo effettivamente un po ci stanno,soprattutto per la grafica che a parte i volti,è piuttosto bruttina,e la velocità che è maggiore rispetto al 6.Tuttavia essendo una demo a quel che si dice,piuttosto vecchia,confido che il gicoo finale sarà migliore su questi 2 aspetti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo!

Ho prenotato adesso PES 2008 per la mia XBOX 360 e vorrei chiedervi alcune cose; Graficamente è davvero inferiore alla PS3? perchè tutti dicono cosi ma dai video in circolazione non si direbbe, sembrano uguali e ho visto anche numerosi miglioramenti, soprattutto nelle animazioni e nelle porte che mi sembrano stupendemente realistiche! Insomma volevo sapere come mai leggo commenti negativi pur avendo visto un video stupendo linkato in questo sito!

 

la grafica dovrebbe essere uguale..leggi tante critiche xchè hanno reso il gioco troppo arcade con velocità irreale pssaggi sempre perfetti e millimetrici troppo facile fare azioni pericolose e goal a caterve..confermo che le porte ed in particolar modo le reti sono molto belle così come i visi dei giocatori e le cut scene..ma di giocabilità non ci siamo proprio..meglio il 6! :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica dovrebbe essere uguale..leggi tante critiche xchè hanno reso il gioco troppo arcade con velocità irreale pssaggi sempre perfetti e millimetrici troppo facile fare azioni pericolose e goal a caterve..confermo che le porte ed in particolar modo le reti sono molto belle così come i visi dei giocatori e le cut scene..ma di giocabilità non ci siamo proprio..meglio il 6! :shock:

 

 

io aspetterei l'uscita per dire meglio uno,l'altro..il 6 etc... :ok: poi li possiamo bocciare o promuovere pes 2008

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei l'uscita per dire meglio uno,l'altro..il 6 etc... :ok: poi li possiamo bocciare o promuovere pes 2008

 

chiaramente il giudizio è sulla demo ..quando ci sarà il gioco si giudicherà su quello..ma dobbiamo parlare al momento con quello che si ha e purtroppo al momento quello che si ha non soddisfa x niente...si spera nel gioco finale ma io ai miracoli non credo tanto..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente il giudizio è sulla demo ..quando ci sarà il gioco si giudicherà su quello..ma dobbiamo parlare al momento con quello che si ha e purtroppo al momento quello che si ha non soddisfa x niente...si spera nel gioco finale ma io ai miracoli non credo tanto..

 

 

bè si hai ragione :ok: su quello che si è visto fin'ora si...ormai manca poco all'uscita poi vedremo com'è!se migliorano quelle cose criticate della demo...con l'aggiunta delle divise tramite .jpeg il gioco vale a mio parere l'acquisto!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia, io 70 euro per sto gioco glieli spendo col cuore, perchè è meraviglioso

meraviglioso è un aggettivo inappropriato per questo pes2008..forse per te lo è meraviglioso..

è dato che è una tua opinione la rispetto..ma fidati che questo gioco non è meraviglioso..e dico purtroppo..sono un fan come te

ovviamente anche io critico la demo..e spero che il gioco sia migliore..ma come jason...non credo ai miracoli..o meglio..in un mese non si può fare un miracolo..si possono migliorare alcune cose..la base è quella ragazzi!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

meraviglioso è un aggettivo inappropriato per questo pes2008..forse per te lo è meraviglioso..

è dato che è una tua opinione la rispetto..ma fidati che questo gioco non è meraviglioso..e dico purtroppo..sono un fan come te

ovviamente anche io critico la demo..e spero che il gioco sia migliore..ma come jason...non credo ai miracoli..o meglio..in un mese non si può fare un miracolo..si possono migliorare alcune cose..la base è quella ragazzi!

Anche io rispetto la tua opinione, c'è da dire però che il gioco ancora non è uscito quindi non credo ci si possa basare su una demo. Lo reputo meraviglioso perchè questa serie, dal 1996 mi fà godere come un pazzo e nessun titolo alternativo si è mai minimamente avvicinato a PES. SE il 26 ottobre non ci fosse lui sulle bacheche dei negozi, penso che non giocherei molto con i giochi di calcio, andrei su altre tipologie...

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto mancano 11 giorni all'arrivo di pes2008....cmq spenderò 19.98 con onore....lo pago cosi perchè ho fatto la prenotazione all'ebgames con due giochi....mica come la concorrenza....64.90 spesi e dopo solo due settimane che lo avevo e l'ho venduto 27.00 ho recuperato...dai non vedo l'ora

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, penso che farò così anchio..anche alla luce della dichiarazione del capo

beh io credo che se il capo venga a dire che finalmente pes 2009 sarà next gen vuol dire che pure per lui il pes 2008 non sia granche'...e questa cosa mi lascia molto perplesso :fischio:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io credo che se il capo venga a dire che finalmente pes 2009 sarà next gen vuol dire che pure per lui il pes 2008 non sia granche'...e questa cosa mi lascia molto perplesso :fischio:

infatti.. è stato come un autogoal questa dichiarazione quando manca poco all'uscita di pes... megli x noi cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco ki dice di essere un fan di pes dalla notte dei tempi, ma ora nn lo comprera' perkè deluso!!!???

 

lo sapete cosa siete voi??? siete dei BUCIARDI :mrgreen:

 

vi date la zappa sui piedi da soli, perkè nello stesso momento dite ke il gioco nn è cambiato per nulla, allora ???

 

 

BUCIARDI :drunken:

 

 

p.s. x ki diceva ke nella demo mankava la nazione campione del mondo, vorrei illuminarvi dicendo ke secondo me è solo questione di sponsor nn a kaso c sn 3 nike e 3 adidas nn credo sia x puro caso :teach:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...