Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

io nn capisco ki dice di essere un fan di pes dalla notte dei tempi, ma ora nn lo comprera' perkè deluso!!!???

 

lo sapete cosa siete voi??? siete dei BUCIARDI :mrgreen:

 

vi date la zappa sui piedi da soli, perkè nello stesso momento dite ke il gioco nn è cambiato per nulla, allora ???

BUCIARDI :drunken:

se essere fan di pes vuol dire comprare il gioco ad occhi chiusi allora io nn lo sono di certo, persino il capo ha ammesso che praticamente il vero pes si verà nel 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io nn capisco ki dice di essere un fan di pes dalla notte dei tempi, ma ora nn lo comprera' perkè deluso!!!???

 

lo sapete cosa siete voi??? siete dei BUCIARDI :mrgreen:

 

vi date la zappa sui piedi da soli, perkè nello stesso momento dite ke il gioco nn è cambiato per nulla, allora ???

 

 

BUCIARDI :drunken:

 

 

p.s. x ki diceva ke nella demo mankava la nazione campione del mondo, vorrei illuminarvi dicendo ke secondo me è solo questione di sponsor nn a kaso c sn 3 nike e 3 adidas nn credo sia x puro caso :teach:

 

Un conto BUCIARDI un conto Obiettivi :teach:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco ki dice di essere un fan di pes dalla notte dei tempi, ma ora nn lo comprera' perkè deluso!!!???

 

lo sapete cosa siete voi??? siete dei BUCIARDI :mrgreen:

 

vi date la zappa sui piedi da soli, perkè nello stesso momento dite ke il gioco nn è cambiato per nulla, allora ???

BUCIARDI :drunken:

p.s. x ki diceva ke nella demo mankava la nazione campione del mondo, vorrei illuminarvi dicendo ke secondo me è solo questione di sponsor nn a kaso c sn 3 nike e 3 adidas nn credo sia x puro caso :teach:

io da un gioco pretendo che ogni anno evolva ...e visto che ci gioco da anni a pes e ultimamente bene o male non cambia molto sono deluso...non b ugiardo...se pessaro vuol dire apprezzare un gioco anche se è uguale in anno in anno...NO allora non sono e non voglio essere pessaro.. :teach:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco ki dice di essere un fan di pes dalla notte dei tempi, ma ora nn lo comprera' perkè deluso!!!???

 

lo sapete cosa siete voi??? siete dei BUCIARDI :mrgreen:

 

vi date la zappa sui piedi da soli, perkè nello stesso momento dite ke il gioco nn è cambiato per nulla, allora ???

BUCIARDI :drunken:

p.s. x ki diceva ke nella demo mankava la nazione campione del mondo, vorrei illuminarvi dicendo ke secondo me è solo questione di sponsor nn a kaso c sn 3 nike e 3 adidas nn credo sia x puro caso :teach:

 

ma se il gioco è sempre lo stesso uno che lo compra a fare quello nuovo?

io aspetto le recensioni, e voglio vedere come sarà implementata la team vision che per me è l' ago della bilancia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il gioco sarà simile al 6 io lo comprerò lo stesso...

nonposso giocare un anno con ronaldo al real henry all'arsenal e nani hargreaves e anderson senza i red devils, tantomeno la mia juve senza iaquinta e senza il campionissimo fiore all'occhiello....tiago :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure lo prenderò lo stesso (l'ho già prenotato) ma mi sembra legittimo sperare che sia meglio di quanto visto nella demo e nel 6!

assolutamente :bow:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non vi capisco. io ho visto un video in questo sito e il gioco mi sembra graficamente abbastanza migliorato (e per grafica intendo anche animazioni,porte, terreno di gioco, la panchina e tante altre chicche), se poi contate che le rose saranno tutte aggiornate (e visto che nel 6 mancava l'editor non mi sembra affatto poco) e che appunto troveremo l'editor completo, la nuova ed interessante possibilità di simulare, campionati in più e spero anche stadi in più, non mi sembra un gioco non migliorato! a parte che io non sono d'accordo nemmeno con quelli che dicevano che pes6 per xbox360 era uguale alla versione ps2, per me non c'è paragone.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giovi qui c'e ne a bancali di gente che parla a vanvera! alla fine io credo che la valutazione di un vg sia un fattore troppo personale quindi nn si sarà mai tutti d'accordo! ecco perke possono anke venire tutti a dire ke pes fa cagare ma se a me piace a me piace! e lo stesso vale per la concorrenza e per qualsiasi altro gioco!

 

:teach:

Modificato da andrea_sjet
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se il gioco sarà simile al 6 io lo comprerò lo stesso...

nonposso giocare un anno con ronaldo al real henry all'arsenal e nani hargreaves e anderson senza i red devils, tantomeno la mia juve senza iaquinta e senza il campionissimo fiore all'occhiello....tiago :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Beh questo non vuol dire essere Pessari ma probabilmente qualcosaltro... Se Bioshock 2 dovesse avere la stessa trama del primo Bioshock beh la 2K non vedrebbe i miei soldi, Imho.

E soprattutto se prendiamo come termine di paragone un PES 6... :shock: Orrido!

Link al commento
Condividi su altri siti

giovi qui c'e ne a bancali di gente che parla a vanvera! alla fine io credo che la valutazione di un vg sia un fattore troppo personale quindi nn si sarà mai tutti d'accordo! ecco perke possono anke venire tutti a dire ke pes fa cagare ma se a me piace a me piace! e lo stesso vale per la concorrenza e per qualsiasi altro gioco!

 

:teach:

appunto ..se io dico che a me non piace lo dico per parere personale...non certamente per imporre il mio pensiero a tutti...

 

:teach:

 

pero' rimane sotto gli occhi di tutti che non è graficamente next-gen..o no?

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

giovi qui c'e ne a bancali di gente che parla a vanvera! alla fine io credo che la valutazione di un vg sia un fattore troppo personale quindi nn si sarà mai tutti d'accordo! ecco perke possono anke venire tutti a dire ke pes fa cagare ma se a me piace a me piace! e lo stesso vale per la concorrenza e per qualsiasi altro gioco!

 

:teach:

 

Allora chiudiamo il forum... :teach: Le opinioni servono anche per far valutare alle persone che ad esempio (fortuna loro) non hanno provato la demo... E ad oggi il prodotto che ha pubblicato Konami (demo) non fa per niente ben sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta iniziando a creare quello che era successo una settimana o più in un altro forum,evitiamo.

Si sta criticando la demo dicendo che è vecchia di un mese ,che in realtà probabilmente è di Marzo -Aprile,in quanto Microsoft stessa ha affermato di aver anticipato la richiesta delle Demo da inserire nel live e la Konami aveva disponibile solo una non aggiornata e datata...

Anche se fosse vecchia di un mese siete forse programmatori della Konami per affermare l'impossibilità di migliorare il gioco in breve tempo?

Si fa tanto i noiosi a dire che 65 euro per un aggiornamento è da pazzi spenderli quando certi di voi si comprano un'ulteriore console se l'altra è in assistenza...cioè 250 euro per giocare un mese....già questa si che è furbizia...

Il gioco ha mai messo in evidenza difetti di natura tecnica?non dico la giocabilità e/o grafica ma sotto il livello tecnico vi ha mai deluso? se mi dite che dopo quasi 9 anni può risultare noioso in quanto ormai avete scoperto quali tatticismi adoperare per risolvere partite o per segnare con facilità allora d'accordo, ma se di punto in bianco un gioco che vi ha sempre divertito ora con una demo mi dite che il gioco è stato stravolto e non diverte allora vi dico che avete sbagliato demo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Evo 6 fù una vera schifezza perchè preso dalla versione per ps2 e adattata per 360

tralasciando tutto....campi di calcio , ma sopratutto l'EDITOR !!

Forse per molti non è importante l'editor per la squadra ma io da tradizione mi faccio la squadra

più precisamente dal vecchissimo INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER 64 ( 1996 )

e per dieci anni mi sono fatto la squadra semplicemente usando nomi della mia famiglia

ora....nel 6 una cosa che mi ha Deluso da morire era la mancanza proprio dell'editor !!

ma anche il gioco in sè lasciava a desiderare....poi ho provato la DEMO DI PES 2008

mi è piaciuta ha una buona giocabilità ma la mia domanda è sempre lecita ( anche se molti mi hanno già confermato di sì )

IN PES 2008 CI SARA' L'EDITOR ?????

( mi sono già fatto un prospetto della squadra....se non dovesse esserci l'editor penso di restarci malissimo )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IN PES 2008 CI SARA' L'EDITOR ?????

( mi sono già fatto un prospetto della squadra....se non dovesse esserci l'editor penso di restarci malissimo )

 

Ehm... sono circa 190 pagine che si parla dell'editor.. :mrgreen:

Se vai qualche pagina indietro sono anche state postate delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ha mai messo in evidenza difetti di natura tecnica?non dico la giocabilità e/o grafica ma sotto il livello tecnico vi ha mai deluso? se mi dite che dopo quasi 9 anni può risultare noioso in quanto ormai avete scoperto quali tatticismi adoperare per risolvere partite o per segnare con facilità allora d'accordo, ma se di punto in bianco un gioco che vi ha sempre divertito ora con una demo mi dite che il gioco è stato stravolto e non diverte allora vi dico che avete sbagliato demo...

Anche se PES rimane sempre un gran bel gioco, anche dopo aver provato il demo, secondo me, la delusione sta nel fatto che fino ad oggi non esisteva altro, adesso invece guardandosi in giro, si trova qualcosa di diverso altrettanto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se i PES sono così simili tra loro, tanto vale tenersi la ps2 e giocare col PES che già si ha, no? E fare i trasferimenti ogni volta che ce ne sono, tanto sono tutti quanti divertenti :ok:

Perchè comprare sempre quello nuovo pressochè uguale, se si ha già in casa un PES, che sia 3,4,5,6 o 2008?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già...guardati la formazione del Barcellona nel PES 2 e quella di oggi...se hai tempo e ti diverte.....edita tutto..

Beh ma spendere 65euro solo per avere questi lavori fatti mi sembra un pò un' esagerazione, IMHO, ognuno poi spende come vuole, c' è chi vede nei vari PES delle novità e chi no... Dal mio punto di vista, essendo tutti giochi divertenti, se si aggiorna un gioco ogni volta sia necessario non ci vuole nemmeno tanto tempo. Certo se uno ha PES 2 deve metterci un bel pò, ma almeno si risparmia 65euro :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sembra evidente a prescindere dai pareri soggettivi dei singoli player è il fatto che il gioco in fin dei conti nn sarà next generation.Dopo la semi(e dico semi perchè cmq mi ha tenuto attaccato dei mesi)delusione con pes 6 konami sfornerà questo pes2008 nn rispettando le attese dei suoi fan.

Nonostante tutti gli appassonati poi si ritroveranno sicuramente a giocarci per un anno nn ci saranno le rivoluzioni che tutti si aspettavano.

Secondo me un gioco next generation deve avere ALMENO una di queste caratteristiche:una grande realizzazione tecnica(grafica), un gameplay innovativo,la parte online particolarmente curata.S dispone di tutti e tre diventa un capolavoro(halo3,gow etc..)

Ora:Se konami già l'anno scorso si era resa conto che pes6 aveva di rivoluzionario(e solo rispetto a pes5) il gioco online 1vs1,avrebbe almeno dovuto concentrarsi su una di queste caratteristiche per pes2008.

Risultato:la grafica è solo leggermente pompata,il gameplay come ogni anno bene o male uguale,e cosa scandalosa l'online ancora solo 1vs1 tagliando quello che tutti si aspettavano cioè il 2vs2 online.Passi per le prime due mi sembra che tralasciare questo ultimo aspetto sia da parte di konami un errore imperdonabile e questo perchè confrontandosi con il "rivale" nn offrirà nessuna novità in nessuna delle caratteristiche cardine della next generation,cosa che la controparte ha,nonostante nel complesso forse pes2008 potrebbe essere lo stesso superiore.

Ci si sarebbe aspettato uno sforzo verso chi spende 60 euro a gioco,verso chi ha venerato una casa produttrice,da chi ha la possibilità di poter sul serio realizzare dei sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se i PES sono così simili tra loro, tanto vale tenersi la ps2 e giocare col PES che già si ha, no? E fare i trasferimenti ogni volta che ce ne sono, tanto sono tutti quanti divertenti :ok:

Perchè comprare sempre quello nuovo pressochè uguale, se si ha già in casa un PES, che sia 3,4,5,6 o 2008?

 

Beh il fatto che non ci siano tante innovazioni non vuol dire che i giochi siano uguali. A me personalmente pes7 piace molto più del 6. Fosse anche solo nella clamorosa mancanza di opzioni del 6 (editor, sfide in allenamento, ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

giovi qui c'e ne a bancali di gente che parla a vanvera! alla fine io credo che la valutazione di un vg sia un fattore troppo personale quindi nn si sarà mai tutti d'accordo! ecco perke possono anke venire tutti a dire ke pes fa cagare ma se a me piace a me piace! e lo stesso vale per la concorrenza e per qualsiasi altro gioco!

 

:teach:

 

c' è una cosa che si chiama rispetto delle opinioni altrui che in questo post ti è un po' sfuggita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...