Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

Allora niko ho provato con l'inter come dicevi tu e le mie impressioni non sono molto positive, sec me è un cambiamento drastico, ci vorrebbe una via di mezzo tra questo e il pes attuale. I giocatori sono troppo lenti e non sono riuscito a tirare in porta nemmeno una volta, ibrahimovic poi nella realtà non è mica cosi lento, è più veloce, certo non come nei valori predefiniti ma nemmeno cosi, cioè sinceramente in questo modo per quanto mi riguarda il gioco risulta si di una velocità piu simile alla realtà ma cmq sec me piu lento della realtà. se tu vedi il campionato inglese ci sono partite in cui i giocatori corrono all'impazzata e qui mi stavo addormentando sinceramente, ripeto sec me ci vuole una via di mezzo

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho provato con roma e lazio, non sono poi tanto male però do ragione a realgiovi sono troppo lenti non sono riuscito nemmeno una volta a fare un tiro, neanche 1, io ho perso 2 a 1 il mio gol è arrivato di testa, secondo me bisognerebbe mettere potenza tiro meno 5 o al massimo meno 10 meno 15 mi sembra esagerato poi la velocita io su pes non la trovo veloce forse ci può stare sul dribling ma la velocita in generale potrebbe rimanere cosi o abbassarsi di poco tipo 5!!Sul fatto della precisione dei passaggi forse è una cosa buona a e poi la resistenza a meno 10 secondo me ci può stare se fai un match in esibizione ma se fai il campionato con fatica accumulata praticamente i giocatori muoiono, ci deve avere una rosa di 40 giocatori!!!

Modificato da Cavaliere89
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora niko ho provato con l'inter come dicevi tu e le mie impressioni non sono molto positive, sec me è un cambiamento drastico, ci vorrebbe una via di mezzo tra questo e il pes attuale. I giocatori sono troppo lenti e non sono riuscito a tirare in porta nemmeno una volta, ibrahimovic poi nella realtà non è mica cosi lento, è più veloce, certo non come nei valori predefiniti ma nemmeno cosi, cioè sinceramente in questo modo per quanto mi riguarda il gioco risulta si di una velocità piu simile alla realtà ma cmq sec me piu lento della realtà. se tu vedi il campionato inglese ci sono partite in cui i giocatori corrono all'impazzata e qui mi stavo addormentando sinceramente, ripeto sec me ci vuole una via di mezzo

dici così perche ti sei abituato al vero pes, anch'io se gioco senza mod mi sembrano ultraveloci, però se lo confronti con una pertita reale ti accorgi che le squadre cercano di creare superiorita numerica per far fruttare azioni, quello che devi fare con queste impostazioni...

se ti sei abituato ormai lascia perdere, ma io preferisco un calcio più ragionato, dove come hai detto tù devi sognarti la notte come segnare...

poi non chiamarmi niko...

sono alex...abbiamo giocato anche insieme nel live... ricordi che io ero la juve e tu il manchester? (2-1 :fischio: ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici così perche ti sei abituato al vero pes, anch'io se gioco senza mod mi sembrano ultraveloci, però se lo confronti con una pertita reale ti accorgi che le squadre cercano di creare superiorita numerica per far fruttare azioni, quello che devi fare con queste impostazioni...

se ti sei abituato ormai lascia perdere, ma io preferisco un calcio più ragionato, dove come hai detto tù devi sognarti la notte come segnare...

poi non chiamarmi niko...

sono alex...abbiamo giocato anche insieme nel live... ricordi che io ero la juve e tu il manchester? (2-1 :fischio: ) :mrgreen:

No non ricordo :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq come sempre dopo le critiche iniziali pes lo stanno prendendo tutti! addirittura snake si è ricreduto(in parte)! bene mi fa piacere

vuol dire che persone obiettive ci sono anncora.

persistono solo bryan may e paolino dj a definire una schifezza pes 2008...vabbè fatti loro! :mrgreen:

cmq cambiando discorso: ma la patch aggiusterà anche i replay? mi danno troooopo fastido nn si possono vedere ****!

e cmq piu ci gioco e piu mi piace....come e stato per tutti i pes!

Se permetti, io ho espresso un mio giudizio sul gioco.. Uno appena provato.. uno dopo molte partite e poi ho fatto un post che era quasi un messaggio per snake.. Non mi sembra di essere uno che scrive 100 post dicendo che è una schifezza.. ne tanto meno ho mai detto che siccome a me non piace nessuno le deve comprare.. Io, ripeto, ho espresso un mio giudizio sul gioco, e siccome non è uguale al tuo o a quello di altre 100 persone allora non sono obbiettivo? Personalemte per farmi piacere un gioco non ho bisogno che altre persone dicano che sia bello e non sono più contento se tutti ne parlano bene..

Inoltre, tanto per puntualizzare, non credo prorpio che siamo in due utenti a definire questo gioco una schifezza( e anche se fosse non ci vedo niente di male).

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi tu stesso cosa dice il creatore della serie:

-Giornalista:Pro Evolution Soccer 2008 è il primo vero PES per la next generation. Sei soddisfatto dei risultati ottenuti ora che il titolo è sul mercato?

-Shingo ”Seabass” Takatsuka: No, non mi ritengo completamente soddisfatto del risultato finale. L’hardware è cambiato dalla vecchia generazione alla nuova e ci ha permesso di imparare una cosa molto importante. Il nostro team crea giochi e non hardware. Perciò quando l’hardware cambia noi stessi dobbiamo cambiare. Noi dobbiamo creare un nuovo modo per fare giochi se vogliamo veramente fare qualcosa di diverso. Questa sarà la nostra nuova strategia per ciò che svilupperemo in futuro.

-Giornalista: L’anno scorso la versione per Xbox360 (PES6) creò molta delusione tra I fans della serie. Quest’anno il gameplay è parso ottimizzato e molto buono, ma per quanto riguarda il comparto audio-video pare che FIFA 08 sia molto distante. FIFA è davvero migliore sotto il profilo visivo e acustico. Perché PES non si è evoluto in questi campi?

-Shingo ”Seabass” Takatsuka: Quando abbiamo iniziato a lavorare su questa serie eravamo solo in dieci. Stiamo tutt’ora facendo giochi con il medesimo staff. In questo modo riusciamo a creare un ottimo gameplay. Ma quando si deve programmare il comparto visivo il vecchio metodo non sembra funzionare così bene. Non è solo un problema di hardware nuovo, ma proprio dell’intero team. Lo staff che produce PES deve cambiare il modo di fare i giochi.

-Giornalista: E’ incredibile come gli altri team sparsi per il mondo si preoccupino di prepararsi al meglio per l’avvento della next generation mentre il team di PES non l’ha fatto per nulla. Creare un gioco di nuova generazione necessita di più ingegneri grafici, programmatori e molti altri professionisti del settore. La complessità nello sviluppare giochi next gen ha preso di sorpresa chi lavorava su PES 2008?

-Shingo ”Seabass” Takatsuka: Per essere onesti noi non ci siamo preparati al meglio per questo evento, ma non è solo colpa della next gen, la ragione principale è che stiamo lavorando molto per le versioni Playstation 2. Non possiamo concentrarci solamente per le versioni next gen, anche il lavoro per PS2 ci” ruba” molte risorse per poter rendere il titolo sempre migliore e far felici milioni di fans. Noi abbiamo sviluppato contemporaneamente entrambe le versioni del gioco e questo ci ha occupato ancora più risorse. Molti dei nostri problemi sono nati dalla troppa fiducia che avevamo nel nostro vecchio sistema di programmazione. Ora il team si stà ingrandendo e allineando per sistemare tutti i problemi presenti in questa versione e vedremo i risultati nel prossimo gioco di Pro Evolution Soccer.

-Giornalista: Io mi ritengo un fan di vecchia data della serie e ritengo sia molto frustrante vedere come il gioco non si sia evoluto per niente in quest’ ultima sua edizione…

-Shingo ”Seabass” Takatsuka: Posso dirti che il team di sviluppo è deluso e frustrato dei risultati quanto te. Per esempio nelle fasi più concitate di programmazione in giochi come GTA circa 200 persone danno una mano nello sviluppo del progetto, per noi non ha funzionato così. I nostri migliori grafici e programmatori sono in una posizione privilegiata nell’organizzazione. Finchè io programmo e lavoro per lo sviluppo del gioco non posso permettermi distrazioni. Se dovessi lavorare solo sulla grafica del gioco l’IA non potrebbe evolversi per mancanza di tempo.

da everyeye.it

aggiungo che questo gioco è una truffa, è saltato fuori pure un bug che fa bloccare la console ed in alcuni casi la rompe.

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=400070

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti, io ho espresso un mio giudizio sul gioco.. Uno appena provato.. uno dopo molte partite e poi ho fatto un post che era quasi un messaggio per snake.. Non mi sembra di essere uno che scrive 100 post dicendo che è una schifezza.. ne tanto meno ho mai detto che siccome a me non piace nessuno le deve comprare.. Io, ripeto, ho espresso un mio giudizio sul gioco, e siccome non è uguale al tuo o a quello di altre 100 persone allora non sono obbiettivo? Personalemte per farmi piacere un gioco non ho bisogno che altre persone dicano che sia bello e non sono più contento se tutti ne parlano bene..

Inoltre, tanto per puntualizzare, non credo prorpio che siamo in due utenti a definire questo gioco una schifezza( e anche se fosse non ci vedo niente di male).

Guarda paolino,definirlo una schifezza e' un tantino esagerato.Sto gioco ripeto che merita ma bisogna abituarsi alla velocita',principalmente e' questo il motivo che lo discosta un po' dalle partite che vediamo in Tv.Ma di passi in avanti rispetto al 6 ne sto vedendo na cifra porca eva...

I movimenti sono rinnovati.La fisicita' si nota tantissimo perche' i giocatori si strattonano,perdono l'equilibrio(cascando sempre in modi diversi)e anche qui come nel rivale si coordinano sempre diversamente(fantastici i tiri al volo).Purtroppo non raggiunono i livelli di Fifa come movimenti ma il risultato e' soddisfacente.La fisica del pallone e' ben riprodotta.Con il grilletto destro vanno sempre stoppati i passaggi al volo che riceviamo senno' la sfera sguscia via,specie se siamo disturbati da un difensore...nei dribbling basta poco per perderla e non da la sensazione di essere incollata cosi' tanto ai piedi...

Poi sto notando con piacere che l' IA avversaria e' piu' pimpante del solito ...ad esempio quando attacca in velocita' ti costringe spesso al fallo(per farvi un paragone:alla carriera di Fifa,dopo 2 stagioni,avevo preso si e no 1 cartellino giallo.....).Qui a Pes le finisco spesso in 10 e ogni settimana devo tener conto dei diffidati prima di ogni partita..

Non lo so ma mi prende di piu' la Master rispetto alla modalita' allenatore del rivale..tanto tanto di piu'....

Finisco col dire che gli elementi di contorno sono veramente belli.Oltre alle esultanze originali di ogni big e' stupendo notare decine di siuazioni diverse che capitano sul campo.Giocatori che appaludono i compagni dopo una bella giocata...o che mandano a cagare l'arbitro perche' non gli e' stato concesso un fallo.Quando si disperano per un fuorigioco fischiato...

I portieri che incitano i compagni,gli abitri con delle gestualita' utilissime(se da il vantaggio con le mani fa capire di continuare l'azione.....)...potrei continuare per ore visto che ne ho viste un'infinita' di "scenette " sempre diverse....

Be'...io darei una possibilita' a questo gioco.Magari prendetevelo usato,fate voi...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda paolino,definirlo una schifezza e' un tantino esagerato.Sto gioco ripeto che merita ma bisogna abituarsi alla velocita',principalmente e' questo il motivo che lo discosta un po' dalle partite che vediamo in Tv.Ma di passi in avanti rispetto al 6 ne sto vedendo na cifra porca eva...

I movimenti sono rinnovati.La fisicita' si nota tantissimo perche' i giocatori si strattonano,perdono l'equilibrio(cascando sempre in modi diversi)e anche qui come nel rivale si coordinano sempre diversamente(fantastici i tiri al volo).Purtroppo non raggiunono i livelli di Fifa come movimenti ma il risultato e' soddisfacente.La fisica del pallone e' ben riprodotta.Con il grilletto destro vanno sempre stoppati i passaggi al volo che riceviamo senno' la sfera sguscia via,specie se siamo disturbati da un difensore...nei dribbling basta poco per perderla e non da la sensazione di essere incollata cosi' tanto ai piedi...

Poi sto notando con piacere che l' IA avversaria e' piu' pimpante del solito ...ad esempio quando attacca in velocita' ti costringe spesso al fallo(per farvi un paragone:alla carriera di Fifa,dopo 2 stagioni,avevo preso si e no 1 cartellino giallo.....).Qui a Pes le finisco spesso in 10 e ogni settimana devo tener conto dei diffidati prima di ogni partita..

Non lo so ma mi prende di piu' la Master rispetto alla modalita' allenatore del rivale..tanto tanto di piu'....

Finisco col dire che gli elementi di contorno sono veramente belli.Oltre alle esultanze originali di ogni big e' stupendo notare decine di siuazioni diverse che capitano sul campo.Giocatori che appaludono i compagni dopo una bella giocata...o che mandano a cagare l'arbitro perche' non gli e' stato concesso un fallo.Quando si disperano per un fuorigioco fischiato...

I portieri che incitano i compagni,gli abitri con delle gestualita' utilissime(se da il vantaggio con le mani fa capire di continuare l'azione.....)...potrei continuare per ore visto che ne ho viste un'infinita' di "scenette " sempre diverse....

Be'...io darei una possibilita' a questo gioco.Magari prendetevelo usato,fate voi...

Scusami snake ma te stai giocando con i valori editati oppure con le impostazioni di default? A livello di velocità come lo trovi?

Sinceramente una delle componenti che mi ha impressionato negativamente è proprio il discorso velocità... Ho letto della possibilità di agire sui valori dei giocatori ma è proprio un lavoraccio! Sicuramente la master ti dà quel qualcosa in più confronto alla modalità allenatore dell'"altro". L'ho iniziata con altri 2 amici ed in effetti è sempre la grande e mitica master league! Non so se è una questione di affetto nei confronti di tale modalità (dopo anni di pes) ma sicuramente ha un qualcosa in più confronto alla concorrenza. Ma poi c'è anche tutto il resto che per me non è ancora ai veri livelli raggiunti da altre parti.

La voglia di valutare con calma le potenzialità di questo gioco c'è. Però non vorrei rimanere deluso e regalare 70 eurozzi alla konami... Poi sentire anche che giocato su un tv normale risulta più giocabile, beh questo mi fa girare un pò i maroni!!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

si sta cercando un modo per lavorare sul file opzion per editare tutto , xbox originali e non potranno usufruirne , il problema sta nell'editare il file opzion totale assenza di programmi per xbox 360.... per importare il file opzioni viene utilizzato xsata.... beati quelli della ps3 che usufruiscono solo di una penna usb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mi sento di dire una cosa... mi viene male solo all'idea di editare tutte le squadre come dite voi... l'ho fatto per una vita di sistemare pes... e i nomi... e i doppioni... in tutti i giochi sportivi c'è l'opzione gioco arcade/simulativo... che cosa ci vuole a metterla? il gioco non l'ho praticamente provato quindi proprio non posso giudicare, e sono sicuro che la master league sia fatta bene... la giocabilità poi è semrpe stata buona quindi non dubito che sia il solito pes... ma io non la reggo più questa mancanza di professionalità... nel 2007 io non la reggo più... la stima c'è sempre e ringrazio di avermi fatto divertire tanto... però io non gleli do i miei soldi... l'anno scorso mi ricordo che lo volevo prendere nonostante commenti negativi, poi ho visto i prezzi che aveva 75/80 euro... nessuno gioco costa così tanto... halo 60 euro... perchè cavolo deve costare così un gioco che è un gioco da psx2 cosa praticamente dichiarata da loro?... francamente ci stava un prezzo budget di 40 euro... allora si che ci può stare... tu fai un gioco non all'altezza della next generation e tuttavia me lo dichiari e me lo vendi a prezzo ridotto... bè ci posso stare... sono un tuo fan e ci posso stare... così no... ripeto sul gioco non mi esprimo perchè l'ho provato poco... sicuramente penso che si meritano una bella scoppola sui denti così finalmente si mettono a lavorare come si deve... con me per ora hanno chiuso....

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma mi sento di dire una cosa... mi viene male solo all'idea di editare tutte le squadre come dite voi... l'ho fatto per una vita di sistemare pes... e i nomi... e i doppioni... in tutti i giochi sportivi c'è l'opzione gioco arcade/simulativo... che cosa ci vuole a metterla? il gioco non l'ho praticamente provato quindi proprio non posso giudicare, e sono sicuro che la master league sia fatta bene... la giocabilità poi è semrpe stata buona quindi non dubito che sia il solito pes... ma io non la reggo più questa mancanza di professionalità... nel 2007 io non la reggo più... la stima c'è sempre e ringrazio di avermi fatto divertire tanto... però io non gleli do i miei soldi... l'anno scorso mi ricordo che lo volevo prendere nonostante commenti negativi, poi ho visto i prezzi che aveva 75/80 euro... nessuno gioco costa così tanto... halo 60 euro... perchè cavolo deve costare così un gioco che è un gioco da psx2 cosa praticamente dichiarata da loro?... francamente ci stava un prezzo budget di 40 euro... allora si che ci può stare... tu fai un gioco non all'altezza della next generation e tuttavia me lo dichiari e me lo vendi a prezzo ridotto... bè ci posso stare... sono un tuo fan e ci posso stare... così no... ripeto sul gioco non mi esprimo perchè l'ho provato poco... sicuramente penso che si meritano una bella scoppola sui denti così finalmente si mettono a lavorare come si deve... con me per ora hanno chiuso....

parole sante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore versione è per la ps2

beh avrei da ridire qualcosa...ho provato sia quella su ps2, su ps3 ( ho visto ), e naturalemnte su 360...allora quello sulla play 2 non mi piace..colori troppo cupi e zero novità e poi è troppo facile segnare e la IA per me non è milgiorata al contario di quello su 360...la grafica è ovvio che sia minore ma anche i movimenti dei giocaotri non sono ben fatti...quello su ps3 l'ho visto ma non l'ho provato...cmq è simile a quello su 360 tranne che per rallentamenti fastidiosi sopprattutto su calci d angolo e punizioni per non parlare poi dei replay...finora il migliore risulta essere quello su 360 a mio avviso...

pensate che un mio amico l'ha provato sulla 360 a casa mia..entusiasto del gioco è andato a prenderlo per la ps2 visto che la 360 non la possiede...e praticamente adesso vive da me...ha abbandonato quello su ps2...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda snake.. Io non dubito che a te e come altri utenti il gioco possa piacere. Infatti non ho mai detto il contrario, ma personalmente proprio non mi piace. Lo sai che non dico fesserie senza averlo provato, ci ho giocato parecchio ma proprio non mi vanno giù troppe cose. Chissa, magari in futuro, in un momento di calma di uscite dei giochi se lo trovo usato lo compro e ci dedico più tempo.. ma adesso come adesso non mi piace per niente. Le possibilità le ho date, ma come l'anno scorso sono rimasto solo deluso e incavolato. Comunque il post era solo per rispondere ad un utente, tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...