Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Esatto! E poi come si fa a dire: quest'anno è andata così? Perchè l'anno scorso hanno sfornato un buon prodotto? Non mi sembra proprio.. Poi il live è il cuore di un gioco (specialmente di tipologia sportiva) e konami ci ha fornito un prodotto pessimo. E questo è oggettivo.

 

 

Io personalmente giochi che reputo pessimi ( ovviamente dopo aver provato almeno il demo....) non ci penso minimamente ad acquistarli.....

In passato , e parlo dai tempi della PS1, non cera possibilità di provarli perchè i demo non erano online e l'unico modo per provarne alcuni era acquistare la rivista ufficiale che usciva una volta al mese.... tu non hai nemmeno idea di quanti giochi ho acquistato e dopo che li avevo provati mi rendevo conto di aver fatto un pessimo acquisto ed aver gettato i soldi....

Pertanto, ben venga la possibilità di provare i giochi scaricandoli "gratis" dal Marketplace.....

Detto questo , non condivido tutto questo polverone cher state facendo per un gioco.....se non vi piace rivendetelo...ripeto io l'ho fatto un sacco di volte e per molti anni...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora...cosa proponete per risolvere quel problema ? Continuando a protestare in un forum credo che non risolverete granchè....

 

io non protesto perchè il gioco ringraziando Dio non l' ho comprato..

non capisco perchè non afferri il nocciolo della questione..e cioè che il creatore di pes 2008 ad un mese dall' uscita se ne esce dicendo: "ops, scusate, ci sono difetti!"

ma guarda la combinazione dopo che è uscito il gioco se n' è accorto...

per me è mancanza di rispetto nei confronti di chi il gioco l' ha comprato..e non mi spiego perchè lo si vuole negare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non protesto perchè il gioco ringraziando Dio non l' ho comprato..

non capisco perchè non afferri il nocciolo della questione..e cioè che il creatore di pes 2008 ad un mese dall' uscita se ne esce dicendo: "ops, scusate, ci sono difetti!"

ma guarda la combinazione dopo che è uscito il gioco se n' è accorto...

per me è mancanza di rispetto nei confronti di chi il gioco l' ha comprato..e non mi spiego perchè lo si vuole negare

 

 

Si ho capito perfettamente....io non voglio negare che ci siano difetti....non esistono giochi che non ne hanno... e secondo voi cosa si può fare ? Andare in massa a protestare dai produttori ? Oppure andare dove abbiamo acquistato il gioco a chiedere il rimborso ?

Mi sembra che non tutti in questo topic disprezzano il gioco....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito perfettamente....io non voglio negare che ci siano difetti....non esistono giochi che non ne hanno... e secondo voi cosa si può fare ? Andare in massa a protestare dai produttori ? Oppure andare dove abbiamo acquistato il gioco a chiedere il rimborso ?

Mi sembra che non tutti in questo topic disprezzano il gioco....

 

si può ad esempio imparare la lezione e diffidare dalla konami l' anno prossimo, non credere alle interviste che sicuramente parleranno di un giocone, il migliore di sempre, grafica next-gen ecc..

aspettare e valutare attentamente quello che ci offre, farli sentire sotto pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

si può ad esempio imparare la lezione e diffidare dalla konami l' anno prossimo, non credere alle interviste che sicuramente parleranno di un giocone, il migliore di sempre, grafica next-gen ecc..

aspettare e valutare attentamente quello che ci offre, farli sentire sotto pressione

.... e io credo che anche protestare tramite questo topic possa servire a qualcosa; mi spiego, un utente, per caso, accede in internet col proposito di informarsi su stò gioco, trova mondoxbox, accede al topic e comincia a leggere: " fa schifo!!! "; abbiamo salvato un utente dallo spendere inutilmente 70 euro o almeno invece di pensarci due volte dall' acquistarlo ci penserà 4 volte e forse, grazie a quella scritta "fa schifo", risparmierà i suoi soldi e passerà alla concorrenza e la konami impara !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sputa sul piatto dove si mangia...

cmq io non capisco perchè la grafica diminuisce in games che nei cut scene....

cmq sarebbe bello rimuovere tutti i cut scene e al loro posto renderle in game con solo qualche angolamento e avvicinamento della telecamera , no che cambia tutto di botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola domanda...

Ma come xazzo si fà ad aumentare la velocità di un gioco che per ben due volte (Pes5 e Pes6)

ha sofferto di una vergognosa modalità online?

Per tre anni consecutivi non sono riusciti a migliorarsi...incredibile.

I calciatori corrono e si muovono come velocisti, penalizzando l'azione e il modo tattico di agire.

Credete forse che questa spiacevole novità non abbia influenzato l'esperienza del gioco online?

E poi le affermazioni di Mr. Shingo 'Seabass' Takatsuka, il padre di questo aborto venuto alla luce...ridicole.

Lui ammette il penoso risultato del suo ultimo "lavoro"...dice che il gioco è incompleto.

Xazzo ma allora me lo potevi vendere come un semplice upgrade.

30 Euri al posto di 60, fai l'onesto e tutti son contenti.

Aggiorni le rose, aggiungi qualche cazzata del tipo falli simulati , tiri, strattoni, petardi e mortataretti

con magari dei calciatori che finalmente corrono eretti.

Risultato: Pes 6.5 e vaffanxulo.

 

Passo e chiudo

Modificato da dino_macchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la domanda si possa fare in questo 3D, al massimo edito..

 

 

All'incirca che prezzo posso chiedere per vendere pes2008? essendo il 1° gioco usato che vendo, nn me ne intendo molto

 

Io pensavo a 39€

 

 

p.s. intendo venderlo in un negozio tipo mediawolrd, ebgames

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sputa sul piatto dove si mangia...

Io non sputo nel piatto in cui mangio, ho soltanto scritto che sono daccordo con altri nel criticare questo pes in questo topic, altrimenti dove si potrebbe scrivere che questo gioco ha molto di brutto e poco di buono? Aprire un topic apposta? lo chiuderebbero subito !!!! E' l' unico dove poter esprimere un giudizio. Altrimenti la prossima volta aprite un topic con scritto pes 08: postare soltanto se ben intenzionati ad onorare il gioco.

Il gioco io non lo disprezzo, ma come innovazione, online, grafica (rapportandoci alla next) zero spaccato !!!

..... e dai non si può a spada tesa difendere pes soltanto perchè innamorati (inclusa me) delle precedenti edizioni; L' ultimo pes al quale dissi: "Oh maradonna ..... stupendooooo !!!!! ", risale alla ps2 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cara valentina , io dicevo in generale , e poi chi più di me disprezza questa edizione a tal punto da non comprarla e averla pirata? pensa il vecchio pes mi ha fregato 80 € per questo mi sono promesso di non prendere nessun titolo konami originale fino a quando non è veramente degno...

vedi MASS EFFECT, HALO 3 ,FM2 ,PGR3, GOW , li i soldi l'ho spesi con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi dove posso trovare il Transfer Kit per portare il file opzioni dalla memory card al PC (in Italia, non su eBay Internazionale)? Altrimenti il file opzioni non lo potrò mai condividere :mrgreen:

 

@Gevangelac: contattami quando puoi su MSN :fischio:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...