jasonwoother Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Certo che la Juve sboccia bei giocatori, vedi Giovinco, Marchisio, Criscito e Lanzafame! Come l'Atalanta qualche anno fa(Pazzini, Montolivo, Bianchi, Vannucchi) Allora, anche io ho comprato pes, sembrava impossibile e invece al prezzo giusto l'ho preso.. Comincio col dire che il gioco non è affatto così male come pensavo..merito della master..davvero ben fatta!! Lasciando stare le altre modalità come l'on-line, semplicemente scandaloso, e modalità come il campionato dove potrai pure giocare con inter, milan ecc..però tutti i limiti vengono fuori, con 2 passaggi 6 in porta i vari ibra, kakà che si fanno tutto il campo, velocità troppo alta e così vanno a farsi benedire varie tattiche che tu puoi mettere in campo e che alla fine non te ne fai niente.. Tutto diverso nella master:Fatta molto bene..innanzitutto dato ke le squadre sono + scarse il ritmo è + reale chiaramente con due passaggi non vai in porta ma molto devi costruire e soprattutto le varie tattiche che metti in campo te li ritrovi davvero perchè non stravolte dalle abilità mostruose dei vari big, senza contare le varie chicche di mercato, fatto molto bene a mio avviso, anche con le varie foto dei giocatori trattati o che prendi..belissima la foto di presentazione di lucio con la maglia del mio club..chicche secondo me azzeccatissime che danno maggior gusto e poi a ritmi + blandi la giocabilità ne guadagna parecchio. In definitiva gli do un 8-- sperando nell'omline ed una grafica migliore anche se i visi sono fatti molto bene così come le cut scene.. A proposito ho alcune domande? ma c'è solo un arbitro?...e c'è un pulsante x tirare la maglia?..non riesco a mettere + o - uomini in barriera nonostante pressi rt...mi aiutate? ciao Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Perchè quanto tento di scaricare la demo di PES mi da un errore? Non si può più scaricare per caso? :??: :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 online non si può giocare...c'è troppo lag e io che ho riscattato il codice per farmi un pò di partite online @TheFury87 quando vuoi giocare sai dove trovarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Devo ammettere che PES mi manca. Ma ONLINE è ancora ingiocabile??? Per l'OFFLINE conviene??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 credo se avesse avuto il sistem link avrebbe laggato anche li Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Devo ammettere che PES mi manca. Ma ONLINE è ancora ingiocabile??? Per l'OFFLINE conviene??? online è una porcheria... solo per l'offline non credo convenga prenderlo, perchè dopo un pò diventa monotono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma secondo voi la Konami non è a conoscenza di tutte le critiche ? Penso che il live sia stato bocciato dal 99% degli utenti che ci giocano, l'1% non lo critica perchè sarà figlio di qualche dipendente stesso della casa. Com'è possibile che non rilascino un aggiornamento al gioco per correggere il live ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ma secondo voi la Konami non è a conoscenza di tutte le critiche ? Penso che il live sia stato bocciato dal 99% degli utenti che ci giocano, l'1% non lo critica perchè sarà figlio di qualche dipendente stesso della casa. Com'è possibile che non rilascino un aggiornamento al gioco per correggere il live ? infatti è una cosa vergognosa !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 online è una porcheria... solo per l'offline non credo convenga prenderlo, perchè dopo un pò diventa monotono secondo me offline è bello invece... E' sempre molto longevo, è PES!!!! Poi se hai degli amici da invitare a casa... è finita!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 sono veramente senza parole.. una cosa scandalosa.. ho voluto fare un ultimo tentativo ieri, ma peggio che mai incredibile cmq la konami non ha deto niente riguardo a questo problema vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 mi descrivete le innovazioni della master leaglue di quest'anno rispetto a quella di pes6? in questo ci si può sfidare in amichevole offline tra 2 squadre salvate nella master? così mi faccio qualke sfida con la squadra di mio fratello se dovessi prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 non prenderlo... non fare la mia stessa caxxata... Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Perchè quanto tento di scaricare la demo di PES mi da un errore? Non si può più scaricare per caso? :??: :??: In questi giotni me lo ha fatto anche con altre demo e con qualche Live Arcade, riprova in seguirto, è il Live che ha problemi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di sconfiggere tutte le nazionali? io ho battuto tutte le nazionali, durante le coppe, comprese le classic (Argentina, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Olanda e Germania) ma non mi ha sbloccato niente.. magari cè qualche altra squadra classic? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di sconfiggere tutte le nazionali? io ho battuto tutte le nazionali, durante le coppe, comprese le classic (Argentina, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Olanda e Germania) ma non mi ha sbloccato niente.. magari cè qualche altra squadra classic? Hai battutto anche la nazionale con cui hai battuto le altre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Gennaio 2008 Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Hai battutto anche la nazionale con cui hai battuto le altre? bè certo lol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 bè certo lol Si infatti di solito basta vincere anche la squadra con cui si è vinto tutto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geggiot Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 chi vuole farsi una partita ogni tanto mi aggiunga gametarg: ijqrrrrxw Cita Giochi Gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Qualcuno può postare le caratteristiche ed i valori di Cristiano Lucarelli da creare? Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 wella gente! èuna vita che non posto! ma alla fine non è uscito nessun option file? la mia voglia di mettermi a aggiornare i trasferimenti di gennaio e meno che zero..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Qualcuno può postare le caratteristiche ed i valori di Cristiano Lucarelli da creare? Ciao. Credo che Lucarelli sia nel PES-Shop...ma non ne sono sicuro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Dundee Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 raga online c'è ancora lag o hanno risolto il problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto 90 Inviato 15 Gennaio 2008 Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 nono online si gioca benssimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephisto%2090.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Dundee Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 nono online si gioca benssimo non ce piu un filo di lag ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Gennaio 2008 Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 nono online si gioca benssimo Ma cosa dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.