Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi sono rotto di giocare alla concorrenza.

 

Mi consigliate di prenderlo solo per giocarci in offline contro gli amici?

 

Si!! A parte qualche rarissima volta il live è ingiocabile, se lo vuoi comprare per giocare offline secondo me è molto bello e la master league è molto divertente e longeva. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

provato pure io in live finalmente, pietoso!

veramente vergognoso. Non provavo il live da 3 mesi circa e non avevo mai fatto classificate per non bestemmiare con il lag. Oggi a bomba ho acceso ed ho visto un aggiornamento. Mi sono detto:"vai, ora forse va bene..". Ho fatto subito una classificata a bomba credendo bene... E invece ecco il solito troiaio!!! Palla che scompare da una parte e riappare da un' altra, giocatori che scattano ecc ecc. Meno male che alla fine ho segnato al novantesimo ed ho vinto 2 a 1. Sennò mi sa che sentivate piovere i santi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente vergognoso. Sennò mi sa che sentivate piovere i santi!!!

 

A prescindere se vinci o perdi, quando parli tu i Santi piovono sempre ...... maradonna ragazzo, sei uno scandalo vocale in live :rotfl: .

 

Per tornare a pes, si dovrebbero vergognare e invece di tempestarci di bufale e chiacchiere sull' episodio che uscirà a novembre prossimo che tanto sarà sempre la stessa schifezza, potrebbero incominciare a riconquistare la nostra fiducia rilasciando la patch risolutiva per l' online, e forse poi ...... ci ricrederemo ...... FORSE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fastweb 20 mega ma ti assicuro che trovare una partita decente cioè che non presenti imperfezioni di alcun tipo è davvero difficile....dipende anche dalla connessione dell'avversario e comunque la konami ha fatto un live che non è degno di essere xbox live! :flush:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo influisca, cmq gioco sempre solo con italiani

 

No infatti volevo proprio dire che il tipo di connessione non influisce perchè è proprio il gioco della konami che in live non va!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedervi le vostre impressioni su questo gioco... Vorrei prenderlo, non so ancora se nuovo o usato... Però mi attira... Volevo però capire due tre cose:

 

1) C'è un modo per rendere la master league realistica come se fosse una modalità allenatore di fifa? Per esempio con competizioni nazionali ed europee senza che si mischino anche squadre che non centrano nulla?? Tipo boca, river, ecc...??

 

2) Le maglie si possono sistemare solo con l'editor oppure c'è un metodo anche per sistemarle tutte, loghi dei team compresi??

 

3) Avete avuto problemi di freeze o di bug importanti con questo gioco?

 

Grazie mille :bow: ... Io ve lo chiedo solo perchè ho un solo gioco, nba 2k8... Grazie mille un saluto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti... Volevo chiedervi le vostre impressioni su questo gioco... Vorrei prenderlo, non so ancora se nuovo o usato... Però mi attira... Volevo però capire due tre cose:

 

1) C'è un modo per rendere la master league realistica come se fosse una modalità allenatore di fifa? Per esempio con competizioni nazionali ed europee senza che si mischino anche squadre che non centrano nulla?? Tipo boca, river, ecc...??

 

2) Le maglie si possono sistemare solo con l'editor oppure c'è un metodo anche per sistemarle tutte, loghi dei team compresi??

 

3) Avete avuto problemi di freeze o di bug importanti con questo gioco?

 

Grazie mille :bow: ... Io ve lo chiedo solo perchè ho un solo gioco, nba 2k8... Grazie mille un saluto :rotfl:

Non prenderlo, io te lo sconsiglio perchè onilne è ingiocabile e offline è la solita pappardella, bella la master ma alla lunga ripetitiva.

A me ha freezato un paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la xbox me lo sono venduto,me lo sono fatto per pc,con relative patch e tutta un altra cosa,diciamo che ora lo preferisco e midiverto con gli amici,anche se ritengo la concorrenza molto ma molto migliore

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

la konami si deve vergognare di avere fatto un gioco pietoso !!

 

io sono passato a fifa e sono molto contento dovevo farlo ancora prima.

io li presi entrambi e poi questo lo abbandonai...

 

Si ma bisogna compatirlo, è un periodo bollente per il nostro Cesarone, la notte sogna sempre l'Arcuri http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/emoticons_dent1005.gif

io la notte sogno un sacco di cose!!! Le sapessi tutte!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...