Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Grazie per avermi risposto ma anche facendo così non mi sblocca gli obbiettivi non sò come ma!!

 

Ah! Capperi! dimenticavo che devi battere anche la squadra che hai usato per battere tutte le altre! Quindi fai una amichevole e batti la squadra che hai usato in campionato e vedrai che te lo sblocca!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaaaa sei troppo avanti grazie mille dopo provo grazie ancora allora basta che esco e gioco una amichevole peretto grazie ancora ciao!!! :dance: :dance: :dance: lasciami il tuo tag se vuoi così facciamo qualche partita !!

 

OKKKKK! Come vedi sopra è AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto anche io,giusto 10 messaggi fa... :rolleyes: :fischio:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?s=&am...st&p=569499

 

Hai ragione :rolleyes: ... Ma infatti lo ho letto e apprezzato, solo che quello che avevo notato io era proprio un rallenty... Cioè tutto si muoveva a velocità bradipo... Più piano che a rallentatore... :ok: ... Grazie comunque! Si ma niente di che in finale

#10

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione :rolleyes: ... Ma infatti lo ho letto e apprezzato, solo che quello che avevo notato io era proprio un rallenty... Cioè tutto si muoveva a velocità bradipo... Più piano che a rallentatore... :ok: ... Grazie comunque! Si ma niente di che in finale

 

Si,infatti il cali di frame-rate son proprio questi,dove il gioco al posto di viaggiare a 60 fps,va a 10-15 fps...altro che rallentatore... :mrgreen:

 

Beh cmq come dici te,capita raramente e se il gioco ti piace,non ci farai caso dopo un po... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga per non leggermi tuti i 354 post...volevo sapere una cosa visto che non l'ho aquistato pes2008 (ma fifa08) sinceramente volevo un pò cambaire e quindi comprarmi questo... cmq fifa08 aveva l'aggiornamento per i nuovi aquisti (mercato gennaio) volevo sapere se anche pes2008 fa lo stesso (citerrei a giocare con mannini santacroce navarro e pazienza) oppure devo crearmeli?? tenx per chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per non leggermi tuti i 354 post...volevo sapere una cosa visto che non l'ho aquistato pes2008 (ma fifa08) sinceramente volevo un pò cambaire e quindi comprarmi questo... cmq fifa08 aveva l'aggiornamento per i nuovi aquisti (mercato gennaio) volevo sapere se anche pes2008 fa lo stesso (citerrei a giocare con mannini santacroce navarro e pazienza) oppure devo crearmeli?? tenx per chi mi risponde

non esistono aggiornamenti delle rose... Devi fare tutto da solo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah la konami non si degna di fare uscire una patch per l'online ingiocabile, pensa se faccia uscire quella delle rose :rotfl:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scandalo Konami, le verità sul pes penoso in live....

tutto premeditato dal produttore giapponese per far si che utenti ps3 e xbox abbiano un gioco identico , siccome il servizio live della xbox è nettamente il migliore e più consolidato della sony , konami non sfrutta di ppropria volontà le qualità del gioco online evitando di portare utenti sony a microsoft , siccome

konami e sony sono pappa e ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè scusate il problema di pes è solo l'online?

Cioè nel 2008, con le console che abbiamo dobbiamo giocare ad un gioco ps2, con grafica diciamo hd? ma xfavore, il gioco è tutto da rivedere.....

e sopratutto da parte di konami, da collaudare prima dell'uscita.

Purtroppo le vendite restano alte e di certo non cambierà mai nulla data la sola ed a mio parere pessima concorrenza.

Il brand ormai viaggia all' infinito e continuerà a vendere finchè ci saranno stolti che lo comprano, e fidatevi che a Napoli quasi si campa solo con pes: da panico !!!

Fa schifo, siamo sinceri con noi stessi, edd è subdolo comparato ad altri titoli di medio bassa categoria.

Gran colpa èdi konami che si ìè adeguata, ma il restante è nostro che continuiamo anche solo ad alimentare pagine di forum circa questo scempio.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, bhè, in effetti di questo gioco non è che il problema sia solo l'online (che è penoso, inendiamoci) ma ci sono una quantità di cose imbarazzanti da rivedere.....al di là della grafica che per conto mio non è così fondamentale (ma si può fare assolutamente meglio di quello che ci ha dato oggi pes 2008) il verp scempio di questo Pes 2008 è la giocabilità! Per l'amor di Dio, non che non si lasci giocare, i comandi rispondono bene e tutto, ma è intollerabile che in una simulazione di calcio sia IMPOSSIBILE difendere e si prendano gol con un passaggio filtrante da centrocampo che mette un uomo solo davanti al portiere CON la difesa schierata! Per non parlare poi della incapacità dei portieri sulle palle basse, delle partite con gli amici che si riducono ad un continuo possesso palla in attesa che un terzino o un esterno si sganci sulla fascia perchè è la zona di campo che non è mai presidiata dai difensori (indipendentemente dalle direttive tattiche che si danno ai singoli giocatori) e ad entrare in area di rigore per fare dei ridicoli rasoterra che il portiere non prende MAI o se per miracolo tocca respinge sui piedi di un altro attaccante.......

Questo PES per me è dvvero pessimo rispetto ai vecchi capitoli.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalo Konami, le verità sul pes penoso in live....

tutto premeditato dal produttore giapponese per far si che utenti ps3 e xbox abbiano un gioco identico , siccome il servizio live della xbox è nettamente il migliore e più consolidato della sony , konami non sfrutta di ppropria volontà le qualità del gioco online evitando di portare utenti sony a microsoft , siccome

konami e sony sono pappa e ciccia

 

fonte?

se fosse vero sarebbe una roba pazzesca...

li ringrazio comunque quelli della konami, se non fosse stato per l' on line penoso, alla fine l' avrei comprato, maledicendo quel giorno fino alla mia morte..

grazie konami

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con la prossima edizione Konami non darà una svolta decisa alla brutta piega che ha ormai preso questo gioco passerò anche io sicuramente a Fifa.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con la prossima edizione Konami non darà una svolta decisa alla brutta piega che ha ormai preso questo gioco passerò anche io sicuramente a Fifa.........

anche io.

con questa notizia la konami mi ha propio stancato e adesso se ne va a fancul*,chi si crede di essere per peggiorare il gioco solo per compararlo con la ps3?

NON COMPRERò MAI PIù UN GIOCO DI PES,LO GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un novizio...

 

Sinceramente non capisco tutte queste critiche a pes 2008.

 

A livello di giocabilità è il solito pes, percui molto bello... semmai il problema grosso sono i nomi sbagliati e le rose non aggiornate...

 

 

 

 

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un novizio...

 

Sinceramente non capisco tutte queste critiche a pes 2008.

 

A livello di giocabilità è il solito pes, percui molto bello... semmai il problema grosso sono i nomi sbagliati e le rose non aggiornate...

magari fossero solo questi i problemi... fatti un giretto sul live ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Live non mi sono ancora collegato, ma la modalità off mi sembra divertente come in tutti gli ultimi capitoli... anzi, è sicuramente più giocabile della versione per ps2... e poi la telecamera "Televisione1" è splendida! :dance:

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Live non mi sono ancora collegato, ma la modalità off mi sembra divertente come in tutti gli ultimi capitoli... anzi, è sicuramente più giocabile della versione per ps2... e poi la telecamera "Televisione1" è splendida! :dance:

 

Ciao e benvenuto inanzitutto! :mrgreen: :mrgreen:

 

Guarda i primi giorni,anche io ero molto soddisfatto e mi piaceva un sacco...Poi però dopo le prime settimane,l'entusiasmo è calato,nel vedere che la giocabilità,dopo parecchie partite non è bella come sembra...

Troppo veloce,troppi gol uguali,troppi portieri che ogni tiro in diagonale la respingevano sull'attaccante avversario,troppi gol corsa in fascia,rasoterra in mezzo e gol,senza potersi opporre...

 

Se ci aggiungi un LIVE che non funziona,abbandonato a se stesso,e la totale assenza di innovazioni (parlo di modalità diverse,la Master è sempre la stessa,squadre limitate in numero e nelle licenze) capirai poi che purtroppo non è più il capolavoro che era anni fa... :piange:

 

Riassunto:è stato il primo PES,dopo 7-8 anni di "militanza" che ho abbandonato,venduto e passato all'altra sponda calcistica! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Live non mi sono ancora collegato, ma la modalità off mi sembra divertente come in tutti gli ultimi capitoli... anzi, è sicuramente più giocabile della versione per ps2... e poi la telecamera "Televisione1" è splendida! :dance:

 

 

Dopo che hai provato a giocare on line ne riparliamo.......

 

Ti dico anche che dopo che avrai giuocato un pò contro la CPU ti accorgerai di tutte le nefandezze di questo gioco, molte delle quali ti hanno già elencato qui sopra....Ah, senza dimenticare poi l'arbitro che ammonisce a ogni piè sospinto ma dimentica il cartellino in tasca quando la CPU ti atterra selvaggiamente e come già dissi le difese che fanno acqua da tutte le parti anche quando sei in fase difensiva con la difesa schierata.......guarda, questo gioco è davvero una delusione per me.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...