Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

Messaggi raccomandati

• Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah se mettono la possibilità di sceglier le squadre campionato master nn è così scontato ke in attacco troveremo sempre ronaldinho adriano e co...anke xke in master league i giocatori incrementano e diminuiscono le loro capacità...quindi avanti i vari shimizu babel e company...ki ha giocato veramente alla master league sa di cosa parlo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah se mettono la possibilità di sceglier le squadre campionato master nn è così scontato ke in attacco troveremo sempre ronaldinho adriano e co...anke xke in master league i giocatori incrementano e diminuiscono le loro capacità...quindi avanti i vari shimizu babel e company...ki ha giocato veramente alla master league sa di cosa parlo

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Park Chu Young!

P.S.: ne parlano anche su Wikipedia qui :wow: (guardate alla voce Trivia in basso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non ti preoccupare...:ok: Stavolta è diverso...

Io ci riprovo ancora per l'ennesima volta, dato che nessuno dello staff mi ha risposto. E' possibile cambiare il titolo della discussione con il nome ufficiale del gioco?

Cioè: Pro Evolution Soccer 2008

Grazie :bow:

Certo che è possibile, ma se vuoi attirare la loro attenzione il prima possibile ti conviene contattarli in maniera più diretta...

Feci così con Neural per chiedergli di cambiare il titolo di un topic e lui subito ha provveduto...se non ti hanno ancora risp è perchè non l'hanno notato ancora, se no la loro disponibilità è proverbiale...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile, ma se vuoi attirare la loro attenzione il prima possibile ti conviene contattarli in maniera più diretta...

Ho già mandato una segnalazione diretta ma nada... Non ho niente da dire sulla professionalità e disponibilità, anzi :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente...beh lasciamo stare.

Sono però curioso di vedere cosa son riusciti a fare di nuovo.

Sinceramente non capisco il riconoscimento di Lipsia...

Anch'io sono molto curioso, anche perchè ci sono voci contraddittorie in merito. A Lipsia è stato premiato come miglior gioco ma poi se ne parla male. Boh.... :??:

Grazie al capo che ha modificato il titolo della discussione! :bow:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Che (per lui) fa cagare e quindi non lo comprerebbe nessuno, sarà un fanboy Fifa! :mrgreen:

Ovviamente la mia era una domanda ironica... Lo conosco bene il fratello interista... :mrgreen:

Come si dice: chi vivrà vedrà! Daltronde nel calcio mai dare per favorita una squadra che poi potrebbe riservarti brutte sorprese, e per la mia fede calcistica ne so qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...