Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

e allora che continui a sognare perchè una cosa del genere è impossibile da fare...

in ogni caso ha scritto più volte che si riferisce al ritmo di gioco

Non esistendo una definizione unversale dell'espressione "ritmo di gioco" credo di aver creato un po' di confusione (anche a me stesso :mrgreen: ).. ciò che intendevo dire (ci riprovo) è che nonostante io possa decidere di far correre o camminare un giocatore, passare la palla quante volte voglio e quasi sempre a chi voglio, il risultato finale è che si ha (IMHO) comunque la sensazione di un gioco troppo frenetico per essere una simulazione della realtà. E questa cosa non so come diavolo spiegarla, spero però che si possa percepire in qualche modo.

Un passo in avanti in questo senso è stato fatto recentemente permettendo al videogiocatore di effettuare con più facilità e realismo i retropassaggi cosa che nei primi capitoli della serie era sconsigliabile fare se non a volte impossibile (questo per dimostrare che se si vuole, lavorando sulla profondità del gioco, si può sempre migliorare il realismo e magari mascherare quella spiacevole sensazione di cui parlo).

Detto questo creare un gioco di calcio che sia in tutto e per tutto fedele alla realtà è un utopia, ma sarebbe ingiusto non commentare le sensazioni sia positive che negative di un gioco che amo e proprio per questo vorrei migliorasse sempre verso l'irraggiungibile perfezione. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Troppo veloce...davvero troppo... :piange: :piange:

 

aspettate!!! nel secondo link che ho messo del gameplay (l'ho cambiato) non sembra così tanto veloce. :mrgreen: :mrgreen:

 

Forse quello di prima era un po' taroccato.

 

Sisisisi così va decisamente bene!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la palla di che è fatta? di marmo?! Però il gioco mi piace :mrgreen:

edit dannazione ha i soliti problemi di tutti i pes ancora le punizioni oscene dove non puo indirizzare il passaggio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la palla di che è fatta? di marmo?! Però il gioco mi piace :mrgreen:

edit dannazione ha i soliti problemi di tutti i pes ancora le punizioni oscene dove non puo indirizzare il passaggio

Si quando hai una punizione e nn vuoi fare il lancio lungo , fai il passaggio, spesso lo sbagli e ti fanno contropiede :x

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male ragazzi stavo inpazzendo, i video che vedevo ieri è come quello di oggi, non è affatto veloce anzi secondo me ha una fisica perfetta, poi un ultima cosa...menomale che le punizioni non hanno le freccione stile fifa...dai ragazzi è ancora più bello...quanti di noi hanno perso le ore nell'allenamento delle punizioni...insomma in conclusione secondo me il gioco presenta tantissimi miglioramenti grafici e tecnici con ovviamente qualche lacuna ma sono sicuro che su 360 sarà meglio di quello in video... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male ragazzi stavo inpazzendo, i video che vedevo ieri è come quello di oggi, non è affatto veloce anzi secondo me ha una fisica perfetta, poi un ultima cosa...menomale che le punizioni non hanno le freccione stile fifa...dai ragazzi è ancora più bello...quanti di noi hanno perso le ore nell'allenamento delle punizioni...insomma in conclusione secondo me il gioco presenta tantissimi miglioramenti grafici e tecnici con ovviamente qualche lacuna ma sono sicuro che su 360 sarà meglio di quello in video... :ok:

Ma a quale fifa sei rimasto?! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo video mostra il gioco per ps3.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tutto ciò che è bello è per PS3, me n'ero dimenticato. :acc: :acc:

 

Carrellata di video qui: http://www.jeuxvideo.fr/video-pro-evolutio...8-8606-0-0.html

 

Sono diversificati a secondo della console.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tutto ciò che è bello è per PS3, me n'ero dimenticato. :acc: :acc:

 

Carrellata di video qui: http://www.jeuxvideo.fr/video-pro-evolutio...8-8606-0-0.html

 

Sono diversificati a secondo della console.

Guardate che la versione PS3 e 360 sono IDENTICHE'?!

 

Ovvio che il video deve essere di una delle due versioni...e questi sono ps3, ma non capisco questi allarmismi!!

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che la versione PS3 e 360 sono IDENTICHE'?!

 

Ovvio che il video deve essere di una delle due versioni...e questi sono ps3, ma non capisco questi allarmismi!!

 

Direi che le versioni PS3-PC-X360 hanno la stessa velocità di gioco. Questo si.

Sai...FFXIII è un po' di parte... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto su un altro sito che alcuni redattori di una rivista informatica hanno avuto la possibilità di provare la demo presente a Lipsia.

Le impressioni sono parzialmente discordanti da quanto sembra capirsi nei video che stanno circolando in rete.

In particolare, ho letto una critica piuttosto forte nei confronti dell'aspetto grafico, per nulla o poco migliorato ( a loro dire) rispetto alla precedente versione (tranne per il pubblico), mentre commenti molto positivi in relazione al gameplay sul quale si scrive che " La prima cosa che salta immediatamente all'occhio è una discreta riduzione della velocità di gioco e un contestuale aumento della reattività dei giocatori in campo, che rispondono sempre immediatamente a tutte le pressioni del pad, e permettono di incanalare le azioni nella maniera che più aggrada"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia su...dai...se volete litigare traslocate altrove che non ho nessuna voglia di vedermi chiuso il topic...

 

Allora , dai video ,gaeplay e grafica mi sembrano gli stessi del 6 rivisitati in chiave un pochino migliore ma niente da gridare al miracolo come al solito come previsto...

 

A darmi un po' di fiducia sono però le features secondarie e la nuova master league...aspetto quindi pazientemente e trepidamente notizie su questo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono curioso sulla I.A avversaria!

L'introduzione di questo Teamvision potrebbe essere una bella trovata, comunque la cosa che mi attrae di più è il ritorno dell'editor!!!! Mi farò una bella foto cosi ci sarò pure io su pes 7 ( anche se poi uscirà uno uguale ad aquilani... gli assomiglio troppo :piange: )

Soprattutto speriamo sul Live non ci sia Lag!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le versioni PS3-PC-X360 hanno la stessa velocità di gioco. Questo si.

Sai...FFXIII è un po' di parte... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

diciamo che piu' che essere di parte sono per la precisione, mi sembra giusto dare a ps3 quello che è per ps3 e a 360 quello che è per 360. non ho dubbi cmq che le due versioni siano uguali. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho letto su un altro sito che alcuni redattori di una rivista informatica hanno avuto la possibilità di provare la demo presente a Lipsia.

Le impressioni sono parzialmente discordanti da quanto sembra capirsi nei video che stanno circolando in rete.

In particolare, ho letto una critica piuttosto forte nei confronti dell'aspetto grafico, per nulla o poco migliorato ( a loro dire) rispetto alla precedente versione (tranne per il pubblico), mentre commenti molto positivi in relazione al gameplay sul quale si scrive che " La prima cosa che salta immediatamente all'occhio è una discreta riduzione della velocità di gioco e un contestuale aumento della reattività dei giocatori in campo, che rispondono sempre immediatamente a tutte le pressioni del pad, e permettono di incanalare le azioni nella maniera che più aggrada"

 

 

incrocio le dita ..speriamo che la velocità sia ridotta... :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tutto ciò che è bello è per PS3, me n'ero dimenticato. :acc: :acc:

 

Carrellata di video qui: http://www.jeuxvideo.fr/video-pro-evolutio...8-8606-0-0.html

 

Sono diversificati a secondo della console.

 

 

se guardate il video per 360 vedrete che la velocità è ben calibrata..e vai!!!!!!! :dance:

 

speriamo...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia su...dai...se volete litigare traslocate altrove che non ho nessuna voglia di vedermi chiuso il topic...

 

Allora , dai video ,gaeplay e grafica mi sembrano gli stessi del 6 rivisitati in chiave un pochino migliore ma niente da gridare al miracolo come al solito come previsto...

 

A darmi un po' di fiducia sono però le features secondarie e la nuova master league...aspetto quindi pazientemente e trepidamente notizie su questo :mrgreen:

non so come mai non appare in video, cmq avevo risposto a kakctus chiedendo scusa da parte mia (nonostante non avessi fatto nulla) ripetendo che cmq, mi sembra stupido discutere per videogames e rivolgersi alla gente dicendo che dicono stronzate quando si cerca solo di scrivere ciò che si pensa...

poi volevo solo giustificare il mio comportamento (tra l'altro normalissimo) perchè ho un certo odio e disprezzo per chi offende in internet sapendo che tanto si può solo scrivere, e magari si è a 600km di distanza.chiuso, nn scriverò più su questo topic.grazie ciao :ok: .

 

p.s. chi avesse voglia di giudicare andasse a leggere i vecchi post magari si fa un idea....w il passato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza, la velocità del gioco è direttamente influenzata dall'hardware quale il display (tv crt o lcd o plasma o vpr) e anche dal cavo di collegamento (composito, component o hdmi). A ciò si deve aggiungere che si tratta di una demo, e quindi la consolle non legge tutte le informazioni che saranno contenute nel supporto finale. Infine non bisogna sottovalutare le modalità di ripresa dei vari filmati.

Morale della favola, i video in rete possono solo darci una minima idea di quello cha sarà il gioco finale. Certo la grafica non si discosterà da quella che vediamo.

Sul gameplay, invece, credo siano più attendibili le impressioni di chi ci sta giocando piuttosto di ciò che ci sembra di vedere.

Purtroppo non ci resta che aspettare incrociando le dita sperando che ci venga restituita la simulazione calcistica con la quale molti di noi hanno passato bei momenti di divertimento puro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'ultimo video postato.

Mi ripeto con quanto scritto precedentemente da me: graficamente è bellissmo e le movenze dei giocatori sono fatti ad arte.

 

Il video l'ho visto 3 volte per vedere i movimenti delle squadre alla ricerca del criterio di sviluppo dell'azione da parte di FIFA08.

E' mai possibile che quando un giocatore supera la metà campo palla al piede tutti gli altri compagni partono a razzo in avanti e la difesa avversaria sistematicamente arretra? Questo tutte le volte!!!!

Va bene cercari gli spazi (che è assai fondamentale nel calcio) ma farlo sistematicamente ogni volta no!!!

L'attacante, come ogni altro giocatore in campo, ogni tanto gioca di sponda: si mette spalle alla porta. In questo video non lo vedo mai fare.

Puntualmente c'è il centrocapista che s'inserisce in mezzo e il fluidificante che fluidifica sulla fascia. Sempre e comunque ad ogni azione.

fateci caso. :crazy: :crazy:

 

Sono piuttosto perplesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...