colmax Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Ricordati che c'è la nuova IA che si adatta al gioco dell'avversario, questo è un aspetto da non sottovalutare, e questa in termini di giocabilità-simulazione è una gran cosa! Quello che mi piacerebbe sapere è se ragionerà in questo modo anche la nostra squadra. Certo, dipende anche dal modulo di gioco adottato. Se per esempio gioco con un 3-4-3 e l'avversario con un 4-4-2 è chiaro che sulle fascie potrei soffrire a causa dell'inferiorità numerica o del mancato rientro in fase difensiva degli esterni. Però si potrebbe sopperire a questa cosa magari non facendo fluidificare un esterno liberamente se nelle azioni passate della partita la mia squadra ha subito delle azioni in quella determinata zona del campo. Farlo avanzare solo a nostro comando mentre si effettua un 1-2. Oppure in mancanza del rientro del fluidificante un centrocampista potrebbe occupare la posizione dell'esterno. Sperem.... Guarda, ti citavo quell'episodio perchè quell'azione è identica da 5 anni... calcio d'angolo corto, palla al limite dell'area, il giocatore si accentra e tira... sempre uguale! io voglio solo un po' di chiarezza nei moduli: ho visto dei 5-1-4 online che avevano 8000 punti! e mi hanno anche battuto, perchè tanto gli attaccanti erano il centrocampo... non si può, se metti un centrocampista allora non crei niente, le palle le devo prendere tutte io! Vero, ho giocato tempo fa con un ragazzo (non faccio il nome ma era uno dei più forti in italia) e giocava con tre attaccanti di cui i due laterali posizionati vicino alle bandierine del calcio d'angolo... questo per dirvi che spesso la posizione dei nostri in campo non rispecchia quanto impostato da noi. Modificato 5 Settembre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) io voglio solo un po' di chiarezza nei moduli: ho visto dei 5-1-4 online che avevano 8000 punti! e mi hanno anche battuto, perchè tanto gli attaccanti erano il centrocampo... non si può, se metti un centrocampista allora non crei niente, le palle le devo prendere tutte io! Dipende che ruolo ricoprono (CAR,CM,CF,CAV) e dai movimenti dei giocatori. Guarda, ti citavo quell'episodio perchè quell'azione è identica da 5 anni... calcio d'angolo corto, palla al limite dell'area, il giocatore si accentra e tira... sempre uguale! Si ma scusa...nel calcio esiste il calcio d'angolo corto e sempre, in realtà, ci sono dei giocatori fuori area pronti per il tiro..... Che sia ripetitiva sono d'accordo, ma quante volte ho visto quell'azione sui campi di calcio? Tante.... Sarebbe bello se la nuova IA intervenisse su queste cose non trovi? Magari il primo calcio d'angolo lo si subisce in quel modo, al prossimo ci saranno dei giocatori che marcheranno gli avversari fuori area, come dovrebbe succedere nella realtà. Ma questo da un video non lo puoi capire nel senso che la nuova IA va testata sulla lunga distanza, partita dopo partita.... Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 io voglio solo un po' di chiarezza nei moduli: ho visto dei 5-1-4 online che avevano 8000 punti! e mi hanno anche battuto, perchè tanto gli attaccanti erano il centrocampo... non si può, se metti un centrocampista allora non crei niente, le palle le devo prendere tutte io! Io spro che in pro7 nn ci siano più questi moduli assurdi vedi 4-2-4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) io mi aspettavo un salto generazionale,invece stiamo qui a parlare dei colpi di tacco e le animazioni dopo il goal...tristezzaa dire la verità.. anche io mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo in fatto sopratutto di grafica..e di movimenti... proprio la corsa che non mi è mai piaciuta... (sembra un film che si ripete a ciclo con quel **** di movimento della mano per proteggere il pallone sempre uguale..).. Non dico che sia un brutto gioco di calcio... ma dal TOP ci si aspetta qualcosa di meglio e non solo ritocchini... alla fine son pur sempre 70€ per un gioco che se (ok facciamolo uscire e poi vediamo) confrontato con il vecchio .. non farà gridare al miracolo.... poi aspettiamo che esca... e di sicuro venderà tanto ma in un periodo di uscite grandiose... BIOSHOCK , HALO 3 , MASS EFFECT , ARMY OF TWO ecc ecc quella di PES 2008 la vedo come un "minor update" piuttosto che un gioco nuovo... Ps. Molti pare si siano dimenticati di questa nuova IA che si adatta al tuo gioco e quindi è in grado di creare non poche difficoltà rendendo più profonda l'esperienza di gioco. Il fatto che ci sia, a mio parere, è una grande passo avanti in campo simulativo. Sulla bontà del progetto occorrerà provare di persona il gioco Certo bella l'IA.. ma mi dite quanti di voi davvero si comprano PES per giocare contro il computer? nessuno dai... io almeno come il 99,9999 % dei miei amici ci compriamo PES per sfidarci e fare dei MEGA TORNEONI fino alle 3 di mattina e scommetto ke la cosa è lo stesso x molti di voi no? Modificato 5 Settembre 2007 da AYAMY Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Dipende che ruolo ricoprono (CAR,CM,CF,CAV) e dai movimenti dei giocatori. Si ma scusa...nel calcio esiste il calcio d'angolo corto e sempre, in realtà, ci sono dei giocatori fuori area pronti per il tiro..... Che sia ripetitiva sono d'accordo, ma quante volte ho visto quell'azione sui campi di calcio? Tante.... Sarebbe bello se la nuova IA intervenisse su queste cose non trovi? Magari il primo calcio d'angolo lo si subisce in quel modo, al prossimo ci saranno dei giocatori che marcheranno gli avversari fuori area, come dovrebbe succedere nella realtà. Ma questo da un video non lo puoi capire nel senso che la nuova IA va testata sulla lunga distanza, partita dopo partita.... magari, se fosse cosi sarebbe fantastico!!! Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AK47 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 a dire la verità.. anche io mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo in fatto sopratutto di grafica..e di movimenti... proprio la corsa che non mi è mai piaciuta... (sembra un film che si ripete a ciclo con quel **** di movimento della mano per proteggere il pallone sempre uguale..).. Non dico che sia un brutto gioco di calcio... ma dal TOP ci si aspetta qualcosa di meglio e non solo ritocchini... alla fine son pur sempre 70€ per un gioco che se (ok facciamolo uscire e poi vediamo) confrontato con il vecchio .. non farà gridare al miracolo.... poi aspettiamo che esca... e di sicuro venderà tanto ma in un periodo di uscite grandiose... BIOSHOCK , HALO 3 , MASS EFFECT , ARMY OF TWO ecc ecc quella di PES 2008 la vedo come un "minor update" piuttosto che un gioco nuovo... Certo bella l'IA.. ma mi dite quanti di voi davvero si comprano PES per giocare contro il computer? nessuno dai... io almeno come il 99,9999 % dei miei amici ci compriamo PES per sfidarci e fare dei MEGA TORNEONI fino alle 3 di mattina e scommetto ke la cosa è lo stesso x molti di voi no? quoto in tutto il mio amico AYAMY...infatti mi sono ricomprato pes 6 eh no...70€ non se li meritano!Forse piu' in la lo prendo usato..ma forse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 a dire la verità.. anche io mi aspettavo qualcosa di completamente nuovo in fatto sopratutto di grafica..e di movimenti... proprio la corsa che non mi è mai piaciuta... (sembra un film che si ripete a ciclo con quel **** di movimento della mano per proteggere il pallone sempre uguale..).. Non dico che sia un brutto gioco di calcio... ma dal TOP ci si aspetta qualcosa di meglio e non solo ritocchini... alla fine son pur sempre 70€ per un gioco che se (ok facciamolo uscire e poi vediamo) confrontato con il vecchio .. non farà gridare al miracolo.... poi aspettiamo che esca... e di sicuro venderà tanto ma in un periodo di uscite grandiose... BIOSHOCK , HALO 3 , MASS EFFECT , ARMY OF TWO ecc ecc quella di PES 2008 la vedo come un "minor update" piuttosto che un gioco nuovo... Certo bella l'IA.. ma mi dite quanti di voi davvero si comprano PES per giocare contro il computer? nessuno dai... io almeno come il 99,9999 % dei miei amici ci compriamo PES per sfidarci e fare dei MEGA TORNEONI fino alle 3 di mattina e scommetto ke la cosa è lo stesso x molti di voi no? No. Io mi sono sempre divertito anche da solo con la master league.E come me tanti tanti amici che conosco..Punto molto anche su questa modalita'. Vorrei rispondere velocemente a Coldfire sula presunta IA che "si adatta agi stili degli avversari".Si sa poco e niente di questa novita' ,ecco perche' non ne parliamo.Potremo metterci a fare supposizioni ma e' meglio rimanere con i piedi per terra piuttosto che fantasticare. Spero ovviamente che sia un'ottima IA visto che ci giochero' moltissimo anche offline(per allenarmi in vista dei tornei)..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Si ma questa IA Teamvision è stata implementata così come altre "cosette" che aumentano la profondità del gioco sotto l'aspetto simulativo. Molte persone si dimenticano di questa cosa e, soprattutto, molte persone sostengono che PES2008 è identico a quello odierno. Mi chiedo come sono giunti a questa loro certezza. :??: :??: Ho l'impressione che la maggior parte degli utenti che criticano PES siano prevenuti, vedono magari mezzo video in una qualità scarsa e sputano sentenze...mah.... Dico solo che ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, tenendo conto da cosa sono scaturiti (un video ). Io penso di esserlo....poi ognuno, onestamente può fare ciò che vuole ci mancherebbe. Non nego che però la cosa m'infastidisce. Non perchè è PES, me ne può fregare di meno, è una semplice questione di atteggiamento. Modificato 5 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) Si ma questa IA Teamvision è stata implementata così come altre "cosette" che aumentano la profondità del gioco sotto l'aspetto simulativo. Molte persone si dimenticano di questa cosa e, soprattutto, molte persone sostengono che PES2008 è identico a quello odierno. Mi chiedo come sono giunti a questa loro certezza. :??: :??: Ho l'impressione che la maggior parte degli utenti che criticano PES siano prevenuti, vedono magari mezzo video in una qualità scarsa e sputano sentenze...mah.... Dico solo che ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, tenendo conto da cosa sono scaturiti (un video ). Io penso di esserlo....poi ognuno, onestamente può fare ciò che vuole ci mancherebbe. Non nego che però la cosa m'infastidisce. Non perchè è PES, me ne può fregare di meno, è una semplice questione di atteggiamento. Scusa..ma se abbiamo solo dei video ci basiamo su quelli no???Questo discorso vale anche per tutti gli altri giochi non solo per Pes. I video non servono proprio a questo??????Farsi un idea del gioco.Un idea di come sia graficamente...il gameplay etc etc... La maggior parte degli utenti che lo criticano sono prevenuti solo per un movito.Non vogliono rimanere delusi come e' accaduto lo scorso anno... Mica uno critica Pes perche' odia questa serie e'???Anzi..semmai e' il contrario... Modificato 5 Settembre 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Certo che vale per tutti i giochi ci mancherebbe.... Lasciamo stare che è meglio. http://img352.imageshack.us/img352/6896/faccine6oo1.gif Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peterpunk Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Si ma questa IA Teamvision è stata implementata così come altre "cosette" che aumentano la profondità del gioco sotto l'aspetto simulativo. Molte persone si dimenticano di questa cosa e, soprattutto, molte persone sostengono che PES2008 è identico a quello odierno. Mi chiedo come sono giunti a questa loro certezza. :??: :??: Ho l'impressione che la maggior parte degli utenti che criticano PES siano prevenuti, vedono magari mezzo video in una qualità scarsa e sputano sentenze...mah.... Dico solo che ci vorrebbe più equilibrio nei giudizi, tenendo conto da cosa sono scaturiti (un video ). Io penso di esserlo....poi ognuno, onestamente può fare ciò che vuole ci mancherebbe. Non nego che però la cosa m'infastidisce. Non perchè è PES, me ne può fregare di meno, è una semplice questione di atteggiamento. abbiamo dato 1 parere su quello ke si è visto nei video...(visto ke x adesso è l'unica fonte su cui si può vedere il gioco) .... x la team vision secondo me è un'ottima innovazione(xò dai video nn si può commentare ma bisogna aspettare di avere il gioco in mano o la demo) xò secondo me è troppo poco(poi a me sinceramente nn interessa se 1 giocatore va ad abbracciare l'allenatore dopo 1 gol oppure hanno aggiunto il colpo di tacco al volo...ke se permettete si vedrà 1 volta ogni 5partite..) ..... io penso di essere equilibrato nei miei giudizi ...e nn tengo ne x konami ne x ea...dico solo ke quel ke ho visto (e sottolineo VISTO) è un pò poco poi x così poco nn infastidirti ognuno da la sua opinione :mrgreen: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 poi x così poco nn infastidirti ognuno da la sua opinione Ma ci mancherebbe. Ma forse anche tu non hai capito cosa intendevo dire...... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Dopo aver appena visto il video sopracitato sul gameplay che dire...chiedo pubblicamente scusa a Snake1982 perchè effettivamente sembra proprio identico solo un po' piu fluido :oops: Ho l'impressione che sia un PES 6 solo piu giocabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Dopo aver appena visto il video sopracitato sul gameplay che dire...chiedo pubblicamente scusa a Snake1982 perchè effettivamente sembra proprio identico solo un po' piu fluido :oops: Ho l'impressione che sia un PES 6 solo piu giocabile Per me era finita li...non serviva che ti scusavi Mi fa piacere che adesso hai capito i motivi del mio sfogo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 vabbè qui però si sottovaluta un aspetto. Molti di noi hanno iniziato a giocare quando ancora la juve si chiamava piemonte, quando la grafica era davvero orribile, sulle magliette non c'era nemmeno una scritta. Il popolo dei PESSARI si è formato proprio in quegli anni, dove l'innovazione e la giocabilità appagavano finalmente il videogiocatore reduce da anni e anni di "porcherie". Ora dico, se in molti di noi la passione ed il piacere verso il titolo Konami si sta affievolendo, da dove dipende? se non da l'innovazione parì a zero e da una giocabilità che è troppo simile da troppo tempo... Tanti anni ormai spesi ad attendere le innovazioni promesse del team Konami che puntualmente rimandano all'anno successivo quanto promesso invece l'anno precedente. Anche ques'anno quindi, da ciò che si può percepire attraverso la visione di un video, mi pare di percepire che la minestra sia riscaldata per l'ennesima volta.... (so che mi chiederete da dove lo percepisco, allora vi dico; Motore grafico vecchio, in un video Tevez segna, l'esultanza è uguale da due anni, movimenti dei giocatori troppo "scattosi" (non mi venite a parlare di sensibilità del videogiocatore perchè mi viene da ridere)e sempre sui loro bei binari) Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ripeto ...cortesemente mi dite dove posso trovare il video? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ripeto ...cortesemente mi dite dove posso trovare il video? E' per caso questo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Io spro che in pro7 nn ci siano più questi moduli assurdi vedi 4-2-4 Sarebbe più che altro ottimo se non consentissero una vittoria quasi automatica contro chi non li usa perchè tanto si è visto che per quanti centrocampisti uno abbia in più con quattro punte basta un passaggio e ci sono buone probabilità che la difesa vada in bambola... in poche parole spero soprattutto nell'online che torni più buon senso e simulazione perchè sennò sarà di nuovo una corsa a fare più punti usando il Brasile con 4 punte Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 in poche parole spero soprattutto nell'online che torni più buon senso e simulazione perchè sennò sarà di nuovo una corsa a fare più punti usando il Brasile con 4 punte ...e soprattutto che non diano più la possibilità alla gente di bloccare la console!!! :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 in poche parole spero soprattutto nell'online che torni più buon senso e simulazione perchè sennò sarà di nuovo una corsa a fare più punti usando il Brasile con 4 punte O il Barcellona quest'anno andrà di moda più che nello scorso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 O il Barcellona quest'anno andrà di moda più che nello scorso! eheh...veramente.Gia' vi vedo tutti a schierare i fantastici 4..... Io ho gia' deciso.Usero' al 90% la Juve,anche nelle partite classificate. 8) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 O il Barcellona quest'anno andrà di moda più che nello scorso! O il Barcellona sarà più gettonato del Brasile...se non limitano i superman ne avrà be 3 in squadra... Puyol , Henry ,Eto'o Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 vabbè qui però si sottovaluta un aspetto. Molti di noi hanno iniziato a giocare quando ancora la juve si chiamava piemonte, quando la grafica era davvero orribile, sulle magliette non c'era nemmeno una scritta. Il popolo dei PESSARI si è formato proprio in quegli anni, dove l'innovazione e la giocabilità appagavano finalmente il videogiocatore reduce da anni e anni di "porcherie". Ora dico, se in molti di noi la passione ed il piacere verso il titolo Konami si sta affievolendo, da dove dipende? se non da l'innovazione parì a zero e da una giocabilità che è troppo simile da troppo tempo... Tanti anni ormai spesi ad attendere le innovazioni promesse del team Konami che puntualmente rimandano all'anno successivo quanto promesso invece l'anno precedente. Anche ques'anno quindi, da ciò che si può percepire attraverso la visione di un video, mi pare di percepire che la minestra sia riscaldata per l'ennesima volta.... (so che mi chiederete da dove lo percepisco, allora vi dico; Motore grafico vecchio, in un video Tevez segna, l'esultanza è uguale da due anni, movimenti dei giocatori troppo "scattosi" (non mi venite a parlare di sensibilità del videogiocatore perchè mi viene da ridere)e sempre sui loro bei binari) Quoto tutto... W la piemontese Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 E' per caso questo? Mi dice: "Spiacente, non c'e' nessun video qui...". Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Se è stato precedentemente postato forse ti conviene dare una spulciatina ai post vecchi, si tratta di guardare poche pagine. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.