Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma l'avete vista questa immagine? Ma dov'è finita l'altra metà della gamba destra del 'numero 10'? :??:

 

la gamba è nascosta dalla coscia (anche se in realtà nessuno può piegare la gambe a quel modo),cmq ciò che mi preoccupa è la immane bruttezza di questa pic. :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

edge ha dato 7/10 a pes 2008,mentre 9/10 a fifa 08.

 

E' ufficiale, è un fake!

 

la gamba è nascosta dalla coscia (anche se in realtà nessuno può piegare la gambe a quel modo)

 

Appunto per questo l'ho postata. Perchè è contro natura un movimento simile (sempre che l'altra metà della gamba ci sia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era parecchio che non postavo qui.Visto che di la' si parlava di telecronache,qui sono confermati la strana coppia Civoli-Sandreani???

 

Non sarebbe meglio la Gialappa's?????? :ph34r:

 

 

penso di si...

 

ma con caressa pensi che la telecronaca sia molt meglio?

 

è fatta malissimo...sia in pes sia dall'altra parte...

 

si può mettere anche il miglior telecronista del pianeta...ma se è fatta male fa schifo cmq..

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

lol nn metteranno mai il commento della gialappa's xkè è un po' "volgare"(anke se è il mio sogno :mrgreen: ). Come nella finale dei mondiali ke commentarono l'espulsione di Zidane con un sonoro "Fuori dai co****ni!"

In ogni caso speriamo in un commento next-gen(almeno quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quest'anno si degnino di mettere la demo sul MP prima dell'uscita del gioco, anche perchè, a giudicare dai miglioramenti apportati al titolo della concorrenza, mai come quest'anno è d'obbligo provare i due titoli prima di valutare quale acquistare, anche se, IMHO, reputo difficile che il titolo della EA possa eguagliare la giocabilità di PES.

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da pessaro sono un po restio (visto anche che l'ultima volta che ci ho provato vedi il gioco sui mondiali sono rimasto molto deluso)però quest'anno mi piacerebbe prenderli entrambi.Il mio problema è che mi approccio a fifa come se avessi pes e per ora ripeto ci son rimasto sempre male..quest'anno speriamo bene!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler entrare in un turbine di discussioni mi semba che ormai la giocabilità di PES sia stata ampiamente superata dalla concorrenza.... e preciso meglio.... se voi per giocabilità intendete la precisione millimetrica nel comando e la risposta fulminea dei giocatori posso darvi ragione che fino ad ora PES è in leggero vantaggio... ma se mi dite che PES è più giocabile e quindi più simulativo non riesco a non chiedermi se l'avete guardato bene.... guardando PES mi sembra di vedere tutto fuorchè una partita di calcio... con giocatori che sgroppano e si passano la palla ad una velocità sovrannaturale.... senza contare che la precisione del titolo Konami ha un prezzo... ed è quello che paga con la sua assenza di movimento "totale" nel campo ( i binari per intenderci). Posso capire che ai fini del divertimento possa in qualche modo essere meglio avere dei giocatori sempre reattivi e scattanti, ma nella realtà delle cose non è così... Sia ben chiaro che non sto dicendo che FIFA ha tutte queste caratteristiche e PES no, ma mi sto rendendo conto che in realtà, contrariamente a quanto io stesso pensavo, in questa next-gen la EA sta dando maggiore peso alla ricerca di un realismo nel senso vero e "completo" del termine... Credo sia anche questa la ragione percui da pessaro che ero, mi sono bastati pochi minuti di video di PES per capire che la sostanza non era cambiata, mentre guardando i filmati FIFA 08 ( e pur avendolo giocato ampiamente) non riesco a fare a meno di constatare un ulteriore e grande passo in avanti nella dinamica di gioco...

Spero che da questa mia osservazione possa nascere una discussione costruttiva sull'argomento e non l'ennesima contrapposizione di poli.... ditemi come la pensate su sta cosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...