Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dai sei sempre a quotare e straquotare :ph34r: , scrivi qualcosa di tuo così da discuterne :fischio:

Mi permetto, saranno fatti suoi se quota soltanto ;) Non è mica contro il regolamento :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto, saranno fatti suoi se quota soltanto ;) Non è mica contro il regolamento :rolleyes:

 

beh non è proprio come dici tu, e poi lo solo invitato a scrivere qualcosa di suo così da poterne parlare insieme, era un consiglio non una critica...........comunque la prox volta evita di fare l'avvocato ad altri, specialmente se non hai capito il senso della discussione....GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è proprio come dici tu, e poi lo solo invitato a scrivere qualcosa di suo così da poterne parlare insieme, era un consiglio non una critica...........comunque la prox volta evita di fare l'avvocato ad altri, specialmente se non hai capito il senso della discussione....GRAZIE

Scusa un attimo ma ti ho per caso insultato? :??: No, non penso proprio. Cioè tu lo hai invitato a scrivere qualche cosa di più ed io ho invitato te a farti i fatti tuoi ;) Il senso della discussione l'ho capito benissimo comunque.... Se tu ti puoi permettere di dire la tua anche io lo posso fare ;) Quindi se sei permaloso tienitelo per te..... GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo ma ti ho per caso insultato? :??: No, non penso proprio. Cioè tu lo hai invitato a scrivere qualche cosa di più ed io ho invitato te a farti i fatti tuoi ;) Il senso della discussione l'ho capito benissimo comunque.... Se tu ti puoi permettere di dire la tua anche io lo posso fare ;) Quindi se sei permaloso tienitelo per te..... GRAZIE

 

Guarda puoi dire quello che vuoi, l'importante è che l'interessato mi abbia risposto e abbia capito cosa intendevo dirgli stop.

 

Peace and Love

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è la pecca/pregio di questo tipo di giochi. Dubito infatti che venderanno benissimo in quanto sono destinati ad una tipologia di persone molto più ristretta non a caso Ubisoft con GR e R6 li hanno arcadizzati un po' per permetterli di giocare ad più persone ;)

Anche io adoro i titoli di guerra ma quando è così realistica mi spaventa un pochetto :whew: Il titolo comunque appena posso lo prenderò anche io per provare questo nuovo genere.

P.S.

Non ditemi di provarli prima su PC perchè ho Mac :asd:

 

 

Guarda che non sarà propriamente così ;) La bellezza comunque c'è è sta nel fatto che le vittorie te le dovrai sudare eccome e che il gioco ti trasporta in maniera LETALE nella realtà della guerra cercando di farti provare le stesse emozioni :mrgreen:

che sia chiaro, OPF2 non è Arma2..

 

OPF2 è decisamente la versione arcade dei due, anche se tende verso la simulazione è stato adattato alle meccaniche su console perciò non ci si può aspettare la riproduzione del sistema di puntamento di un arma 2.

 

OPF2 è lontano dall'essere definito "realistico"

 

sarà una via di mezzo tra cod e arma

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia chiaro, OPF2 non è Arma2..

 

OPF2 è decisamente la versione arcade dei due, anche se tende verso la simulazione è stato adattato alle meccaniche su console perciò non ci si può aspettare la riproduzione del sistema di puntamento di un arma 2.

 

OPF2 è lontano dall'essere definito "realistico"

 

sarà una via di mezzo tra cod e arma

Ma sei sicuro che sia proprio così?! :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Arma II è molto più simulativo, imho OP2 in termini di simulaazione è 1 gradino avanti a cod e 1 gradino indietro Arma, ma non si hanno notizie riguardo al rilascio di una demo o di una beta ???

 

Beta rilasciata a primavera 2009...quindi già data.

 

Ma scusa,mi spieghi questo "gradino" avanti e indietro nei due titoli?Non lo ben capito :rolleyes: ...però lo voglio da te,non dagli altri,sia chiaro.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta rilasciata a primavera 2009...quindi già data.

 

Ma scusa,mi spieghi questo "gradino" avanti e indietro nei due titoli?Non lo ben capito :rolleyes: ...però lo voglio da te,non dagli altri,sia chiaro.

 

 

Nel senso che OF2 è più simulativo di COD o MW che dir si voglia, ma meno di Arma II..................spero sia chiaro, lo so sono un pò contorto a scrivere me lo diceva anche la mia prof quando andavo a liceo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che OF2 è più simulativo di COD o MW che dir si voglia, ma meno di Arma II..................spero sia chiaro, lo so sono un pò contorto a scrivere me lo diceva anche la mia prof quando andavo a liceo

 

Ho capito cosa intendi,ma non vedo quali siano le prove per dirlo.Spiegami,cosa ha OP2 più di MW2 per essere simulativo e cosa ha in meno di Arma 2 per essere un Arcade (o comunque un simulativo di basso grado).Partiamo dal presupposto che nessuno noi lo ha provato e non possiamo giudicare ciò che non abbiamo provato,almeno io la penso così :rolleyes: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Arma II l'ho provato per PC e non lo trovo un gran gioco... :rolleyes:

 

Parere personale,voglio capire cosa trova CICCIO per dire ci che detto...non è una sfida,voglio solo capire,tutto qui.Però da te,visto che hai appoggiato un redattore,dovresti sapere cosa intendeva :rolleyes: .Vediamo,anche perchè ribadisco il fatto che senza poter provare un gioco,tutti questi giudizi non si possono dare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale,voglio capire cosa trova CICCIO per dire ci che detto...non è una sfida,voglio solo capire,tutto qui.Però da te,visto che hai appoggiato un redattore,dovresti sapere cosa intendeva :rolleyes: .Vediamo,anche perchè ribadisco il fatto che senza poter provare un gioco,tutti questi giudizi non si possono dare.

 

anche io sono daccordo con CICCIO....ARMA 2 è un gradino più avanti a OF2 per esempio la balistica delle armi, la fisica dei soldati... se guardi i video di Arma 2 non sempre si riesce a colpire il nemico mentre sui video di OF2 si vede che i colpi vanno quasi tutti a segno come in COD che è arcade..questo non vuol dire che Arma 2 è migliore di OF2 ma OF2 ha dei limiti simulativi in quanto è strutturato per console non per questo Arma 2 è molto improbabile che esca per XBOX £&= e PS3 anzi molti dicono che sia annulato :piange:Se dovesse uscire per console la simulazione diminuirebbe di molto e sarebbe ai livelli di OF2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sintesi è legata ai Brand, visto che Cod/Mw non è il primo della serie che esce, così come Arma (anche se il 2 è già uscito su pc) , anche lo stesso Of è alla sua seconda uscita, quindi visto che i giochi da me sopra citati hanno delle meccaniche diverse di gioco e in base queste meccaniche secondo me è possibile vedere quale titolo abbia uno stile più simulativo, spero di avere chiarito il tutto, comunque puoi pure dire che non una sfida mafai di tutto per dimostrare il contrario

 

enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono daccordo con CICCIO....ARMA 2 è un gradino più avanti a OF2 per esempio la balistica delle armi, la fisica dei soldati... se guardi i video di Arma 2 non sempre si riesce a colpire il nemico mentre sui video di OF2 si vede che i colpi vanno quasi tutti a segno come in COD che è arcade..questo non vuol dire che Arma 2 è migliore di OF2 ma OF2 ha dei limiti simulativi in quanto è strutturato per console non per questo Arma 2 è molto improbabile che esca per XBOX £&= e PS3 anzi molti dicono che sia annulato :piange:Se dovesse uscire per console la simulazione diminuirebbe di molto e sarebbe ai livelli di OF2 :ok:
Ma che ne sapete se in OF2 i colpi vanno sempre a segno? Solo perchè avete visto un video? :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sintesi è legata ai Brand, visto che Cod/Mw non è il primo della serie che esce, così come Arma (anche se il 2 è già uscito su pc) , anche lo stesso Of è alla sua seconda uscita, quindi visto che i giochi da me sopra citati hanno delle meccaniche diverse di gioco e in base queste meccaniche secondo me è possibile vedere quale titolo abbia uno stile più simulativo, spero di avere chiarito il tutto, comunque puoi pure dire che non una sfida mafai di tutto per dimostrare il contrario

 

enjoy

 

No,accetto il tuo modo di pensare,ma secondo me dire queste cose è di una assurdità incredibile.OP2 non è ancroa uscito e già tante persone dicono cose negative e positive su di esso...bah :rolleyes: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No,accetto il tuo modo di pensare,ma secondo me dire queste cose è di una assurdità incredibile.OP2 non è ancroa uscito e già tante persone dicono cose negative e positive su di esso...bah :rolleyes: .

 

Scusami se insisto, ma quale sarebbe l'assurdità ??? quella di crearsi un'opinione propria rispetto a un titolo (che è vero ancora non abbiamo giocato) basandosi su video oppure giocando il primo titolo di quest'ultimo ??? Certto le mie opinioni non posso esse le stesse di quando avrò il gioco tra le mani, però non penso sia un reato iniziarsi a fare un' idea di questo titolo, tutto qui.

 

Poi come saggiamente ricorda qualcuno LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...