Vai al contenuto

Operation Flashpoint 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Scusami se insisto, ma quale sarebbe l'assurdità ??? quella di crearsi un'opinione propria rispetto a un titolo (che è vero ancora non abbiamo giocato) basandosi su video oppure giocando il primo titolo di quest'ultimo ??? Certto le mie opinioni non posso esse le stesse di quando avrò il gioco tra le mani, però non penso sia un reato iniziarsi a fare un' idea di questo titolo, tutto qui.

 

Poi come saggiamente ricorda qualcuno LE OPINIONI SONO COME LE PALLE OGNUNO HA LE SUE

 

Ma si è giusot che sia così :rotfl: ...vabbè,non abbiamo colto il succo del discorso,fa nulla,l'importante è che il gioco alla fine soddisfi tutti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No,accetto il tuo modo di pensare,ma secondo me dire queste cose è di una assurdità incredibile.OP2 non è ancroa uscito e già tante persone dicono cose negative e positive su di esso...bah :rolleyes: .
Infatti, è quel che dico anch'io, non si può giudicare un gioco che nemmeno è uscito! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è quel che dico anch'io, non si può giudicare un gioco che nemmeno è uscito! :rolleyes:

 

Infatti se tu leggessi sopra io non sto giudicando il gioco, ma essendo un essere umano se vedo dei video e se ho giocato il 1° Of posso farmi delle idee sul secondo, sarete mica alieni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se tu leggessi sopra io non sto giudicando il gioco, ma essendo un essere umano se vedo dei video e se ho giocato il 1° Of posso farmi delle idee sul secondo, sarete mica alieni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok, questo lo posso accettare, ma non ditemi che Arma II è meglio di OF perchè mi vengono i brividi! :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia proprio così?! :crazy:

Alla presentazione di Arma 2 i programmatori hanno puntualizzato che non sapevano se far uscire il gioco su console, proprio per via del fatto che avrebbero dovuto modificare il sistema di puntamento e di sparo che con la mira assistita avrebbe perso parte del suo lato simulativo.

 

Arma 2 non ho detto che è più bello, ma a livello di balistica è più sviluppato di OP2 che invece viene incontro a giocatori su console ed è leggermente più arcade, non ai livelli di cod, ma più di arma 2 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla presentazione di Arma 2 i programmatori hanno puntualizzato che non sapevano se far uscire il gioco su console, proprio per via del fatto che avrebbero dovuto modificare il sistema di puntamento e di sparo che con la mira assistita avrebbe perso parte del suo lato simulativo.

 

Arma 2 non ho detto che è più bello, ma a livello di balistica è più sviluppato di OP2 che invece viene incontro a giocatori su console ed è leggermente più arcade, non ai livelli di cod, ma più di arma 2 :rolleyes:

Ok, ho capito ora, ma che sarebbe sto sistema di "mira assistita"? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla presentazione di Arma 2 i programmatori hanno puntualizzato che non sapevano se far uscire il gioco su console, proprio per via del fatto che avrebbero dovuto modificare il sistema di puntamento e di sparo che con la mira assistita avrebbe perso parte del suo lato simulativo.

 

Arma 2 non ho detto che è più bello, ma a livello di balistica è più sviluppato di OP2 che invece viene incontro a giocatori su console ed è leggermente più arcade, non ai livelli di cod, ma più di arma 2 :rolleyes:

E' proprio per questo che ArmA 2 secondo me non lo vedremo mai su console, perchè ArmA è ArmA, questo OFP non si sa cosa sia... sarà un bel gioco ma secondo me non sarà un capolavoro, sicuramente non è quello che aspetto da 2 anni

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco perchè su console ci vorrebbe la mira assistita :??: Cioè prendete titoli come UT3 dove la mira veloce e precisa è essenziale. non mi sembra affatto che ci abbiano messo la mira assistita :sisi: Certo con il pad sarebbe MOLTO più difficile, ma non impossibile :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco perchè su console ci vorrebbe la mira assistita :??: Cioè prendete titoli come UT3 dove la mira veloce e precisa è essenziale. non mi sembra affatto che ci abbiano messo la mira assistita :sisi: Certo con il pad sarebbe MOLTO più difficile, ma non impossibile :fischio:

 

Attenzione,la mira assistita non esiste in tutti i titoli.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione,la mira assistita non esiste in tutti i titoli.

Non esiste solo perchè non ce la mettono ;) Il mio era proprio un esempio di un titolo in cui anche con il pad bisogna avere una velocità ed una mira ESTREMA e che però non ha la mira assistita :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?

CERTO! :D

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo,ma qua mi sorge spontanea una domanda che se trovasse conferma,io lo prenderei subito al lancio.Esiste una cooperativa 4 giocatori online?Perchè se così fosse,la vera simulazione al trovi con i compagni di Live giusti e io so già a chi chiedere...una cosasimile mi farebbe comprare al lancio il gioco,ve lo dico,quindi datemi risposta certa e non condita con parole tipo "forse","probabile" o "non lo so".

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel titolo se non altro i camperoni di cod se ne vanno almeno per la maggior parte di loro vale così :dance: :dance: :loving: :loving: :loving: .

il bello della preuscita di questo gioco è che rilascano molti video per far capire come è il gioco al contrario del titolo sopra citato......

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

un bel titolo se non altro i camperoni di cod se ne vanno almeno per la maggior parte di loro vale così :dance: :dance: :loving: :loving: :loving: .

il bello della preuscita di questo gioco è che rilascano molti video per far capire come è il gioco al contrario del titolo sopra citato......

 

Ma la seria CoD se lo può permettere,oramai il gioco lo consce l'intero pianeta e non ha bisogno di presentazion in gameplay se non alle conferenze importanti dove si becca sempre l'uficializzazione di miglior gioco presentato.Una serie coem quella di OF invece,che è meno conosciuta,almeno per quanto riguarda la clientela su console,deve cercare di far notare il lato migliroe del titolo,così da essere accettato e comprato.Ce un bel pò di differenza tra i due giochi e tra i vari clienti che lo comprano...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo,ma qua mi sorge spontanea una domanda che se trovasse conferma,io lo prenderei subito al lancio.Esiste una cooperativa 4 giocatori online?Perchè se così fosse,la vera simulazione al trovi con i compagni di Live giusti e io so già a chi chiedere...una cosasimile mi farebbe comprare al lancio il gioco,ve lo dico,quindi datemi risposta certa e non condita con parole tipo "forse","probabile" o "non lo so".

Certo che esiste la modalità cooperativa online a 4 giocatori, dovrebbe essere uno dei punti di forza di questo gioco, assieme a tutto il resto ovviamente, se non lo prendi al lancio, lo farai subito dopo leggendo le prime impressioni di chi lo stà già giocando, vedrai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che esiste la modalità cooperativa online a 4 giocatori, dovrebbe essere uno dei punti di forza di questo gioco, assieme a tutto il resto ovviamente, se non lo prendi al lancio, lo farai subito dopo leggendo le prime impressioni di chi lo stà già giocando, vedrai .

 

No perchè se esiste la coop 4 giocatori,evito di prendermi Tekken 6 e vado per OF2 sicuramente.Ragazzi,ne siete davvero sicuri?Voglio la certezza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...