nino32 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 La patacca più bella secondo me è quella del quarto giro anche se quella del secondo non è mica male.... potrei rifare la pazzia e finito il primo giro potrei iniziare il secondo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 io sto al 4° e sto pensando di fermarmi perchè mi piace molto e vorrei anche qualche bella mimetica Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Ma a voi come và il Live di Cod4 la sera?? Perchè io dopo le 23 circa ho grosse difficoltà...è coem se si intasassero i server, entro a 1 partita su 5, spesso lagga, ecc... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 cosa dovete fare in queste sfide esattamente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa.. appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli.. ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro) mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco è successo a qualcuno? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MISTERJOCKER83 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ciao,secondo me ti hanno scalato i gradi perche sei uscito anticipatamente da una stanza in cui la partita non era ancora finita......infatti quando stai per uscire da una partita ancora in corso esce un messaggio con scritto che ci sarà una penalizzazzione....magari mi sbaglio....cmq mi spiace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 cosa dovete fare in queste sfide esattamente? sono le partite multiplayer quando arrivi all'abilità 55, decidi se fermarti o riniziare un altro giro, lo puoi fare per dieci volte se rinizi perdi tutto comprese le armi bonus etc.... ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa.. appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli.. ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro) mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco è successo a qualcuno? :wow: :wow: :wow: :wow: speriamo non succeda a me ciao,secondo me ti hanno scalato i gradi perche sei uscito anticipatamente da una stanza in cui la partita non era ancora finita......infatti quando stai per uscire da una partita ancora in corso esce un messaggio con scritto che ci sarà una penalizzazzione....magari mi sbaglio....cmq mi spiace! no, quello succede ad halo, perchè a cod se esci per quanto sappia io ti toglie solo il bonus partita che hai guadagnato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ciao,secondo me ti hanno scalato i gradi perche sei uscito anticipatamente da una stanza in cui la partita non era ancora finita......infatti quando stai per uscire da una partita ancora in corso esce un messaggio con scritto che ci sarà una penalizzazzione....magari mi sbaglio....cmq mi spiace! a parte che da quello che ho capito ti risulta solo la sconfitta della partita, e non perdi affatto punti esp.. e comunque anche fosse..20 livelli m' hanno scalato..1000 uccisioni..cavolo e ai cheaters che gli fanno allora? camera a gas? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ora ti abbasso la reputazione Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) Ho appena preso cod4, che dire fantastico, veramente un gran gioco, mi appassiona sempre di più. Al riguardo vorrei fare una domanda agli appassionati della serie, il mio primo gioco acquistato insieme alla 360 è stato cod2, un gioco veramente ben fatto, giocato e rigiocato più volte, poi lo scorso anno quando ho preso il 3 sono rimasto un po' deluso, non aveva lo stesso coinvolgimento del 2 e del 4, e rivenduto dopo 10 giorni, ed ecco la domanda, sono particolarmente bravi gli sviluppatori della infinity ward e quindi il 2 e il 4 hanno qualcosa in più del tre, oppure il 3 ha avuto la "sfortuna" di uscire 5 giorni prima di gears of war? Mi consigliate finito il 4 di riacquistare il 3? Ciao e grazie Modificato 11 Gennaio 2008 da Zippo82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino32 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 A me il COD3 non è piaciuto ne nell'ofline ne nell'online, eppure ho giocato a tutti e quattro i capitoli...... Fai conto che GOW io neanche l'ho comprato visto che non mi piace, quindi se ho rivenduto COD3 non l'ho fatto per prendere GOW. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Satyer Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help Beh se il problema l'hai riscontrato solo con CoD 4 direi che è un problema del cd ,forse è graffiato o difettato :? ...ad ogni modo ti consiglio di fare una prova effettiva con altri giochi (per vedere se hanno lo stesso problema) :? .... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Ragazzi ciao...mi Presento sono un nuovo utente........non vorrei ma sono costretto a chiedere un aiuto da qualche esperto per quanto riguarda Call of duty4 tutto bene fino alla missione di salvataggio del carro armato praticamente all'inizio se vogliamo....mah nn è li il problema...il fatto è che la mia xbox360 nn ne vuole sapere.....ripetutamente in questa missione si blocca e sono costretto a spegnerla e ricominciare da capo....e ovviamente non riesco ad andare avanti!!!!!! inizialmente ho pensato stesse morendo...ma con gli altri giochi nn si blocca mai...cosa puo essere...mi affido alla vostra onnipotenza nel campo....vi ringrazio anticipatamente...a presto...help Guarda,io avevo lo stesso problema con cod 3 eppure il disco aveva solo un piccolissimo graffio che non penso incidesse sul bloccaggio,il gioco mi si bloccava sempre nello stesso punto e sulla x del mio amico invece andava perfetto. Prova il gioco anche tu da qualche tuo amico almeno vedi de è il disco o il lettore. Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 si sono 10 giri ecco le varie medaglie: http://i9.photobucket.com/albums/a90/denied79/ListaMedaglie.jpg io mi sono fermato alla patata tre settimane fà mi piace troppo(finivo un prestigio in 3giorni con 5 ore al giorno pigliando 1150punti x ogni cerca e distruggi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grappaman Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 (modificato) La patata?Sarebbe il lev.5?A me sembra di più un ufo ... Modificato 11 Gennaio 2008 da Grappaman Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 sono io che la chiamo la patata XDDDD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Anche mazzoli dello zoo di 105 si aggira in live con Cod4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 sono io che la chiamo la patata XDDDD. non sei l'unico comunque se hai uno schermo + piccolo assomiglia davvero a una patata Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ok vai, parliamo di patate visto che me ne intendo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ragazzi oggi ho avuto una brutta sorpresa.. appena messo cod4 oggi mi sono accorto che mi hanno scalato una ventina di livelli.. ero al 27 e mi sono trovato all' 8 (secondo giro) mi ha tolto anche un migliaio di uccisioni..pazzesco è successo a qualcuno? si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli boia questa è pesa.... maledizione... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 a me una voltaera sceso di una modalità prestigio intera figurati basta che esci e rientri nella lobby e dovrebbe trnare normale Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 11 Gennaio 2008 Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 si a me 8 livelli una volta e 12 la volta successiva, ad un mio amico 20 non dare retta a chi dice che sei uscito prima da una lobby ecc... devi solo provare e riprovare fino a che non ti ridà il tuo livello, è un errore nel caricamento prova ad andare nel single player e poi tornare al multy (in modo da fargli rifare il caricamento periferica ) l'unica cosa che non devi fare è giocare una partita classificata perchè a quel punto poi non puoi ripristinare il tuo livello in quanto confermi quello nuovo nella classifica, se ci fai caso infatti nella classifica avrai ancora il tuo vero livello e non quello decurtato degli 8 livelli il problema è che ho fatto una classificata..ed infatti poi c' ho pensato che forse avevo fatto la frittata..vabbè..ormai è andata così..che amarezza però Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 12 Gennaio 2008 Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 a me una voltaera sceso di una modalità prestigio intera figurati basta che esci e rientri nella lobby e dovrebbe trnare normale purtroppo non è scentifico un mio compagno di Clan al quale ha levato 8 livelli non è bastato uscire e rientrare dalla lobby nè attendere il giorno dopo... a me invece è andata male la prima volta (-8 livelli) perchè ho giocato una classificata e ho fatto la frittata mentre la seconda volta (-12 livelli) ho provato una dozzina di volte a rientrare in lobby passando anche per il single player e mi ha ridato il mio livello giusto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.