Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao in cod4 nella campagna si puo comandare la squadra??? e online ci sono i gradi come halo 3???grazie

No in CoD4 non puoi comandare la squadra (anche perchè sarai sempre un subordinato :rolleyes: ) e si online ci sono i gradi da conquistare (con annessse le varie armi da sbloccare) e ti assicuro che è una scalata altrettanto dura quanto quella di Halo 3,merito soprattutto della (masochistica :crazy: ) modalita prestigio :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho una domanda da porvi;

visto che io e mio fratello adoriamo giocare in coop; come abbiamo fatto con halo3; c'è la possibilità di fare la storia principale in coop o solo nelle partite online si può giocare in due.

Ah, in due intendo sulla stessa console a schermo diviso.

 

ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho una domanda da porvi;

visto che io e mio fratello adoriamo giocare in coop; come abbiamo fatto con halo3; c'è la possibilità di fare la storia principale in coop o solo nelle partite online si può giocare in due.

Ah, in due intendo sulla stessa console a schermo diviso.

 

ciao grazie!

la campagna non si puo' fare in coop

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho una domanda da porvi;

visto che io e mio fratello adoriamo giocare in coop; come abbiamo fatto con halo3; c'è la possibilità di fare la storia principale in coop o solo nelle partite online si può giocare in due.

Ah, in due intendo sulla stessa console a schermo diviso.

 

ciao grazie!

No.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a voi vi da problemi a giocare in live...a me continua a dare "impossibile connettersi" oppure "per giocare online bisogna avere una connesssione di rete"...ci metto 10 minuti quando va bene per giocare...succede anche a voi???

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo un aggirnamento per implementare la modalitta coop online in call of duty...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53211

P.s. sembra sia stato rimandato a gennaio

che ne pensate?

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo un aggirnamento per implementare la modalitta coop online in call of duty...

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53211

P.s. sembra sia stato rimandato a gennaio

che ne pensate?

 

Sarebbe bello se lo facessero. Ho letto l'articolo ma non si parla di coop online, si parla genericamente di "modalità aggiuntive". Comunque mi sembrano miglioramenti tutti molto positivi, anche se io vorrei anche altre opzioni da poter scegliere quando si crea una partita, come la possibilità di togliere la kill cam, la possibilità di trattenere il fiato con l' acog, la possibilità di cerare partite classificate o meno etc etc e magari armi nuove.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa niente se sono in arrivo delle mappe nuove? :??:

Comincio a stufarmi di giocare sempre nelle stesse mappe :sleep: ...

 

sbloccando gli obiettivi di tale gruppo di armi

Fatta ecezione per la Desert Eagle dorata che si sblocca raggiungendo il grado di comandante(ovvero il 55) :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...