Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Stio giocandolo a veterano...sono nella missione dove devo salvare i militari seguendo il fumogeno verde...li recupero ma poi inizia l'inferno :piange:

si ma è a livello INFANTILE quel video. Se fai quelle cose a veterano sei morto dopo 2 secondi

 

come hanno detto secondo te per delle tv di merd4 che trasmettono il discorso di uno ***** io lo faccio a veterano??????? e comunque ci sono guide che lo spiegano......

mi hai anticipato...

già è da pazzi x me mettersi a vedere un video in sala..poi andare in camera caricare la missione e cercare il posto..poi magari ricordo male devo tornare in sala, rivedermelo e tornare in camera e cercare di andare avanti..ci manca solo farlo in veterano :rotfl:

a proposito viva i portatili ****

l' ha superata il mio coinquilino, durante la mia assenza la piccolina la affido a lui, e ce l' ha fatta seguendo il tuo consiglio quindi questo te lo offre lui:

 

http://www.equilibriarte.org/members/Jsus/tnM1182462715.jpg.jpg

ringrazialo da parte mia e ........ buon gioco a tutti e due!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La campagna è davvero spettocolare e coinvolgente anche se in alcuni tratti ci si puo perdere tempo e pazienza per tutte le volte che ti tocca rifarli :crazy: (io l'ho fatta in veterano alla prima :ph34r: )cmq vale assolutamente la pena provarla. :mrgreen:

 

 

 

la campagna è piena di alberi, conigli, lepri, topolini e cose varie. Se ami la tecnologia ti consiglio la città.

LoL pero hai dimenticato i cecchini camperati fra i cespugli :sniper: :ph34r: (:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è davvero spettocolare e coinvolgente anche se in alcuni tratti ci si puo perdere tempo e pazienza per tutte le volte che ti tocca rifarli :crazy: (io l'ho fatta in veterano alla prima :ph34r: )cmq vale assolutamente la pena provarla. :mrgreen:

 

LoL pero hai dimenticato i cecchini camperati fra i cespugli :sniper: :ph34r: (:rotfl:)

 

grazie allora vale la pena comprarlo^^

mmm allora preferisco il mare...c'è piu calma!

Modificato da VoncioTheKing92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha capito che attinenza c'è tra la trama della campagna e l'epilogo che c'è dopo i titoli di coda???

 

P.S. Il finale della campagna è veramente un capolavoro!!!

 

sinceramente non l'ho capito il collegamento tra la campagna e quello che succede dopo i titoli di coda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun collegamento, è un livello particolare messo lì per rincitrullire i poveri giocatori (chi prova a farlo a livello veterano almeno)

Io ci ho provato ma non ci sono riuscito :piange: ...non riuscivo ad andare oltre la prima stanza del secondo piano a causa di mancanza di tempo o morte violenta :ph34r: ....

 

 

e' quella dove devi salvare il carro armato.......... per intenderci 2 prima di war pig mi sembra!!!!

Grazie :bow: ,adesso vedo se riesco a risolvere :dance:

Modificato da Grappaman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma non ci sono riuscito :piange: ...non riuscivo ad andare oltre la prima stanza del secondo piano a causa di mancanza di tempo o morte violenta :ph34r: ....

Grazie :bow: ,adesso vedo se riesco a risolvere :dance:

io ci sono riuscito a fare l'ultima missione.....consigli: camomilla e pazienza

io non ho bevuto niente ma secondo me serve parecchio.....

 

 

 

prego.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono bloccato nella missione della ruota panoramica, quando Mac Millan è ferito e arrivano nemici da tutte le parti.... veterano... qualche sugerimento? sto letteralmente impazznedo... l'ellicottero ci mette troppo ad arrivare

visto che sei nuovo lo ripeto ancora una volta:

devi andare dietro la struttura dove ci sono gli autoscontri. da li' ti possono attaccare da una sola parte e tu difendi quella parte.......

 

 

 

PS: solo tu mcmillian no. ho spiegato da cani.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo chiedervi una cosa..c'e qualcuno che è riuscito a fare club mile high a livello veterano?!?! no perche io sto pensando al suicidio...riesco ad arrivare all'ultimo corridoio ma il tempo è troppo poco!!!! voi come caxxo avete fatto????

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo chiedervi una cosa..c'e qualcuno che è riuscito a fare club mile high a livello veterano?!?! no perche io sto pensando al suicidio...riesco ad arrivare all'ultimo corridoio ma il tempo è troppo poco!!!! voi come caxxo avete fatto????

io ci sono riuscito e scusatemi ma me ne vantero' per tutta la vita......... io ho fatto cosi' : non uccidi quello nel bagno, passi per la stanza e uccidi quello in vista lanciando una granata, prendi un'arma qualcunque ( non pistole o robe del genere ), spari a quelli in vista,passi nella stanza sucessiva, lanci una granata, vai dietro il tavolo e aspetti che dicano che hanno forato l'aereo, sali le scale, da una parte lanci una granata e dall'altra ci sali, uccidi tutti quelli in vista, ( dovresti avere circa 8 secondi ) lanci una granata nel corridoio, uccidi quelli che ti intralciano la strada e prendi una doppietta, svolti l'angolo e spari ad uno cercando di prendere tutti e due, infine vai

 

 

 

 

so che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ma io ho fatto cosi'!!

Modificato da ovation
http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

livello veterano è veramente una pazzia....io adesso sono fermo al livello dove cè l'elicottero che continua a girare sopra di te e sparare e non riesco ad entrare nella casa diroccata...

 

suggerimenti ?? :teach:

io l'ho fatto seguendo l'esempio di questo video postato da rinaudo88 tempo fa http://it.youtube.com/watch?v=FbYXV0UivpM

 

ecco, diciamo che dovresti fare una cosa del genere :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono appena arrivato a liv.55 ma non mi fa selezionare la modalita prestigio, come mai?

mi ha sbloccato la pistola dorata ma la sritta modalita prestigio nel menu mi resta grigia e non posso selezionarla sapete dirmi il perchè?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sei nuovo lo ripeto ancora una volta:

devi andare dietro la struttura dove ci sono gli autoscontri. da li' ti possono attaccare da una sola parte e tu difendi quella parte.......

PS: solo tu mcmillian no. ho spiegato da cani.....

Quoto io l'ho scoperto per caso per ripararmi dai cani :ph34r:

 

io ci sono riuscito e scusatemi ma me ne vantero' per tutta la vita......... io ho fatto cosi' : non uccidi quello nel bagno, passi per la stanza e uccidi quello in vista lanciando una granata, prendi un'arma qualcunque ( non pistole o robe del genere ), spari a quelli in vista,passi nella stanza sucessiva, lanci una granata, vai dietro il tavolo e aspetti che dicano che hanno forato l'aereo, sali le scale, da una parte lanci una granata e dall'altra ci sali, uccidi tutti quelli in vista, ( dovresti avere circa 8 secondi ) lanci una granata nel corridoio, uccidi quelli che ti intralciano la strada e prendi una doppietta, svolti l'angolo e spari ad uno cercando di prendere tutti e due, infine vai

so che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare ma io ho fatto cosi'!!

Una passeggiata :rolleyes: ...(:rotfl:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...