Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum

 

Mi hanno appena regalato COD4 ma ho un problema, si blocca il gioco alla prima missione, e devo spegnere la xbox, poi riprovo e si blocca sempre allo stesso punto, qualcuno di voi ha riscontrato questo problema o avuto sfiga con un dvd difettoso?

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti sono appena arrivato a liv.55 ma non mi fa selezionare la modalita prestigio, come mai?

mi ha sbloccato la pistola dorata ma la sritta modalita prestigio nel menu mi resta grigia e non posso selezionarla sapete dirmi il perchè?

 

Per sbloccare la modalità prestigio devi completare tutto il punteggio del livello 55. Continua quindi a guadagnare punti e solo a quel punto potrai accedere alla modalità prestigio e ripartire completamente da 0.

Ricorda che accettando la mod. prestigio, perderai tutte le armi e gli obiettivi raggiunti fino a quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: In quanti di voi hanno rinunciato alla modalità prestigio?

Io sono a LVL 50. Al 55 non ho nessuna intenzione di dover ricominciare con M16 senza mirino e lasciare il mio amato Barrett .50.

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: In quanti di voi hanno rinunciato alla modalità prestigio?

Io sono a LVL 50. Al 55 non ho nessuna intenzione di dover ricominciare con M16 senza mirino e lasciare il mio amato Barrett .50.

 

Dipende quanto giochi, se nel giro di una decina di giorni puoi completare un altro giro allora puoi tranquillamente riniziare...io per esempio gioco poco,e sono a 44 del secondo giro...però mi fermerò arrivato nuovamente a 55 .... alcuni amici sono gia al sesto giro,però sono attaccati al televsore tutto il giorno...vedi tu,se credi di metterci poco tempo allora prova a rinizare

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metterei settimane per tornare ad avere il Barrett (che è la cosa che più mi interessa).

Quindi mi sa che terrò le 5 stelle e le armi accumulate. Tanto poi ho da fare un botto di sifde ancora: tutte quelle con le armi vecchie etc etc etc

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono gia al 3° giro :dance: (sono un vero masochista :crazy: ) e quasi tutta la gente che conosco va per la modalita prestigio...c'è poi chi non ha voglia di perdere le armi (specialmente chi ha quelle dorate :rolleyes: ) e resta con le sue 5 stelle.

io non ci gioco da una settimana... comunque sono al terzo giro pure io... Mi pare al livello 27. Io le sfide delle armi le sblocco tutte subito, è il miglior modo per aumentare i livelli prima

 

Domanda: In quanti di voi hanno rinunciato alla modalità prestigio?

Io sono a LVL 50. Al 55 non ho nessuna intenzione di dover ricominciare con M16 senza mirino e lasciare il mio amato Barrett .50.

io li faccio tutti i giri. Che gusto c'è nel vincere le partite e nel fare punti se non si aumentano i livelli? In rainbow six appena sono arrivato al livello elite ho smesso di giocare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: In quanti di voi hanno rinunciato alla modalità prestigio?

Io sono a LVL 50. Al 55 non ho nessuna intenzione di dover ricominciare con M16 senza mirino e lasciare il mio amato Barrett .50.

IO,voglio sbloccare a tutti i costi AK 47 e Dragunov d'oro.Me ne frega una cippa della modalità prestigio. :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stavo quasi per prendere a scarpate la mia 360 ho deciso di abbandonare per adesso la missione club mile high a veterano....adesso mi sto dedicando alle missioni secondarie..e qui vi devo chiedere una cosa...in che missione si salva il contadino???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che stavo quasi per prendere a scarpate la mia 360 ho deciso di abbandonare per adesso la missione club mile high a veterano....adesso mi sto dedicando alle missioni secondarie..e qui vi devo chiedere una cosa...in che missione si salva il contadino???

mi sembra la missione dopo che salvi nikolai o come si scrive......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io dopo aver eliminato tutti i nemici all'esterno del fienile (ti consiglio di trovarti un riparo solido x ripararti dalle raffiche dell'elicottero, io ho trovato particolarmente utile casa diroccata di fronte al fienile) ,ho eliminato l'uomo ke spara con la mitragliatrice dell'elicottero (questo richiede una buona mira e prontezza di riflessi), l'uomo viene rimpiazzato dopo pochi secondi che sono a mala pena sufficienti per fare irruzione nel fienile...

dopo aver fatto piazza pulita dentro il fienile ti armi con il lanciarazzi e abbatti quell'elicottero maledetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rinunciato a gicoarci online in quanto dava continuamente problemi. Prima non riuscivamo ad invitare la gente in stanza, poi mi si è bloccata la x e una volta riaccesa è rimasto bloccata scaricando la periferica di memorizzazione.. al terzo riavvio è rimasto bloccato a scaricare le impostazioni del gioco. E' successo anche ad altri dle mio clan, quindi penso sia un problema del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rinunciato a gicoarci online in quanto dava continuamente problemi. Prima non riuscivamo ad invitare la gente in stanza, poi mi si è bloccata la x e una volta riaccesa è rimasto bloccata scaricando la periferica di memorizzazione.. al terzo riavvio è rimasto bloccato a scaricare le impostazioni del gioco. E' successo anche ad altri dle mio clan, quindi penso sia un problema del gioco.

 

sì, ieri sera non si riusciva a giocare... forse stavano facendo qualcosa sui server, o forse era l'intasamento natalizio :mrgreen: chi lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi e orecchie ovunque

 

Ciao a tutti ragazzi

ho un problema con questo obiettivo.. Ho trovato tutti i documenti intelligence in tutti i livelli raccogliendone 30,solo che nn mi ha sbloccato l'obiettivo forse (o quasi sicuramente) perchè ho usato i trucchi che si attivano raccogliendo i documenti stessi..Come faccio a sbloccare l'obiettivo visto che ,ritornando nelle varie missioni, i documenti non ci sn piu???Dovrei ricomanciare da capo tutto il gioco???

Per favore se qualcuno ha una soluzione oppure ha riscontrato lo stesso problema che risponda...Grazie..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhi e orecchie ovunque

 

Ciao a tutti ragazzi

ho un problema con questo obiettivo.. Ho trovato tutti i documenti intelligence in tutti i livelli raccogliendone 30,solo che nn mi ha sbloccato l'obiettivo forse (o quasi sicuramente) perchè ho usato i trucchi che si attivano raccogliendo i documenti stessi..Come faccio a sbloccare l'obiettivo visto che ,ritornando nelle varie missioni, i documenti non ci sn piu???Dovrei ricomanciare da capo tutto il gioco???

Per favore se qualcuno ha una soluzione oppure ha riscontrato lo stesso problema che risponda...Grazie..

se hai usato i trucchi non puoi piu' sbloccarlo

devi ricominciare il gioco cancellando i salvataggi dal hard disc o qualcosa del genere e poi rincominciarlo. solo che una volta fatto devi risbloccarti tutte le missioni.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...