Vai al contenuto

Call of duty 4

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io al massimo li pago 7 euro perche li piglio masterizzati XD

bravo furbone, questa uscita te la potevi risparmiare :rotfl: :rotfl:

e poi se la vogliamo dirla tutta non ci sarebbe neppure bisogno dei 7€, ma noi come puoi capire stavamo parlando di "original"

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i dvd da 8 gb stanno vuooti 3 o 4 euro l'una quindi che un gioco massimo sta 7 euro è buono perche costano anche di piu e io li pago anche di meno dipende da chi vado,comunque non ne parliamo piu senno mi cacciano XD

si infatti conviene non parlarne più

p.s. 3-4€ per un dualayer è comunque tanto, io lo prendo a 1,5 max 2

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto ancora questo simpatico siparietto, e voi invece di segnalare spammate :rolleyes:

poi dici che non ne parli più e poi continui?

ci vediamo dopo Natale, magari riceverai qualche gioco originale da qualcuno ancora onesto, sai quelli col libretto di istruzioni e che hanno un odore di nuovo fresco stampato che da solo varrebbe il prezzo...

Meditate gente meditate,

3 settimane di sospensione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
mi dite ma il mirino ACOG a che serve??? praticamente il mirino red dot è molto piu utile con quasi tutte le armi...

Secondo me non serve a niente, io lo uso solo con l'M14 che e' a colpo singolo, pero' ho visto gente che lo montava anche sul Mp5.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo superato ma non chiedetemi perche (non lo so naturalmente)mi siu sono cancellati gli obbiettivi di cod 4 :piange: :piange: :piange: e avevo finito tutto a veterano...naturalmente non ho la consol moddata dato che ho sentito dei ban che stanno facendo e degli azzeramenti dei punti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sentite consigliate questo gioco???vorrei prenderlo ma non ne sono sicurissimo...pregi e difetti???

pregi: Guerra moderna...uno spettacolo impersonificare un marine americano in Afghanistan e un altro tizio britannico che opera con una squadra per far si che la guerra finisca! Grafica spettacolare!!! armi stupende qome quelle che esistono adesso (G36c, Mp5, m4a1 e bla bla bla ) e soprattutto se ti piacciono gli sparatutto in prima persona allora DEVI e sottolineo DEVI averlo!!!!!!

Difetti: sinceramente non mi piace l'on line...non è un granchè....meglio cod world at war....

altri difetti non credo che ci siano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...