Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

io invece ho questo problema spero non sia solo a me ma quando gioco racimolo punti avanzo di livello esco dal gioco mi dice qualcosa riguardante il system link sono costretto ad uscire a rientrare e scoprire che le stastistiche sono al punto di partenza da che dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! Spero riusciate a risolvere il mio problema a call of duty 4 :)

Posseggo 2 profili live sulla mia console e tutti e 2 giocano a call of duty 4 (uno è di mio fratello) e, al tempo che fu, scaricai le mappe aggiuntive.

Da quando la mia 360 è tornata dall'assistenza, il mio profilo ha incluse le mappe aggiuntive e ci gioco regolarmente, mentre in quello di mio fratello non vengono riconosciute :acc: nel menu principale appare la scritta "scarica nuove mappe" con tanto di esborso di microsoft point :??:

 

I Map Pack (o altro, ad es. le immagini del giocatore sull'MP) possono sempre essere utilizzati dal profilo con cui hai scaricato questo tipo di contenuti e da tutti i profili sulla Console su cui hai effettuato il primo download. La tua X te l'hanno cambiata, quindi la Console su cui hai fatto il primo download cel'hanno loro^^ : per trasferire le tue vecchie licenze su questa nuova Console devi andare su www.xbox.com, loggare con il tuo profilo, andare su Gestisci Profilo (in alto a dx sul sito) > Registrazione e riparazione > Registra nuovo dispositivo, poi credo si possa capire cosa fare dopo, in questo modo tuo fratello potrà usare le tue mappe. :ok:

Ocio che questo procedimento lo pui fare solo una volta all'anno.

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho questo problema spero non sia solo a me ma quando gioco racimolo punti avanzo di livello esco dal gioco mi dice qualcosa riguardante il system link sono costretto ad uscire a rientrare e scoprire che le stastistiche sono al punto di partenza da che dipende?

 

Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

I Map Pack (o altro, ad es. le immagini del giocatore sull'MP) possono sempre essere utilizzati dal profilo con cui hai scaricato questo tipo di contenuti e da tutti i profili sulla Console su cui hai effettuato il primo download. La tua X te l'hanno cambiata, quindi la Console su cui hai fatto il primo download cel'hanno loro^^ : per trasferire le tue vecchie licenze su questa nuova Console devi andare su www.xbox.com, loggare con il tuo profilo, andare su Gestisci Profilo (in alto a dx sul sito) > Registrazione e riparazione > Registra nuovo dispositivo, poi credo si possa capire cosa fare dopo, in questo modo tuo fratello potrà usare le tue mappe. :ok:

Ocio che questo procedimento lo pui fare solo una volta all'anno.

 

 

Ho appena pubblicato una Guida a riguardo nell'omonima sezione :D

Grazie a tutti e 2 :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho questo problema spero non sia solo a me ma quando gioco racimolo punti avanzo di livello esco dal gioco mi dice qualcosa riguardante il system link sono costretto ad uscire a rientrare e scoprire che le stastistiche sono al punto di partenza da che dipende?

 

Non dipende da niente, io ho lo stesso problema, è un errore del gioco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita da diverse sere, che il mio profilo giocatore non viene aggiornato dal gioco in Live, ovvero entro gioco salgo di livello sblocco armi e altro, quando esco dal gioco, e torno nella dash per intenderci, e riparto il giorno dopo non mi ha salvato niente, ne statistiche ne livelli, sono sempre allo stesso livello e le stesse statistiche di una settimana fà.

Avete soluzioni o consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita da diverse sere, che il mio profilo giocatore non viene aggiornato dal gioco in Live, ovvero entro gioco salgo di livello sblocco armi e altro, quando esco dal gioco, e torno nella dash per intenderci, e riparto il giorno dopo non mi ha salvato niente, ne statistiche ne livelli, sono sempre allo stesso livello e le stesse statistiche di una settimana fà.

Avete soluzioni o consigli :D

Non vorrei che sia l'hd che magari ogni tanto da i numeri.

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego aiutatemi

 

 

Non dipende da niente, io ho lo stesso problema, è un errore del gioco :rolleyes:

 

 

Non vorrei che sia l'hd che magari ogni tanto da i numeri.

 

Niente anche ripulendo la cache, quindi penso che sia qualche problema relativo all'ultimo aggiornamento e quindi a chi non ha acquistato le mappe, se avete suggerimenti che ben vengano, siamo qui per provare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Cmq avete qualche consiglio per fare l'epilogo? a veterano e varemente ma veramente impossibile! HELP!

ciao :arf:

Alcune pagine indietro se ne parlava, potresti anche usare la funzione "cerca" :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Cmq avete qualche consiglio per fare l'epilogo? a veterano e varemente ma veramente impossibile! HELP!

va su youtube e visiona qualche video relativo a questa missione a livello veterano.

vedrai che molti utenti hanno postato i loro video,ognuno con una tecnica ben precisa per arrivare alla fine del livello,salvando l ostaggio.

noterai che l azione sarà serrata,frenetica e spesso molto istintiva,in quanto dovrai fare in modo tale da non concedere il tempo ai nemici neppure per prendere la mira :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum. Cmq avete qualche consiglio per fare l'epilogo? a veterano e varemente ma veramente impossibile! HELP!

Come già ti hanno detto vedi su youtube

 

PS: troppo bello L'avatr :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sei un grande :bow: :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
raga mi sono da poco comprato il gioco e mi sono bloccato quando mi dice di salvare l'informatore...il radar dell'obiettivo mi porta davanti ad una porta chiusa...la dovrei aprire....ma ci butta bombe cecchinate e proiettili a raffica ma non accade nulla :whew: ...che devo fare? :??:

stai vicino al tuo capitano e segui le sue istruzioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...